Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
più tipe ti bombi, più tipe ti vogliono bombare :asd: sempre notata sta cosa.
Competizione? Sindrome del "lo voglio anche io"? L'ho notata pure io sta cosa. Dovrei iniziare a raccontare fandonie e millanterie sul mio conto, allora. :rotfl::facepalm2:

Competizione? Sindrome del "lo voglio anche io"? L'ho notata pure io sta cosa. Dovrei iniziare a raccontare fandonie e millanterie sul mio conto, allora. :rotfl::facepalm2:
ma pure selezione naturale, del tipo "lui è bravo a ficcare può fecondarmi con più facilità" :unsisi:
Pure se ce la tiriamo con la nostra tecnologia siamo sempre dei fottuti scimmioni, a volte faremmo bene a ricordarcelo :rotfl:

beh io mi guarderei bene dal dire che se un ragazzo passa oltre dicendo "ma anche no" ad una relazione con questa ragazza lo faccia per mancanza di "esperienze" o insicurezza. (aprendo una parentesi poi, il bodycount oltre un certo threashold non mi dice nulla in termini di ""know-how"" o vita vissuta, al massimo dice qualcosa sulla tua personalita`; oltretutto e` ben noto che in una coppia stabile i rapporti sessuali siano molto piu` frequenti ed "esplorativi" rispetto ad una stessa persona che fa solo hookups negli early 20s. Quasi sicuramente un/a ragazzo/a che ha avuto meno partners ma piu` stabili e` sessualmente piu` consapevole e navigata, ma non e` assolutamente quello il punto che volevo sollevare).
di andare oltre sicuramente non va, il problema però è un altro, e cioè quanto la storia possa durare prima che la donna si accorga di avere davanti un addormentato e decida, anche legittimamente direi, di alzare i tacchi e cambiare aria.

A quel punto le speranze sono due: 1)Che la lei abbia un buon grado di sopportazione e decida tuttavia di starci magari perchè apprezza nell' uomo altro tipo di caratteristiche; 2) Che l'uomo si svegli in tempi relativamente brevi.

eh, ma se lo racconti te non vale. tocca fare in modo che le nostre azioni parlino al posto nostro :asd:
Mi sono stati attribuiti numerosi flirt in base a come mi comportavo, ma non è che ha funzionato per attirare altre ragazze, anzi... alcune le ha fatte proprio scappare.

Mi sono stati attribuiti numerosi flirt in base a come mi comportavo, ma non è che ha funzionato per attirare altre ragazze, anzi... alcune le ha fatte proprio scappare.
Anche in questo caso, una persona che ne valuta un altra per i sentito dire e non direttamente allora meglio perderla che trovarla :asd:

Proprio da questo concetto nasce il leggendario ruolo della... "spalla".
Ovvero colui che, prima o dopo dell'approccio, ti spinge o ti appoggia per dare sostentamento alla tuo teatrino. Se così si può chiamare.
Vidi l'esempio di "spalla da spinta" perfetto in una puntata di how i met your mather: c'era Ted che era un imbranato catastrofico con l'approccio alle donne, così Barney lo aiutava facendo lui il primo passo per fare da "rompighiaccio". :asd:

Scherzi a parte bisogna sempre ricordare di essere se stessi quando si approccia un altra persona, perchè uno dei momenti peggiori è quando capisci di esser stato fregato da una buona farsa.
Tipo quando ti fai abbindolare da un trailer magnifico, per poi scoprire che il film/gioco è una ciofeca colossale. Amettiamo che è capitato a tutti, così come dovremmo ammettere l'incredibile bruciore al didietro provato dopo :asd:

Proprio da questo concetto nasce il leggendario ruolo della... "spalla".
Ovvero colui che, prima o dopo dell'approccio, ti spinge o ti appoggia per dare sostentamento alla tuo teatrino. Se così si può chiamare.
Vidi l'esempio di "spalla da spinta" perfetto in una puntata di how i met your mather: c'era Ted che era un imbranato catastrofico con l'approccio alle donne, così Barney lo aiutava facendo lui il primo passo per fare da "rompighiaccio". :asd:

Scherzi a parte bisogna sempre ricordare di essere se stessi quando si approccia un altra persona, perchè uno dei momenti peggiori è quando capisci di esser stato fregato da una buona farsa.
Tipo quando ti fai abbindolare da un trailer magnifico, per poi scoprire che il film/gioco è una ciofeca colossale. Amettiamo che è capitato a tutti, così come dovremmo ammettere l'incredibile bruciore al didietro provato dopo :asd:
Ma anche perchè ti può sempre capitare la tipa che preferisce magari come tu sei realmente, per cui andando a modificare il tuo essere si rischia di uscire dalla sfera delle sue preferenze :asd:

Domanda per relazioni colleghi-amici
Premessa: con alcune colleghe/ghi ci sentiamo spesso oltre il lavoro e personalmente li considero piu di semplici colleghi
Questo venerdì è il mio ultimo giorno nell’azienda in cui ho lavorato per 3 anni, porterò briosches e ho organizzato un aperitivo dopo lavoro
Quando é capitato che alcuni ex colleghi cambiassero lavoro é sempre stato fatto un regalo (non particolarmente intimo ovviamente)
Nel caso in cui non riceva niente, é troppo infantile mostrarsi scocciati e “prenderla male”
Scusate se vi condivido le mie paranoie notturne

Premessa: con alcune colleghe/ghi ci sentiamo spesso oltre il lavoro e personalmente li considero piu di semplici colleghi
Questo venerdì è il mio ultimo giorno nell’azienda in cui ho lavorato per 3 anni, porterò briosches e ho organizzato un aperitivo dopo lavoro
Quando é capitato che alcuni ex colleghi cambiassero lavoro é sempre stato fatto un regalo (non particolarmente intimo ovviamente)
Nel caso in cui non riceva niente, é troppo infantile mostrarsi scocciati e “prenderla male”
Ma si :asd:

si direi che è infantile, come se tu avessi necessariamente bisogno del loro regalo per fare un gesto alla fine di cortesia.

Condivido a pieno quello già detto dagli altri, poi dato il topic in cui hai scritto viene il dubbio sulla natura del regalo :rotfl:

Tu comunque continua a mantenere la relazione, non si sa mai, magari ha delle amiche che ti possono interessare o un domani potrebbe evolversi e passare ad un altro piano.
O magari potresti farla lasciare

:trollface:

Pure è un opzione, anche se continuare a frequentarla con quello scopo diventa fuorviante. Dovrebbe frequentarla senza pretese e se capita la situazione, buon per lui, la sfrutta.
Concordo, altrimenti diventa frustrante.

Pure è un opzione, anche se continuare a frequentarla con quello scopo diventa fuorviante. Dovrebbe frequentarla senza pretese e se capita la situazione, buon per lui, la sfrutta.

Concordo, altrimenti diventa frustrante.

E' importante è che anche lei non sia il classico tipo che si precluda a prescindere qualsiasi rapporto sociale/umano con gli uomini solo perchè possiede lo "status" di fidanzata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro