Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come fareste una presentazione nelle varie app della dating senza sembrare banale o scrivendo i principali interessi? Non sono una persona ironica e nessuno non ho troppa originalità e chiedo quindi un consiglio.
Parti intanto da tue foto belle e varie, in cui non sembri un monaco tibetano in cerca di una donna da ciucciare come un'aragosta (cit.).
Poi per la descrizione max 3 righe, tanto nessuna si sbatte a leggere poemi. Se non sei prestante fisicamente, punta sul fatto che cerchi una relazione seria e fatti notare per un tuo interesse particolare (fra foto e descrizione).
Post automatically merged:

Apparte gli scherzi che dovrei fare se la rivedo? Le parlo o no? ?
Ma ti ha detto che si trasferirà con il fine nascosto di scoraggiare un tuo prossimo approccio? :asd:
Comunque puoi tentare il bis, ma non sperare chissà che cosa per come si è messa. Tu provaci sempre perché comunque il rifiuto fa' parte del tuo percorso di crescita. Non sempre si vince.

Parti intanto da tue foto belle e varie, in cui non sembri un monaco tibetano in cerca di una donna da ciucciare come un'aragosta (cit.).
Poi per la descrizione max 3 righe, tanto nessuna si sbatte a leggere poemi. Se non sei prestante fisicamente, punta sul fatto che cerchi una relazione seria e fatti notare per un tuo interesse particolare (fra foto e descrizione).
Grazie dei suggerimenti cercherò di breve e conciso e soprattutto chiaro.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Grazie dei suggerimenti cercherò di breve e conciso e soprattutto chiaro.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Mio nome - età

Amo l’arte, la fotografia il teatro ed anche il cinema. Cerco una relazione seria con una persona con dei valori sinceri.

Più sintetica di così è impossibile. :dsax:

Ultima modifica:
Ma ti ha detto che si trasferirà con il fine nascosto di scoraggiare un tuo prossimo approccio? :asd:
Sai che mi hai fatto venire il dubbio? Comunque non l'ho più vista ?

Mio nome - età

Amo l’arte, la fotografia il teatro ed anche il cinema. Cerco una relazione seria con una persona con dei valori sinceri.

Una coach di seduzione consiglia di non dire che si cerca una relazione e poi provarci. Mah, per me si pecca di incoerenza ?

Mio nome - età

Suggerirei nella seconda frase "Vorrei condividere queste passioni in una relazione seria e sincera". Sa meno di annuncio matrimoniale. Il resto ok.
Hai messo foto che profumano di arte, cinema e teatro? Perché se sei sul divano ti screditi subito :unsisi:

Sai che mi hai fatto venire il dubbio? Comunque non l'ho più vista ?

Una coach di seduzione consiglia di non dire che si cerca una relazione e poi provarci. Mah, per me si pecca di incoerenza ?
Comunque l'approccio sul bus è tremendo, ambiente chiuso e affollato. Metterebbe ansia a chiunque. Poi troppa pressione sociale intorno.
Deve veramente crearsi, un po' alla volta, una routine quotidiana con lei, in modo che la saluti e poi un giorno attacchi bottone alla fermata.
Ma devi essere sciolto. Flirtare a fine turno da lavoro o il mattino alle 7, non è il massimo della seduzione.

Ultima modifica:
Erano le due del pomeriggio, non c'era tanta gente. Era praticamente vicina di sedile (Avevamo pure gamba e gamba attaccate). L'ho sentita parlare al telefono in spagnolo e col pretesto le ho chiesto se la lingua fosse quella (lo sapevo ma era un pretesto appunto). Non so se veramente fosse un modo per scoraggiare l'approccio quello del trasferimento perché me l'ha detto prima che le chiedessi il numero ?, alla fine quando sono sceso prima di lei si é cambiata di posto e l'ho salutata con la mano. Ammetto che avevo un'ansia assurda e in questi casi mi viene da parlare veloce e a bassa voce che non va bene (sono già uno che parla veloce di mio, figurati in sti casi), però mi sentivo di farlo. La pressione sociale si ma alla fine avranno giudicato più me che lei. Se la rincontro vi faccio sapere ?

Suggerirei nella seconda frase "Vorrei condividere queste passioni in una relazione seria e sincera". Sa meno di annuncio matrimoniale. Il resto ok.
Hai messo foto che profumano di arte, cinema e teatro? Perché se sei sul divano ti screditi subito :unsisi:
Ho alcune foto mie in vacanza e due di un matrimonio a cui sono stato invitato. Per il cambio della frase hai ragione è meno stucchevole come hai scritto tu, domani modifico, grazie. :unsisi:

Scusami se sono diretto, ma non è rispettoso per te stesso farsi seghe mentali su una ragazza conosciuta nel pullman.
Suvvia, sarà capitato almeno una volta a tutti di incrociare lo sguardo con una ragazza in un mezzo pubblico e di immaginarsi sposati e con figli a seguito :trollface:

Suvvia, sarà capitato almeno una volta a tutti di incrociare lo sguardo con una ragazza in un mezzo pubblico e di immaginarsi sposati e con figli a seguito :trollface:
Nelle mie fantasie finisce con lei che mi tradisce e se ne scappa coi figli

Scusami se sono diretto, ma non è rispettoso per te stesso farsi seghe mentali su una ragazza conosciuta nel pullman.
Mica ci ho riprovato, d'altronde mi ha rifiutato (forse questa seconda volta sarebbe andata meglio ?). Volevo solo condividerlo

James Blunt ci ha fatto persino una canzone se è per questo.
E chiede il mantenimento

Mica ci ho riprovato, d'altronde mi ha rifiutato (forse questa seconda volta sarebbe andata meglio ?). Volevo solo condividerlo

E chiede il mantenimento
No, non sarebbe andato meglio, hai fatto bene a non insistere! Comunque più che il pullman o la metro serve un contesto più statico in cui chiacchierare. Con i tuoi amici che sei solito fare?

No, non sarebbe andato meglio, hai fatto bene a non insistere! Comunque più che il pullman o la metro serve un contesto più statico in cui chiacchierare. Con i tuoi amici che sei solito fare?
Dico la seconda volta se non le avessi chiesto il numero la prima. Con gli amici non le faccio ste cose, non mi piace davanti a loro

Io, parlando di amicizia, è un paio d’anni che ho avuto un forte rallentamento nel rapporto col mio gruppo di amici con cui mi frequento da 10 anni (ho quasi 30 anni).

Ho notato che 2-3 hanno fatto gruppetto con un altro ex amico con cui ho litigato per suoi cattivi comportamenti verso di me durante una vacanza (motivi che ancora non capisco perché io non gli ho mai fatto e detto nulla di offensivo).
Fatto sta che le uscite pre-covid erano già diminuite, durante il lockdown nessuno mi ha cercato, e da giugno a ora ci siamo solo visti per un paio di compleanni ai quali però sono stato invitato.

Come detto da altri anch’io mi sono un po’ rotto della situazione e non cerco quasi più; tanto sul gruppo comune di WhatsApp ormai non scrive più nessuno per uscire qualche sera… E io comunque ho fatto presente a uno di questi ragazzi che mi sono accorto che hanno fatto gruppetto con questo ex amico con cui ho litigato: risposta che non c’è stata alla fine... mi ha solo detto che lui con questo tizio comunque è 10 anni che ci è sempre uscito, ed essendo il suo migliore amico tende a sentire lui. E ha aggiunto: gli altri se propongono qualcosa mi può andare bene, però bisogna vedere il dove e il come.

Ora poi che da un mese e mezzo risiamo alla situazione di prima, tra chiusure e semi-lockdown, nessuno continua a cercarmi.

Continuo così o meglio farmi più vivo? Io vedo che non ho riscontro con gli altri miei conoscenti.
Ammetto che anche fin dai tempi della scuola ho avuto problemi nelle relazioni interpersonali, poi aggiungiamoci che non ho mai avuto una ragazza... Però negli ultimi anni mi sembrava di essere migliorato. Non so cosa pensare...
Torno un attimo a parlare di questa questione, a distanza di quasi 2 anni: in pratica con questi ragazzi ci vediamo al lumicino ormai; ultima volta a inizio aprile per un compleanno, ma in generale tra anno scorso e la metà di questo ci si sarà visti 5-6 volte e la maggior parte perchè ancora ci faccio il fantacalcio insieme.

Qualche mese fa chiesi ad uno di loro i motivi di questo allontanamento nei miei confronti e sopra trovate la risposta.
Ieri ho voluto sentire un'altra campana (altro ragazzo che ho frequentato per anni e che fa parte del gruppetto sopra citato dove c'è di mezzo questo tizio con cui ho litigato) e anche lui mi ha detto che non c'è assolutamente nulla contro di me, l'unica cosa è che le cose sono cambiate e che i giri sono cambiati; e del gruppone dei nostri 20 anni in pratica loro 3 hanno fatto gruppetto col tizio con cui litigai e si vedono e frequentano spesso tra di loro, e poi parlando per lui esce anche con altri 2-3 gruppi che ha conosciuto frequentando posti. E infine che gli dispiaceva sentirmi fare questi discorsi che mi avevano allontanato per via di quell'altro ragazzo ecc. perchè non è vero: anche altri ragazzi con cui ci frequentavamo tanto in passato lui li vede ogni 2-3 mesi; poi mi ha fatto il discorso che di mezzo lavorano, che qualcuno si è trasferito in altri posti...

E alla fine io gli ho detto che ok che hanno fatto questo gruppetto, però ogni tanto potevano chiamarmi o coinvolgermi per stare insieme senza quell'altro ragazzo; risposta: è vero, hai ragione. Te proponi se c'è qualche evento interessante perché no, magari che non sia esclusivamente il solito giretto in centro con birretta.

Ok, ora proverò un paio di volte: vediamo se accettano, è l'ultima volta che provo a imbastire qualcosa poi li mando veramente a quel paese e non ci faccio neanche più il fantacalcio.

Tra un po' dovrò pagare per fare qualcosa con loro, roba da matti. 10 anni di frequentazione e uscite per poi finire così...

"Eh, sai, le cose sono cambiate..."

Torno un attimo a parlare di questa questione, a distanza di quasi 2 anni: in pratica con questi ragazzi ci vediamo al lumicino ormai; ultima volta a inizio aprile per un compleanno, ma in generale tra anno scorso e la metà di questo ci si sarà visti 5-6 volte e la maggior parte perchè ancora ci faccio il fantacalcio insieme.

Qualche mese fa chiesi ad uno di loro i motivi di questo allontanamento nei miei confronti e sopra trovate la risposta.
Ieri ho voluto sentire un'altra campana (altro ragazzo che ho frequentato per anni e che fa parte del gruppetto sopra citato dove c'è di mezzo questo tizio con cui ho litigato) e anche lui mi ha detto che non c'è assolutamente nulla contro di me, l'unica cosa è che le cose sono cambiate e che i giri sono cambiati; e del gruppone dei nostri 20 anni in pratica loro 3 hanno fatto gruppetto col tizio con cui litigai e si vedono e frequentano spesso tra di loro, e poi parlando per lui esce anche con altri 2-3 gruppi che ha conosciuto frequentando posti. E infine che gli dispiaceva sentirmi fare questi discorsi che mi avevano allontanato per via di quell'altro ragazzo ecc. perchè non è vero: anche altri ragazzi con cui ci frequentavamo tanto in passato lui li vede ogni 2-3 mesi; poi mi ha fatto il discorso che di mezzo lavorano, che qualcuno si è trasferito in altri posti...

E alla fine io gli ho detto che ok che hanno fatto questo gruppetto, però ogni tanto potevano chiamarmi o coinvolgermi per stare insieme senza quell'altro ragazzo; risposta: è vero, hai ragione. Te proponi se c'è qualche evento interessante perché no, magari che non sia esclusivamente il solito giretto in centro con birretta.

Ok, ora proverò un paio di volte: vediamo se accettano, è l'ultima volta che provo a imbastire qualcosa poi li mando veramente a quel paese e non ci faccio neanche più il fantacalcio.

Tra un po' dovrò pagare per fare qualcosa con loro, roba da matti. 10 anni di frequentazione e uscite per poi finire così...

"Eh, sai, le cose sono cambiate..."
Da mie esperienze personali posso dirti che quello che dici alla fine é l'atteggiamento più sensato: si sono allontanati, hai provato a riallacciare i rapporti ma non é andata. Ora, ovviamente non so la situazione ma dubito fortemente che sia tu il """"problema"""", e in ogni caso guardati intorno e vedrai che troverai nuove amicizie vere: magari lo erano anche queste, ma col tempo é vero che le persone possono rivedere le loro priorità e il proprio stile di vita ;)

Da mie esperienze personali posso dirti che quello che dici alla fine é l'atteggiamento più sensato: si sono allontanati, hai provato a riallacciare i rapporti ma non é andata. Ora, ovviamente non so la situazione ma dubito fortemente che sia tu il """"problema"""", e in ogni caso guardati intorno e vedrai che troverai nuove amicizie vere: magari lo erano anche queste, ma col tempo é vero che le persone possono rivedere le loro priorità e il proprio stile di vita ;)
Ma il fantacalcio ce lo continueresti a fare? tra un po' ci si vede solo per l'asta 2 volte all'anno... magari gli servo per fare numero...

Ma il fantacalcio ce lo continueresti a fare? tra un po' ci si vede solo per l'asta 2 volte all'anno... magari gli servo per fare numero...
Mah, tutto sommato se uno ha piacere sí, ma non starei lá a crucciarmici. Guarda, la prima cosa che ho pensato quando ho letto la domanda é stata "un altro gruppo di 6-8-10 persone con cui fare asta dal vivo non é facile da trovare, se non ne ho un altro e mi piace farlo continuo sennò tanti saluti":lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro