Anche da me da qualche giorno è arrivata sta ragazza nuova che lavora in un altro reparto (io cucina lei sala). I miei colleghi della cucina mi dicono che mi punta, il tutto perché parlando di non so cosa mentre non c'ero, si è riferita a me con un "ah, quello con gli occhi azzurri" (credo che stessero parlando un po' di tutti i dipendenti, e inizialmente non capiva chi fossi io). Secondo loro sta cazzata vuol dire che, avendo notato un particolare così specifico come il colore degli occhi, questa possa essere interessata. Io non credo proprio e penso che i miei colleghi si siano fatti un po' troppi film. ed anche se fosse, questa qui ha 18 anni, quindi non credo che sia il caso di mettersi a fare il birbo

Carinissima sta ragazza eh, per carità, ma è una ragazzina alla fin fine. Già mi faceva strano l'essere uscito con la 22enne che lavora dal mio amico di cui ho parlato st'inverno, con cui ho failato fortissimo e il cui fail, tra l'altro, ancora tormenta i miei pensieri.
In compenso sto cercando di trovare le palle per proporre di uscire alla ragazza della palestra, di cui anche questa ho parlato più volte in questi mesi, se qualcuno si ricorda. Lunedì l'ho rivista dopo un pezzetto che non ci vedevamo e non so, mi ha dato un'impressione del tipo "se mi chiedi di uscire ci sto per forza". Ma sono abbastanza sicuro che mi sto immaginando cose e basta. Che poi ormai è passato troppo tempo, avrei dovuto agire già da un pezzo.
Scusate se torno sempre a rompere i coglioni su ste due storie, ma ste due ragazze mi hanno veramente fulminato il cervello autistico che mi ritrovo, e parlarne con amici o famiglia mi imbarazza troppo

l'anonimato mi da forza