Guarda io giusto per curiosità o conferma o cosi amichevolmente,
ti "sfiderei" a trovarmene un altra tra un mese che fa la medesima cosa di quest'ultima

,
sono proprio casi più unici che rari,
io ne ho beccata una ben prima della quarantena, ho iniziato a parlarle e ad un certo punto mentre mi guardavo allo specchio le ho inviato un audio (su instagram) dicendo che mi avevano tagliato i capelli male,
ci è rimasta BENISSIMO dicendo "OOHH FINALMENTE UNO CON CUI POTER PARLARE NORMALMENTE!" risultato? la sera stessa ci siamo visti (credo sia stato il giorno dopo del match),
serata andata benissimo, abbiamo parlato tanto con lei che faceva battute raccontando storie passate ma facendo capire "la prima sera non faccio nulla" , anche se paradossalmente ridendo e scherzando mi metteva la mano sulla mia, mi spintonava, insomma andava di contatto fisico, al secondo pagamento si è impuntata per pagare, aveva i leggins strettissimi, e mi ha "bloccato" mettendosi davanti con il culo, una roba formidabile, stavo impazzendo,
però non ci ho provato, ma la serata è andata benissimo con lei che mi aveva invitato con effetto immediato al cenone di capodanno a casa di una sua amica, ovviamente ho accettato,
la sera stessa mi ha chiesto di scriverle quando sarei tornato a casa,
il giorno dopo le ho chiesto se le andava di vederci non avendo nulla da fare (era domenica) e mi fa "spe che ho fatto un sacco di cose, fammi fare la doccia e ci penso su" e io ho detto di lasciare stare che alla fine ci eravamo visti il giorno prima, ma lei ha insistito dicendo che doveva pensarci e che non era un no,
alla fine era troppo stanca e ha detto facciamo un altro giorno,
io lo stesso giorno le ho chiesto se facevamo il capodanno insieme visto che era saltato quello dalla sua amica, e lei ha detto che non poteva dovendo farlo con la sorella,
alla fine ho detto va bene dai non problem.
IL GIORNO DOPO MI HA BLOCCATO

, cosi, ero talmente sconvolto per la mancanza di informazioni e per il fatto che non mi rispondeva ai messaggi normali liquidandomi con un secco "lasciami stare che è meglio va", che alla fine ho aggiunto una sua amica su instagram per cercare di contattarla (qui errore mio), risultato? la stxxnza si è incazzata e l'ha usata come scusa per dire che ero davvero pesante (what?), alla fine sparita.
End of a sad story

, per dire il livello a cui arrivano.