Guarda, se può consolarti, nella mia vita avrò cambiato tipo centinaia di compagnie e giri, con gente che parte, si sposa, si fidanza, o semplicemente si allontana senza un reale perchè
All'inizio ci stavo male, mi crucciavo sul motivo, e credevo di essere il problema, poi ho capito ed accettato che è parte della vita, sono dei mini cicli che si ripetono di continuo, conosci gente, ci stai bene ed esci, il gruppo si scioglie, periodo di solitudine, conosci gente e via di nuovo
Cosa accentuata a dismisura dal periodo covid, in cui sono passato dalla persona più mondana e social esistente, ad un povero stronzo che fa casa-lavoro, con qualche rarissima uscita occasionale con la tipa carina di turno o l'amico che ritorna brevemente
Ma di compagnie stabili non ne ho da più di un anno, ho perso tutti quelli che conoscevo nella mia città e dintorni per i motivi citati su, leggasi matrimoni, trasferimenti di lavoro e Co., ma ormai pare mi sia abituato alla vita da eremita

sicuramente il lavoro che svolgo ogni giorno aiuta, sto a contatto col pubblico quasi tutto il giorno ed incontro centinaia di persone, se non avessi quello probabilmente sarei già in qualche clinica psichiatrica (forse alcuni di voi ricorderanno i miei momenti di follia durante le chiusure, con coprifuoco e zone a colori, impossibilità di uscire dal comune, ecco...parlo proprio di quello)