Ufficiale Love, Death & Robots | Quarta stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità
finito di vedere....
babba bia non c'è proprio confronto con la prima
l'episodio del treno e il campo e quello di "babbo natale" m'hanno fatto pietà
La prima stagione era pure più matura e osava di più coi contenuti

Ho finito anche io gli episodi.

Come per la prima stagione, ritengo questo prodotto pregno di mediocrità, nel senso letterale del termine. "Ghiaccio" è molto bello e si eleva sopra la media, ma è controbilanciato dall'orribile primo episodio dell'aspirapolvere. Anche "Il Gigante Affogato" per certi versi lo ritengo più meritevole degli altri.

Mi ero dimenticato di commentare una volta visti tutti gli episodi. Questa seconda stagione è stata decisamente sottotono rispetto alla prima. Per fortuna gli abissi del primo episodio non sono stati più toccati dagli altri, ma resta comunque il fatto che la maggior parte di essi sia mediocre o appena sufficiente. Ricordo la prima stagione come un gioiellino (o almeno, con alcuni gioiellini tra gli episodi), questa invece è stata una delusione.

32075-asDqvkE66EegtKJJXIRhBJPxscr.jpg

Titolo: Love, Death & Robots

Genere: Animation, Sci-Fi & Fantasy

Prima messa in onda: 2019-03-15

Creatore: Tim Miller

Trama: Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.

Hype, a me la seconda era piaciuta abbastanza

La seconda aveva una qualità media più bassa della prima, ma alcuni (pochi) episodi sono stati comunque picchi assurdi di qualità. Hype anche per questa terza

La seconda non mi era piaciuta, non me ne è rimasta impressa mezza a differenza della prima stagione.

Come la seconda, me la vedrò molto volentieri in compagnia di amici e birra :asd:

Giá qualcosa di interessante la intravedo in questo trailer.

Anche se ancora c'è la solita cg ultrarealistica scifi. :dsax:

Madonna che hype, trailer fighissimo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro