Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo invece sarà nel mezzo, sarà un gioco solido in quel che offre ma "vecchio" su molti aspetti, un action vecchio stileMa il gioco com è ? Non ci sono pareri in giro ? Usciranno delle recensioni o altro...ho bisogno di capire se sarà una completa m**data o una sorpresa
Credo invece sarà nel mezzo, sarà un gioco solido in quel che offre ma "vecchio" su molti aspetti, un action vecchio stile![]()
Senza offesa per nessuno, c’è da dire che i platinatori seriali non sono hard core gamer o gamer che vanno a sviscerare le meccaniche di un titolo. Sono appunto platinatoriComunque le info dei giocatori che lo hanno finito dicono che il gioco è tosto. Essendo con Sony hanno creato quel metodo alla "final fantasy XVI" con degli accessori che ti aiuteranno alla prima partita, quella normale OPZIONALMENTE poi a difficile e quella dopo non li hai. Non è come FF 16 quindiSarà una sfida per chi ama gli action di quel tipo
(ho già visto platinatori seriali iniziare a non volerlo più
)
Bhe' sì, per ora i pareri sulla "durezza" del titolo vengono da gente di quel tipo. Difficile però dire se è tipo me che quelle cose non le fa mai (e non le sa fareSenza offesa per nessuno, c’è da dire che i platinatori seriali non sono hard core gamer o gamer che vanno a sviscerare le meccaniche di un titolo. Sono appunto platinatori
Atteggiamento sinceramente guardingo, visto che da quanto so non hanno mandato codici (o forse davvero pochissimissimi).
Che io sappia mandati li hanno mandati, ma a 3 persone (suppongo i 3 dev)Atteggiamento sinceramente guardingo, visto che da quanto so non hanno mandato codici (o forse davvero pochissimissimi).
Ma in realtà penso che gli accessori li abbiano messi per chi ha problemi/disabilità. Cioè FF xvi era già facilissimo con quelli proprio potevi sbattere il pene sul controller e basta.Bhe' sì, per ora i pareri sulla "durezza" del titolo vengono da gente di quel tipo. Difficile però dire se è tipo me che quelle cose non le fa mai (e non le sa fare) o se son peggio. Ma tipo uno s'è bloccato parecchio al capitolo 1 ad Hard in NG+, magari è nabbissimo? Non ne ho idea. Ma ad occhio l'aggiunta degli accessori nella partita a normale mi indicano, per la mia impressione, che il gioco sa di essere troppo per gente di massa e ti da modo di superare l'intera run perchè c'è Sony di mezzo, di facilitartela tipo "easy mode" per capirci (qui mo non so che ci perdevano a mettere l'easy mode e lasciar percdere l'equip
) quindi il fatto che esista poi Hard e l'altra difficoltà dopo mi fa pensare che sia davvero un action che punta alla sfida (dopo la prima partita, poi se alla prima è oltre la media senza accessori non lo si sa visto che chi lo ha giocato per ora li ha usati, da quel che ho capito)
Vedremo qui dentro che si dirà, tanto più o meno sappiamo chi è bravo e chi no con gli action di questo tipoAvremo più pareri convincenti.
Io rimango nei miei dubbi su trama ed esplorazione, a me di un action che mi da sfida me ne frego. Quindi è un gioco che farei una partita e mai più. Ergo 80 euro manco per il caxxo visto che non sarà una partita figa alla TLOU o UnchartedInsomma roba che vale il prezzo pieno.
Ma in realtà penso che gli accessori li abbiano messi per chi ha problemi/disabilità. Cioè FF xvi era già facilissimo con quelli proprio potevi sbattere il pene sul controller e basta.
Considerando che non gli hanno dedicato manco uno State of Play scrauso, direi che non ci credono affatto.Comunque si parla tanto di Sony, ma a me sembra palese che non vedano l’ora di levarselo dalle palle.![]()
Considerando che non gli hanno dedicato manco uno State of Play scrauso, direi che non ci credono affatto.
Ma sì, non è affatto una situazione alla Stellar. Basti vedere quel poco di “marketing” che si stanno facendo, roba da stagisti.Considerando che non gli hanno dedicato manco uno State of Play scrauso, direi che non ci credono affatto.