Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So solo 5 secondi, non so dove sia sta scena se è spoiler o meno ma la resa del doppiaggio
So solo 5 secondi, non so dove sia sta scena, se è spoiler o meno ma la resa del doppiaggio
Mi sa pure io. A 20€ lo prenderò.Provata la demo e non mi ha convinto.A Settembre esce troppa roba per pensare di dargli una chance.Forse lo recupererò in futuro a pochi euro![]()
By summer 2023, when restrictions lifted, Yang Bing was already balding and graying.
Quindi 14M di dollari.Il costo di sviluppo è pari al 20% di Black Myth: Wukong
Scusate la domanda, ma com'è possibile che non c'è una recensione in giro? Su metacritic nulla. Il gioco è uscito l'altro ieri, si? Non me lo spiego
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ahhh ok, ma ora che è disponibile, giocandolo, usciranno le recensioni? XdBeh se non invii il gioco da recensire c'è poco da fare ahah
Ahhh ok, ma ora che è disponibile, giocandolo, usciranno le recensioni? Xd
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Vabbè il fatto che non ci siano rece se poi il voto sarà basso per ora penso vada a suo favore, almeno o provi la demo e se la trovi accettabile rischi o rischi e basta.Ragazzi, i recensori sono tutti su Silksong.
Ah no scusate, mi stavo scordando che hanno sfanculato le testate.
Calmi, deve stabilizzarsi. Non cantiamo vittoria, potrebbe scendere.60 su Metacritic per ora
A prescindere, la recensione di Eurogamer mi fa girare le palle!60 su Metacritic per ora
60 su 5 recensioni.Che floppone. Peccato davvero, ma si era capito da tempo. Non avrei predetto un 60, ma 70 sì.