Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io questo fine settimana ho sperimentato Meeters: come prima uscita mi sono trovato bene. Ho fatto un tour con guida specializzata, quindi oltre ad un accrescimento sociale c'è anche quello culturale. Il gruppo di ieri era over 40 andante però personalmente il mio scopo ieri era di fare un'uscita in compagnia di gente nuova. Vediamo come andranno le altre.
Grazie di averlo scritto, non conoscevo questa app, sembra una variante di Comehome con eventi più culturali e meno improntata ad apericene e feste a tema varie. :ahsisi:

Ah, il magico mondo delle dating app e dei casi umani che le popolano.
Ieri mattina ho matchato una tipa su Facebook Dating. Ero convintissimo di averla già matchata mesi fa e forse ci avevo scambiato anche qualche messaggio, anche se nell'app non c'era traccia.
Guardando la descrizione in bio, ne approfitto per un approccio diverso dal banale "ciao, come va?" e parto subito con delle battute.
Lei mi risponde ridendo e dandomi corda, ma dopo un po' chiudo e torno a lavorare. Prima di andare a letto noto che mi aveva scritto. Apro l'app: utente cancellato. Allo stesso tempo mi ritrovo una richiesta d'amicizia da parte di sta qui e messaggi su Messenger ("Ti ho trovato cercando il tuo nome e l'azienda in cui lavori, visto che era nelle info del tuo account" -> stalker style). Mi dice che ha sentito la necessità di cancellarsi dall'app perché, essendo in quarantena, ha avuto modo di pensare e ha capito che al momento non vuole conoscere nessuno perché prima deve fare un upgrade di sé stessa, però non le andava di ghostarmi perché le avevo fatto un'ottima impressione e mi manderà dei messaggi nei prossimi giorni

Boh, mica ho capito che vuole questa. Non vuole conoscere nessuno, ma mi contatterà nei prossimi giorni
maxresdefault.jpg

Vabbè, red flaggata. Questa si toglie e rimette sull'app in base alle fasi lunari, ecco perché ricordavo di averla matchata :asd:

Ieri mattina ho matchato una tipa su Facebook Dating. Ero convintissimo di averla già matchata mesi fa e forse ci avevo scambiato anche qualche messaggio, anche se nell'app non c'era traccia.
Guardando la descrizione in bio, ne approfitto per un approccio diverso dal banale "ciao, come va?" e parto subito con delle battute.
Lei mi risponde ridendo e dandomi corda, ma dopo un po' chiudo e torno a lavorare. Prima di andare a letto noto che mi aveva scritto. Apro l'app: utente cancellato. Allo stesso tempo mi ritrovo una richiesta d'amicizia da parte di sta qui e messaggi su Messenger ("Ti ho trovato cercando il tuo nome e l'azienda in cui lavori, visto che era nelle info del tuo account" -> stalker style). Mi dice che ha sentito la necessità di cancellarsi dall'app perché, essendo in quarantena, ha avuto modo di pensare e ha capito che al momento non vuole conoscere nessuno perché prima deve fare un upgrade di sé stessa, però non le andava di ghostarmi perché le avevo fatto un'ottima impressione e mi manderà dei messaggi nei prossimi giorni

Boh, mica ho capito che vuole questa. Non vuole conoscere nessuno, ma mi contatterà nei prossimi giorni
maxresdefault.jpg

Vabbè, red flaggata. Questa si toglie e rimette sull'app in base alle fasi lunari, ecco perché ricordavo di averla matchata :asd:
Ha detto proprio "upgrade"? Questa guarda the boys

Sì, proprio così :asd:
Su The Boys non saprei, è una sviluppatrice come me, quindi magari l'ha detto per quello :asd:
Strano termine da usare in una conversazione che non riguardi telefoni

maxresdefault.jpg

Dagliela una chance, ci può stare che una persona si pente di stare sull'app di dating

maxresdefault.jpg

Per me ti ha sostanzialmente ghostato ma si è voluta sincerare di averlo effettivamente fatto, o in sub-ordine, si tratta di uno di quei tantissimi casi in cui le donne, con la paura di passare dalla parte del torto o comunque per non dimostrare un qualsiasi tipo di atteggiamento che possa anche lontanamente risultare incoerente, ha fatto un tentativo estremo per "giustificarsi". :sowhat:

Cioè, in poche parole, ha trovato una scusa banale per giustificarsi di aver utilizzato un servizio di dating, perchè evidentemente ritenuto deprecabile. Questo spiegherebbe il motivo di questo suo continuo iscriversi per poi cancellarsi, evidentemente nel momento in cui bisogna passare ai "fatti"
Post automatically merged:

Dagliela una chance, ci può stare che una persona si pente di stare sull'app di dating
Per me non gli scriverà, anche perchè ammesso sia in quarantena non è che lo può contagiare via chat, per cui non trovo il motivo per cui lei debba essersi presa del tempo :sowhat:

Che poi che senso ha giustificarsi sull'utilizzo di una app di quel tipo.. Con uno che è iscritto sulla suddetta app? Capirei farlo con uno che le considera in una certa maniera

Per me ti ha sostanzialmente ghostato ma si è voluta sincerare di averlo effettivamente fatto, o in sub-ordine, si tratta di uno di quei tantissimi casi in cui le donne, con la paura di passare dalla parte del torto o comunque per non dimostrare un qualsiasi tipo di atteggiamento che possa anche lontanamente risultare incoerente, ha fatto un tentativo estremo per "giustificarsi". :sowhat:

Cioè, in poche parole, ha trovato una scusa banale per giustificarsi di aver utilizzato un servizio di dating, perchè evidentemente ritenuto deprecabile. Questo spiegherebbe il motivo di questo suo continuo iscriversi per poi cancellarsi, evidentemente nel momento in cui bisogna passare ai "fatti"
Post automatically merged:

Per me non gli scriverà, anche perchè ammesso sia in quarantena non è che lo può contagiare via chat, per cui non trovo il motivo per cui lei debba essersi presa del tempo :sowhat:
In realtà io poi ieri sono andato a letto perché sbatti di starle dietro alle 2 di notte non ne avevo, ma stamattina ho risposto ad un suo messaggio e ci siamo sentiti un po', però sì, mi aspetto il ghosting da un momento all'altro

In realtà io poi ieri sono andato a letto perché sbatti di starle dietro alle 2 di notte non ne avevo, ma stamattina ho risposto ad un suo messaggio e ci siamo sentiti un po', però sì, mi aspetto il ghosting da un momento all'altro
Conterranea? :hmm:

Che poi che senso ha giustificarsi sull'utilizzo di una app di quel tipo.. Con uno che è iscritto sulla suddetta app? Capirei farlo con uno che le considera in una certa maniera
Perchè utilizzare i servizi di dating è considerata pratica da sfigati, o comunque, sono da molti visti come un opportunità da botta e via, per questo, soprattutto le donne, arrivano quasi a negare l'evidenza proprio per non essere considerate in una certa maniera, paradossalmente anche da parte di coloro i guali utilizzano a loro volta il dating

Tornando al caso specifico, la ragazza in Dalfi ha probabilmente visto qualcosa e ha prontamente deciso di cancellarsi dal servizio, proprio per non apparire agli occhi allo stesso Dalfi come una "poco di buono" (come a dire non sta bene chattare con una persona e allo stesso tempo continuare a rimanere iscritta sul servizio, altrimenti si può apparire come persone "facili).

Anche il fatto di buttarsi con le mani avanti dichiarando di non voler chattare subito ma solo dopo qualche tempo è un po un tentativo senza senso e senza che ne sia la reale necessità di non apparire come una facilona.

Insomma, la conoscenza di uno sconosciuto, soprattutto tramite chat, è una cosa che non si deve fare, quando invece la discriminante non dovrebbe essere il mezzo, ma le intenzioni del singolo individuo.

Ragazzi sono un po’ fuori dal giro con molti impegni e mi sto focussando su me stesso (cosa che solitamente funziona piuttosto che fare il morto di gnagna)
Sto conoscendo molte ragazze in azienda ma nulla che mi dia quell’attrazione fisica e comunque le conoscenze son sempre avvenute tramite argomenti lavorativi
Da qualche mese è arrivata questa ragazza in amministrazione che nominerò “biondina”
Premesso che non potro mai averci a che fare lavorativamente, mi è stato riferito che piu di una volta mi “fissa” di spalle o che parlava di me con sue colleghe, sinceramente è molto carica ma non vedo come potrei approcciarla senza diventare come il classici marpione da ufficio (il gruppetto solito di marpioni ci ha gia provati con la classica friendzonata instant)
Qualche idea?

Ragazzi sono un po’ fuori dal giro con molti impegni e mi sto focussando su me stesso (cosa che solitamente funziona piuttosto che fare il morto di gnagna)
Sto conoscendo molte ragazze in azienda ma nulla che mi dia quell’attrazione fisica e comunque le conoscenze son sempre avvenute tramite argomenti lavorativi
Da qualche mese è arrivata questa ragazza in amministrazione che nominerò “biondina”
Premesso che non potro mai averci a che fare lavorativamente, mi è stato riferito che piu di una volta mi “fissa” di spalle o che parlava di me con sue colleghe, sinceramente è molto carica ma non vedo come potrei approcciarla senza diventare come il classici marpione da ufficio (il gruppetto solito di marpioni ci ha gia provati con la classica friendzonata instant)
Qualche idea?
Si, non ritenerti un “marpione”. Credo che anche una semplice conversazione te la puoi concedere. Può essere che anche in questo caso la tua sia solo curiosità e nulla di più, ma di sicuro ritenersi dei marpioni senza alcuna giustificazione, non serve.

Qualche idea?
Il fatto che lavoriate in reparti diversi sicuramente non aiuta perchè la cosa migliore sarebbe stata cercare di creare un rapporto e una confidenza tanto da "spingerti" a poter chiedere qualcosa in più.

Anche da me da qualche giorno è arrivata sta ragazza nuova che lavora in un altro reparto (io cucina lei sala). I miei colleghi della cucina mi dicono che mi punta, il tutto perché parlando di non so cosa mentre non c'ero, si è riferita a me con un "ah, quello con gli occhi azzurri" (credo che stessero parlando un po' di tutti i dipendenti, e inizialmente non capiva chi fossi io). Secondo loro sta cazzata vuol dire che, avendo notato un particolare così specifico come il colore degli occhi, questa possa essere interessata. Io non credo proprio e penso che i miei colleghi si siano fatti un po' troppi film. ed anche se fosse, questa qui ha 18 anni, quindi non credo che sia il caso di mettersi a fare il birbo :asd:
Carinissima sta ragazza eh, per carità, ma è una ragazzina alla fin fine. Già mi faceva strano l'essere uscito con la 22enne che lavora dal mio amico di cui ho parlato st'inverno, con cui ho failato fortissimo e il cui fail, tra l'altro, ancora tormenta i miei pensieri.
In compenso sto cercando di trovare le palle per proporre di uscire alla ragazza della palestra, di cui anche questa ho parlato più volte in questi mesi, se qualcuno si ricorda. Lunedì l'ho rivista dopo un pezzetto che non ci vedevamo e non so, mi ha dato un'impressione del tipo "se mi chiedi di uscire ci sto per forza". Ma sono abbastanza sicuro che mi sto immaginando cose e basta. Che poi ormai è passato troppo tempo, avrei dovuto agire già da un pezzo.
Scusate se torno sempre a rompere i coglioni su ste due storie, ma ste due ragazze mi hanno veramente fulminato il cervello autistico che mi ritrovo, e parlarne con amici o famiglia mi imbarazza troppo :asd: l'anonimato mi da forza :asd:

Qualche idea?
Credo di aver capito che non abbiate interagito molto, o sbaglio?
Secondo me il mistero che ti avvolge ed il fatto di non averla approcciata come gli altri la fa incuriosire. Io proverei a giocare su questo e a mantenere questo alone, magari palesando e rapportandorici ma a piccole dosi, invogliandola a conoscerti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro