- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,473
Non ho capito, in che senso sei sempre tu a pressare?Oggi ci siamo riscritti un po', ho usato la scusa di una storia IG e subito é partito il dialogo che ho chiuso dopo un paio d'ore dandole la buonanotte e con una battutina relativa a una cosa che mi aveva detto. Le ho proposto una seconda uscita per vedere cosa diceva, questa settimana é full e non riesce a riprendere il nostro "giovedì di pressing" come l'abbiamo definito assieme ma subito mi ha proposto di fare venerdì al che ho risposto "mi toccherà disdire l'appuntamento con la ragazza del venerdì allora, non sono più in grado di gestirne due assieme. Un venerdì di pressing però mi va benissimo" con conseguente like e risposta positiva.
Bene bene, in settimana vediamo se si fa sentire lei anche se conoscendola e parlandone é una che fa il primo passo di persona ma che al telefono non cerca mai, infatti cerco sempre di incentivarla a scrivermi con qualche battuta, anche prima le ho detto che mi sto stufando di pressare sempre io é che quindi la lasciavo con un quesito (la famosa battutina, praticamente mi ha raccontato di sto tizio che serissimo le chiese che voto si dava da 1 a 10 e che era rimasta abbastanza con le palle a terra dalla domanda), vediamo se se ne esce con un voto dal nulla per riprendere la cagata e avviare una conversazione.
Poi se venerdì la serata va di nuovo bene provo a fare quel passo in più e le chiedo se il giorno dopo le fa piacere di bere un caffè assieme in pausa lavoro, per ora ci siamo visti in sto mese sempre una volta a settimana, vediamo se aumentando un pochino la cosa continua ad essere positiva anche perché non ho sicuramente voglia di andare avanti mesi vedendola solo una volta a settimana e non sempre da soli.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk