Innanzitutto mi sembra una cazzata quella della tua malattia.
Il fatto che possa anche lontanamente essere ereditaria a lei deve interessare il giusto, mica vi dovere sposare, mica dovete avere figli, tra l'altro dopo neanche 3 mesi di "conoscenza" (secondo me un fidanzamento è tale dopo diversi mesi, 3 sono ancora pochini)?
Ma questa ci è o ci fa?
Delf non so come la vedo, già quando postasti le prime impressioni non mi andò a genio, mi sembrò una con la quale ti frequenti in periodo, anche vari mesi, ma con la quale poi non concretizzi nulla, nulla inteso come vita sentimentale e relazionale, non solo sessuale.
Hai rafforzato le mie idee, questa sembra una indecisa che cerca più attenzioni che altro, io mi inizierei mettere il cuore in pace e ad iniziare a sentirne altre se te la senti. Non ti dico di troncare, perché è una cosa che devi decidere e sentire tu, nessuno può dirti niente o biasimarti. Io tra l'altro non le manifesterie eccessivamente questi fastidi, basta dirlo chiaro e tondo una, massimo due volte con tutta la calma della sicurezza del mondo, se lei capisce bene, sennò tu ti regoli di conseguenza e arrivederci, se manifesti fastidio e rabbia è peggio perché sa di averti in pugno.
Mi spiace ma non vedo come possa proseguire e se dovesse non proseguirebbe in maniera sana.
Sono daccordo con gli altri, le ragazze le devi prendere emotivamente, non razionalmente, per questo in generale, non nel tuo caso, le tempistiche sono fondamentali.
P.s. io non sono e non sono mai stato contro il mantenere foto di fidanzati e ex su social o in casa, anzi io stesso lo faccio, perché, volente o nolente, hanno fatto parte della nostra vita ed è giusto dare loro l'importanza che meritano ma anche qui c'è un limite. Bisogna vedere se lei ha superato il fidanzamento con il Tizio, cosa che dubito molto, anche perche 11 anni sono un eternita, sopratutto alla mostra età dove siamo ancora "piccoli".
Continuare a sentirlo non va molto bene e ti purtroppo puoi fare poco, se t'incazzi lei potrebbe scegliere lui perché tu, mi spiace ma è così, se ancora un signor nessuno, la maturità potrebbe aiutarti non poco ma so che non è facile essere lucidi e sicuri di se quando succedono queste cose.
Ultima modifica: