Dopo un'analisi della situazione, sto cominciando a pensare che con questa ragazza una relazione o conoscenza approfondita la vedo difficile.
A parte la distanza ovvero 2ore , che non sono tante ma dovendole fare per forza in auto se ne vanno 30euro di gasolio al prezzo attuale, vanno poi aggiunti ulteriori soldi per rimanere lì a dormire o comunque per uscire insomma. Non lavorando non posso farlo sempre. Lei non guida, mi ha detto che vuole patentarsi dopo la triennale quindi incontrarsi nuovamente potrebbe accadere ma la vedo comunque un pò così.
Altro problemino è che a lei non piace molto chattare. Me ne sono accorto perchè da 1 mese e mezzo che la conosco abbiamo sempre chattato poco e nemmeno tutti i giorni - difatti pensavo di riuscire ad incontrarmi con altre ragazze rispetto a lei , proprio perchè ci sentivamo più assiduamente. Evidentemente è un tipo di ragazza che preferisce incontrarsi dal vivo piuttosto che chattare, e questo pure io ovviamente.. se abitiamo vicini!
Abitando lontani e chattando poco, come ci conosciamo meglio se non ci possiamo vedere con frequenza??
Fatti questi pensieri , un pochino mi dispiace ma voglio essere sincero con voi: sono molto soddisfatto di me stesso!
Primo perchè una ragazza bella che ti chiede di vederti comunque ti fa sentire bene con te stesso, ti fa anche apparire più bello insomma anche se sai di non essere una persona oggettivamente bruttina esteticamente. Prima volta tra l'altro per me che è la lei di turno a chiedermi di vederci!!
Inoltre, sono una persona che al primo appuntamento si agita tipo tantissimo, divento peggio di un vibratore impazzito e non mi calmo se non passa un bel pò di tempo insieme

Questa volta sono stato tranquillissimo, emozionato si ma molto sereno , sorridente , allegro, abbiamo scherzato e riso insieme.
E' comunque un'esperienza positiva , questo è quello che per me vale più di tutto