PS5 Lost Soul Aside | Disponibile

Pubblicità
So solo 5 secondi, non so dove sia sta scena, se è spoiler o meno ma la resa del doppiaggio :asd:

Ultima modifica:
A me la demo sta piacendo, ha quel piglio tra il tamarro e l'emo che sembra uscire dal 2006. Non sono il massimo le musiche(mi sarei aspettato qualcosa di più aggressivo) ma per il resto a metà prezzo lo recupero. È Nomuriano wannabe, già solo per quello mi sta simpatico a prescindere.

Provata la demo e non mi ha convinto.A Settembre esce troppa roba per pensare di dargli una chance.Forse lo recupererò in futuro a pochi euro :sisi:

Provata la demo e non mi ha convinto.A Settembre esce troppa roba per pensare di dargli una chance.Forse lo recupererò in futuro a pochi euro :sisi:
Mi sa pure io. A 20€ lo prenderò.
Post automatically merged:

Comunque non è malvagio, io ho un debole per i giochi un po' brutti.
Sono strano. Prima o poi me lo giocherò, ma a prezzo budget ovviamente.

Ultima modifica:
provata la demo, è boh ok
è un gioco di 10 anni fa molto sporco graficamente

per il resto mi aspetto che finisca sul plus nel giro di 6 7 mesi

Mamma mia povero uomo ahah Mi vien voglia di supportarlo dopo sta lettura xD

Il costo di sviluppo è pari al 20% di Black Myth: Wukong e circa metà di Stellar Blade.

By summer 2023, when restrictions lifted, Yang Bing was already balding and graying.

Durante il covid ha accumulato 30 anni in una botta sola

Ultima modifica:
Scusate la domanda, ma com'è possibile che non c'è una recensione in giro? Su metacritic nulla. Il gioco è uscito l'altro ieri, si? Non me lo spiego

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ragazzi, i recensori sono tutti su Silksong. :tè:
Ah no scusate, mi stavo scordando che hanno sfanculato le testate. :trollface:

Ragazzi, i recensori sono tutti su Silksong. :tè:
Ah no scusate, mi stavo scordando che hanno sfanculato le testate. :trollface:
Vabbè il fatto che non ci siano rece se poi il voto sarà basso per ora penso vada a suo favore, almeno o provi la demo e se la trovi accettabile rischi o rischi e basta.

60 su Metacritic per ora
A prescindere, la recensione di Eurogamer mi fa girare le palle!
Sembra faccia il copia/incolla ad ogni opera di nicchia anime-centred, che non è nemmeno il caso di LSA

Che floppone. Peccato davvero, ma si era capito da tempo. Non avrei predetto un 60, ma 70 sì.
60 su 5 recensioni.
Non è detto che a 70 arrivi, ma è troppo presto per tirare le somme.
Fermo restando che io non mi aspetto un balzo così in avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro