Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma infatti, non ho detto che investire è qualità. il mio messaggio era per dire che sia lato big (Concord) sia lato progetti minori(questo) hanno gestito malissimo entrambiSi il prezzo sicuramente è follia. Tuttavia investire non è garanzia di qualità. Quanti film marvel da 200mln fanno schifo tecnicamente? Se le figure su cui investi non sono capaci c'è poco da fare... e se la testa del progetto è un director junior con zero esperienza c'è poco da fare, non è che accade sempre il miracolo ahah
C'è pieno di indie là fuori fatti da dev "junior" che cominciano senza chissà quali aspettative e che riescono a colmare il gap con scelte azzeccate che danno potenziale e creatività al progetto, aggirando i limiti dei titoli a cui si sono ispirati, anzi è proprio uno dei perni dello sviluppo indie.Si ma ragazzi non è che sono tutti fenomeni la fuori eh Magari ci credono anche ma si scontrati con i limiti delle loro capacità. Non possono essere tutti expedition 33 xD
Questo è un titolo indie iniziato da 1 persona per gioco che gli è esploso in mano nel tempo e che già di base voleva essere un titolo ultra derivativo da dmc/FF/bayonetta.
Ricordo che è il suo primo gioco post università, è una figura junior che si è ritrovato in mano un concept (all'epoca) mega apprezzato dall'internet e la fortuna di entrare nel china project di sony.
è un giochino da cestone da 6 o 7, che caspita di aspettative avevate?
comunque warioss sto vedendo il gameplay postato da zaza. e non ti fa dire è brutto ma ti fa pensare che 70 euro sono fuori dalla cucuzza . è semplicemente questo che mi perplime. per il resto di sicuro scontato lo recupererò
C'è pieno di indie là fuori fatti da dev "junior" che cominciano senza chissà quali aspettative e che riescono a colmare il gap con scelte azzeccate che danno potenziale e creatività al progetto, aggirando i limiti dei titoli a cui si sono ispirati, anzi è proprio uno dei perni dello sviluppo indie.
Se lo si fa bene nei casi più eclatanti ti esce un Animal Well, mentre se lo si fa meno bene si riesce comunque a fare molto più di così.
Il problema principale quì non è stato il budget o l'inesperienza tecnica del team, che avrebbe limitato in ogni caso (cavolo, basta vedere Toyama e i limiti a cui è dovuto sottostare), ma piuttosto il voler solo imitare i titoli più grossi senza aggiungere nient'altro, in pratica un problema creativo che si è creato da solo e ripeto, è un gran peccato visto tutto il tempo di sviluppo e la visibilità che ha avuto a disposizione, cosa che in pochi si possono permettere.
Artisticamente fa il suo, ma è tutto un copia incolla posticcio, sembra senz'anima appunto, tecnicamente fa i conti con i limiti classici di progetti come questo quindi andando a caricare come un toro su quelli è come Davide contro Golia, pure se assumi gente competenteMah non so.... penso che sia molto più pieno di giochi indie dimenticati che quelli di successo eh
Invece per me è il problema è proprio l'inesperienza tecnica (e artistica) del team. è un gioco apertamente dichiarato derivativo da DMC/FF/Bayonetta, non ha mai avuto la pretesa di reinventare nulla. Fosse stato tecnicamente e artisticamente solido non penso ci sarebbero state grosse lamentele.
Poi vabbeh, son punti di vista.
ma hai notato che tutte le valutazioni che da sono paro paro a quelle di ff xvi dove hanno aggiunto una linea blue come sfondo?!Comunque alcuni outfit alternativi sono…wow.
E non “wow” in positivo, ma “wow, che cagata”
Concordo, 70 euro son davvero troppi.Per me grossa parte del problema è il price tag. Riduceva quello e tutto poteva andare in prospettiva diversa. Farlo uscire a 30 euro in più di Shinobi Art of Vengeance è un pò un autogol.
Ma anche 40Concordo, 70 euro son davvero troppi.
Andava bene a 50.
Non ironicamente penso che anche €50 sia troppo alto, è vero.Ma anche 40
Che è il prezzo dove lo trovi su vinted fra qualche giorno![]()
Ma in realtà secondo me il problema del gioco è stata proprio Sony, ma mi spiego meglio: è stato giusto vederne il potenziale e investire, ma doveva rimanere un progetto piccolo. Il prezzo pieno è indice di budget totale elevato, rimanendo però sull'idea iniziale della singola persona che di botto s'è ritrovata a dover ingrandire tutto, perchè a quantità di roba e durata da quel che ho capito è grosso. Ecco, non era meglio lasciargli fare il progetto che voleva e investire, con gli altri membri inseriti come fatto, su animazioni e cose così? Invece sembra che abbiano solo fatto "alla ubisoft maniera" ingrandendo tutto. Non so se mi spiego.C'è pieno di indie là fuori fatti da dev "junior" che cominciano senza chissà quali aspettative e che riescono a colmare il gap con scelte azzeccate che danno potenziale e creatività al progetto, aggirando i limiti dei titoli a cui si sono ispirati, anzi è proprio uno dei perni dello sviluppo indie.
Se lo si fa bene nei casi più eclatanti ti esce un Animal Well, mentre se lo si fa meno bene si riesce comunque a fare molto più di così.
Il problema principale quì non è stato il budget o l'inesperienza tecnica del team, che avrebbe limitato in ogni caso (cavolo, basta vedere Toyama e i limiti a cui è dovuto sottostare), ma piuttosto il voler solo imitare i titoli più grossi senza aggiungere nient'altro, in pratica un problema creativo che si è creato da solo e ripeto, è un gran peccato visto tutto il tempo di sviluppo e la visibilità che ha avuto a disposizione, cosa che in pochi si possono permettere.
Ma è troppo si una follia se pensiamo che titoli come mafia , expedition goty33 e wuchang sono usciti a 50 al lancio .Non ironicamente penso che anche €50 sia troppo alto, è vero.![]()