- Iscritto dal
- 18 Ago 2012
- Reazioni
- 3,113
Sarà che sono stato fortunato, sarà che le scanso accuratamente, sarà che ho bazzicato per lo più in ambienti di sinistra (che sono quelli culturalmente più attivi, non perché sia comunista o altro, lo preciso non si sa maiLa stessa cosa è successa anche a me e ci ho rimesso pure. Non mi piacciono le ragazze che “se la tirano” o che fanno le eterne indecise aspettando la prima mossa del ragazzo. L’interesse DEVE essere reciproco. Ci sta un po’ farsi desiderare, magari per comprendere meglio le intenzioni dell’altro. Ma tutto ha dei limiti. Come già detto nel mio ultimo post, odio fare strategie basate sull’orgoglio personale o eccessiva autostima.
), ma negli ultimi tempi ho incontrato per lo più ragazze che non avevano ste fisse.Il mio consiglio banale, ma inevitabile, è di lasciar perdere ste ragazze. La solitudine fa schifo e il periodo è quello che è, però ci sono stato sotto una volta con una ragazza del genere e se devo continuamente stare in ansia su cosa fare, cosa dire, quando e quanto scriverle o sperare che si sia svegliata col piede giusto, finisce che perdo tutta la spontaneità e, nella mia esperienza personale, è stata proprio la spontaneità la cosa che più hanno apprezzato le persone che ho frequentato :sisi
Spiace Dalfi, però non lasciare che la cosa intacchi la tua autostima. Ci sta che succeda, però ti abbiamo tutti detto più volte che è stata lei a comportarsi male, tu non c'entri nulla. E se ha agito in questo modo non è certamente perché c'è qualcosa che non va in te. Più probabile, imho, che essendo appena uscita da quella lunga relazione non aveva ancora capito cosa voleva. Ma non riguarda assolutamente te. Da come l'hai descritta è lei che ha sbagliato e non vale la pena lasciare che quest'esperienza ti condizioni
PS: sfoga la tua rabbia con quel Thrustmaster quando arriva, funziona

(non so se ricordate la mia questione)