Ah, il magico mondo delle dating app e dei casi umani che le popolano.
Ieri mattina ho matchato una tipa su Facebook Dating. Ero convintissimo di averla già matchata mesi fa e forse ci avevo scambiato anche qualche messaggio, anche se nell'app non c'era traccia.
Guardando la descrizione in bio, ne approfitto per un approccio diverso dal banale "ciao, come va?" e parto subito con delle battute.
Lei mi risponde ridendo e dandomi corda, ma dopo un po' chiudo e torno a lavorare. Prima di andare a letto noto che mi aveva scritto. Apro l'app: utente cancellato. Allo stesso tempo mi ritrovo una richiesta d'amicizia da parte di sta qui e messaggi su Messenger ("Ti ho trovato cercando il tuo nome e l'azienda in cui lavori, visto che era nelle info del tuo account" -> stalker style). Mi dice che ha sentito la necessità di cancellarsi dall'app perché, essendo in quarantena, ha avuto modo di pensare e ha capito che al momento non vuole conoscere nessuno perché prima deve fare un upgrade di sé stessa, però non le andava di ghostarmi perché le avevo fatto un'ottima impressione e mi manderà dei messaggi nei prossimi giorni
Boh, mica ho capito che vuole questa. Non vuole conoscere nessuno, ma mi contatterà nei prossimi giorni
Vabbè, red flaggata. Questa si toglie e rimette sull'app in base alle fasi lunari, ecco perché ricordavo di averla matchata