Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeLove & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale
Però è solo da qualche giorno che è diventata assidua la cosa, prima scrivevamo ogni tanto e stavamo anche dei giorni senza sentirci ... non è che è dal 23 agosto che scriviamo così tanto ... anzi, solo da pochi giorni ... :\
Poi lo scorso mese solo una o due telefonate ... adesso da qualche giorno mi chiama tutti i giorni (oggi no ad es)
EDiT: ah no ... stamattina mi voleva chiamare ma le avevo detto più tardi (sembra che ci era rimasta anche male da come mi aveva risposto) ... si anche oggi voleva chiamarmi, e vabbè :\
Prima mi ha mandato dei vocali dove era di corsa a prendere il pullman e si sentivano pure le campane del duomo ... no non ho dubbi ...
Poi ieri nella videochiamata aveva la mascherina ma ho riconosciuto gli occhi ...
Mi ha parlato di una brutta esperienza (storia d'amore visto che la avuta o altro, non saprei) e si fida poco delle persone, quindi probabilmente è per quello...
Che poi trovatemi una che non ha avuto brutte esperienze ...
Prima mi ha mandato dei vocali dove era di corsa a prendere il pullman e si sentivano pure le campane del duomo ... no non ho dubbi ...
Poi ieri nella videochiamata aveva la mascherina ma ho riconosciuto gli occhi ...
Mi ha parlato di una brutta esperienza (storia d'amore visto che la avuta o altro, non saprei) e si fida poco delle persone, quindi probabilmente è per quello...
Che poi trovatemi una che non ha avuto brutte esperienze ...
Ahah si anche ... comunque mi ha confermato che mi vuole incontrare ... dai almeno quello ... adesso con un po di pazienza vediamo quando si decide a farlo ...
Breve update ragazzi.
Siamo usciti ieri come vi avevo detto, siamo stati bene insieme, sempre a ridere e scherzare come sempre. Ho voluto provare a sondare un po il terreno dicendole qualcosa di carino del tipo che sto bene con lei, sono contento di vederla e via dicendo e non mi è sembrata dispiaciuta di sentirsi dire queste cose. Tuttavia, dopo esserci salutati, in chat ho voluto riprendere queste cose e lei ignorava oppure cambiava discorso.
Inutile dire che sta cosa mi ha ammazzato l'umore perché non sono sicuro di cosa prova per me, se sia solo simpatia/amicizia o qualcosa in più ed è magari timida. Ed essendo io troppo emotivo ieri sera ci sono stato di merda.
Invece io è da giorni che dico quelle cose in chat alla peruviana e gradisce moltissimo ... non aspetta altro (poi gliele scrivo anche in spagnolo tradotto e le piacciono ancora di più essendo madrelingua)
Mi dispiace Jonny ... forse era solo stanca, non saprei... ma a te sembra interessata? :(
Breve update ragazzi.
Siamo usciti ieri come vi avevo detto, siamo stati bene insieme, sempre a ridere e scherzare come sempre. Ho voluto provare a sondare un po il terreno dicendole qualcosa di carino del tipo che sto bene con lei, sono contento di vederla e via dicendo e non mi è sembrata dispiaciuta di sentirsi dire queste cose. Tuttavia, dopo esserci salutati, in chat ho voluto riprendere queste cose e lei ignorava oppure cambiava discorso.
Inutile dire che sta cosa mi ha ammazzato l'umore perché non sono sicuro di cosa prova per me, se sia solo simpatia/amicizia o qualcosa in più ed è magari timida. Ed essendo io troppo emotivo ieri sera ci sono stato di merda.
Probabilmente non era un argomento da riprendere in chat.
Giusto per capire: cosa le hai scritto di preciso? Comunque come suggerito da qulacuno non "aggrapparti" molto a quello che fa lei, cerca piuttosto di fare il tuo e stare nel tuo (da quì nasce anche un senso di decisione) rispettando sempre l'altro.
Breve update ragazzi.
Hai fatto bene a cercare una evoluzione nel rapporto. Poi è meglio iniziare a mettersi ai ripari prima che tra qualche settimana. Con questo non è detto che lei non sia interessata, magari ci sta riflettendo. Magari non riprendere l'argomento alla prossima uscita ma aspetta qualche appuntamento in più, senza metterle fretta.
Breve update ragazzi.
Ok stare bene insieme e godersela, però se tu sei preso da lei, è giusto capire le sue intenzioni per evitare di rimanerci scottato alla lunga, specialmente se sei emotivo. Quando andavo all'Università, proprio per seguire il consiglio sbagliato di godermela, persi tempo e non mi dichiarai per tempo. Passarono mesi e lo feci troppo tardi per prepararmi al meglio. Peccato che due giorni prima di me si dichiarò un'altro, giusto dopo un paio di settimane di frequentazione. Sono rimasto fregato perché lei aveva già detto sì e non se la senti' di fare marcia indietro (non aveva capito che avevo intenzioni serie), per non passare come una poco di buono agli occhi del gruppo.
Tornando a te, tenterei un'altra uscita in cui ti giochi il tutto per tutto e ti dichiari. Le porti dei fiori, un regalino, passate del tempo insieme, le tieni le mani, tenti il contatto fisico e un bacio...
Basta messaggi, perché dopo due uscite non siete più in quella fase se lei non ricambia.
Quello che noi maschietti ci dimentichiamo sempre, è che le nostre attenzioni e la nostra presenza per una donna, hanno un valore. Altrimenti, vuol dire che contiamo zero.
Se lei si dimostrerà confusa o evasiva, allora non cercarla più. Ti dovrà cercare lei a quel punto.
Ahah si anche ... comunque mi ha confermato che mi vuole incontrare ... dai almeno quello ... adesso con un po di pazienza vediamo quando si decide a farlo ...
Proponigli dei giorni e vedi che ti dice....se tergiversa ancora è un brutto segnale.
Magari fare prima una videochiamata può aiutare a sbloccare le sue paure e anche i tuoi dubbi sul suo reale aspetto?
Ha dei lineamenti del viso duri e un pomo d'adamo pronunciato? Magari da sudamericana, tiene la sorpresina nelle parti basse... è che sono euroscettico per natura
Ok stare bene insieme e godersela, però se tu sei preso da lei, è giusto capire le sue intenzioni per evitare di rimanerci scottato alla lunga, specialmente se sei emotivo. Quando andavo all'Università, proprio per seguire il consiglio sbagliato di godermela, persi tempo e non mi dichiarai per tempo. Passarono mesi e lo feci troppo tardi per prepararmi al meglio. Peccato che due giorni prima di me si dichiarò un'altro, giusto dopo un paio di settimane di frequentazione. Sono rimasto fregato perché lei aveva già detto sì e non se la senti' di fare marcia indietro (non aveva capito che avevo intenzioni serie), per non passare come una poco di buono agli occhi del gruppo.
Tornando a te, tenterei un'altra uscita in cui ti giochi il tutto per tutto e ti dichiari. Le porti dei fiori, un regalino, passate del tempo insieme, le tieni le mani, tenti il contatto fisico e un bacio...
Basta messaggi, perché dopo due uscite non siete più in quella fase se lei non ricambia.
Quello che noi maschietti ci dimentichiamo sempre, è che le nostre attenzioni e la nostra presenza per una donna, hanno un valore. Altrimenti, vuol dire che contiamo zero.
Se lei si dimostrerà confusa o evasiva, allora non cercarla più. Ti dovrà cercare lei a quel punto.
Così la fa scappare a gambe levate, non puoi passare da 0 a 100 tutto d'un botto, sopratutto se è incerta essendosi anche visti meno di 4 volte, se non erro.
Lui ha iniziato a mettere le cose in chiaro, un giorno dovrà darle l'ultimatum, anche tra un paio di settimane ma adesso se le mette troppa pressione è peggio.
Non quoto tutti i messaggi perchè più o meno avete tutti detto le stesse cose. Io dentro me ho la sensazione che forse qualcosa per me la prova ma magari non si sente ancora di sbilanciarsi più di tanto. Ci stiamo sentendo tutti i giorni, ridiamo un botto insieme, anche ieri siamo stati bene insieme. Tra l'altro, le uscite sempre da soli sia all'università che in giro.
Come avete già detto io per ora voglio farle capire ma senza ovviamente metterla a disagio quali sono le mie intenzioni, senza insistere, al massimo persistere: se passo da un estremo all'altro non farò altro che peggiorare le cose.
Una cosa che ho notato, che non so se può essere importante: la precedente ragazza con cui sono uscito 2 volte mi ha subito precisato che voleva solo amicizia.. Io le avevo detto che mi trovavo bene con lei e che volevo solo rivederla, e lei subito ha messo le mani avanti. Ci sta tutto, io apprezzo le persone che fanno così, per non creare false speranze.
Lei invece non l'ha fatto proprio, pur essendo secondo me abbastanza palese l'interesse che provo per lei, e ci siamo visti già 3 volte, domani risaliamo insieme all'uni.
Queto va un pò in contrasto con quello che dicevo: se da una parte cambia discorso in chat, non mi ha mai fermato per dirmi "possiamo essere solo amici".