Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il tempo assieme farà di sicuro aumentare l’affiatamento! Ti auguro il meglio!
Ti ringrazio. Spero che non ci siano brutte sorprese a breve, perché, come dicevo all'inizio, è marocchina e torna in Marocco per un periodo quando finiamo la stagione. Non vorrei che sta lontananza causi qualche guaio

Mi è ricapitata l'aspirante influencer che manda la richiesta di follow, la accetto e ricambio perché sono osservante della netiquette, e subito dopo mi leva il follow. :asd:
Ovviamente me ne accorgo e lo levo pure io. :asd:
Questo giusto per dire di non prendere troppo sul serio i social networks.
Immagino che sia un sistema per catturare più follower possibili...cos'è il genio? :sard:

Ti ringrazio. Spero che non ci siano brutte sorprese a breve, perché, come dicevo all'inizio, è marocchina e torna in Marocco per un periodo quando finiamo la stagione. Non vorrei che sta lontananza causi qualche guaio
Alla fine sono situazioni che non si possono prevedere a priori, l’unica cosa che puoi fare e viverti e goderti il momento. Se andrà bene perfetto, se si distaccherà e “non sei tu sono io” “è meglio rimanere amici” ecc, dipende sempre dalle dinamiche femminili classiche che conosciamo tutti qua dentro.

Non so, io sinceramente non riporrei troppe aspettative per una storia sul lungo periodo.

Alla fine sono situazioni che non si possono prevedere a priori, l’unica cosa che puoi fare e viverti e goderti il momento. Se andrà bene perfetto, se si distaccherà e “non sei tu sono io” “è meglio rimanere amici” ecc, dipende sempre dalle dinamiche femminili classiche che conosciamo tutti qua dentro.

Per carità, ormai ho imparato che con le donne It is what it is. Mi dispiacerà giusto perché per una volta pare che abbia pescato bene (sottolineo pare).

Non so, io sinceramente non riporrei troppe aspettative per una storia sul lungo periodo.

Come mai dici ciò? Fattore pisello random che compare mentre è lontana e lei che ci salta sopra perché alla fine, come al solito, io non sono così speciale come credevo?

Mi è ricapitata l'aspirante influencer che manda la richiesta di follow, la accetto e ricambio perché sono osservante della netiquette, e subito dopo mi leva il follow. :asd:
Ovviamente me ne accorgo e lo levo pure io. :asd:
Questo giusto per dire di non prendere troppo sul serio i social networks.
io anni fa avevo tra i contatti di FB una che disattivava/attivava l'account come se fosse login/logout almeno 1 volta al mese
lasciava il profilo aperto 1-2 giorni e poi spariva :asd:
penso che ad un certo punto FB l'abbia fermata per l'abusare di questa funzione non permettendogli più di riattivare il profilo :asd:

Ho rivisto la tipa, ieri. Ha fatto finta di non conoscermi. E vabbè, pace

Una tipa ha accettato (senza ricambiare) la mia richiesta di follow di mesi fa.
Ovviamente l'ho rimossa subito.
Giusto per tornare sullo stesso discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro