Ufficiale Love, Death & Robots | Quarta stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità
mi aggancio a queasto messaggio perchè mi on sempre piaciutii cartoi\anime coi "micromondi",anzi ne vorei di più!
Ricordo una puntata coi simpson e forse futurama ma non altro :(
Forse i Simpson, la puntata in cui Lisa a partire da un esperimento di scienze creava un micromondo :asd:

mi aggancio a queasto messaggio perchè mi on sempre piaciutii cartoi\anime coi "micromondi",anzi ne vorei di più!
Ricordo una puntata coi simpson e forse futurama ma non altro :(
Rick and morty. :asd:

Non ricordo l'episodio però, prime due stagioni tipo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Forse i Simpson, la puntata in cui Lisa a partire da un esperimento di scienze creava un micromondo :asd:
si i simpson sicuro ed era una figata.poi partirono le micronavicelle per attaccare bart ahahaha
Rick and morty. :asd:

Non ricordo l'episodio però, prime due stagioni tipo.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
trovami l'episodio ti prego,sarà che ho sempre associato queste gioche ai videogame della mia gioventù.
una volta era pieno di questi giochi
prendevi la popolazione tipo uomo delle cverne e arrivavi ai giorni nostri :D
Qualche volta riuscivi ad arrivare alla seconda guerra mondiale e andavi a massacrare qualcuno che era rimasto al medioevo ahahah

si i simpson sicuro ed era una figata.poi partirono le micronavicelle per attaccare bart ahahaha

trovami l'episodio ti prego,sarà che ho sempre associato queste gioche ai videogame della mia gioventù.
una volta era pieno di questi giochi
prendevi la popolazione tipo uomo delle cverne e arrivavi ai giorni nostri :D
Qualche volta riuscivi ad arrivare alla seconda guerra mondiale e andavi a massacrare qualcuno che era rimasto al medioevo ahahah
Anatomy Park, puntata 3, stagione 1, The Ricks must be' crazy, puntata 6, stagione2 ;)
Se vuoi altri consigli ci sono appositi topic più generici/OT

Tanta roba.

Finalmente :bruniii:

Me la vedrò sicuramente quando riattiverò Netflix.

La prima stagione di LD+R resta l'ultima (e una delle pochissime) cose coraggiose e non mainstream prodotte/distribuite da Netflix negli ultimi anni, e le intenzioni venivano dichiarate già dal trailer for mature audience con sotto l'industrial a cannone.

Questo di trailer lo vedo più rassicurante, che non è un bene per quanto mi riguarda :asd:

Madonna non vedo l'ora. Rinnovata pure per la stagione 3

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro