Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo di aver capito che non abbiate interagito molto, o sbaglio?
Secondo me il mistero che ti avvolge ed il fatto di non averla approcciata come gli altri la fa incuriosire. Io proverei a giocare su questo e a mantenere questo alone, magari palesando e rapportandorici ma a piccole dosi, invogliandola a conoscerti.
A parte qualche saluto e ringraziamento da ambo le parti per tener la porta aperta, nulla di piu, il problema è che sta sempre con le altre colleghe
Piccola nota, mentre origliavo i discorsi dei marpioni, sentivo che lei non ricambiava neanche al loro saluto ( che poi posso anche capirla, ci hanno provato con le stesse colleghe con cui lei va in giro/pausa ?)

Anche da me da qualche giorno è arrivata sta ragazza nuova che lavora in un altro reparto (io cucina lei sala). I miei colleghi della cucina mi dicono che mi punta, il tutto perché parlando di non so cosa mentre non c'ero, si è riferita a me con un "ah, quello con gli occhi azzurri" (credo che stessero parlando un po' di tutti i dipendenti, e inizialmente non capiva chi fossi io). Secondo loro sta cazzata vuol dire che, avendo notato un particolare così specifico come il colore degli occhi, questa possa essere interessata. Io non credo proprio e penso che i miei colleghi si siano fatti un po' troppi film. ed anche se fosse, questa qui ha 18 anni, quindi non credo che sia il caso di mettersi a fare il birbo :asd:
Carinissima sta ragazza eh, per carità, ma è una ragazzina alla fin fine. Già mi faceva strano l'essere uscito con la 22enne che lavora dal mio amico di cui ho parlato st'inverno, con cui ho failato fortissimo e il cui fail, tra l'altro, ancora tormenta i miei pensieri.
In compenso sto cercando di trovare le palle per proporre di uscire alla ragazza della palestra, di cui anche questa ho parlato più volte in questi mesi, se qualcuno si ricorda. Lunedì l'ho rivista dopo un pezzetto che non ci vedevamo e non so, mi ha dato un'impressione del tipo "se mi chiedi di uscire ci sto per forza". Ma sono abbastanza sicuro che mi sto immaginando cose e basta. Che poi ormai è passato troppo tempo, avrei dovuto agire già da un pezzo.
Scusate se torno sempre a rompere i coglioni su ste due storie, ma ste due ragazze mi hanno veramente fulminato il cervello autistico che mi ritrovo, e parlarne con amici o famiglia mi imbarazza troppo :asd: l'anonimato mi da forza :asd:
1) non capisco perchè l'età possa essere un problema. Sono tutte esperienze e se hai voglia e/o necessità di uscire con una ragazza tanto vale andare a vedere com'è anche a 18 anni.
2) con quella della palestra stringi i tempi, le ragazze apprezzano di più quelli diretti. Certo non puoi farlo da un momento all'altro ma devi aspettare un tempismo adeguato, però sii più diretto dopo aver creato un coinvolgimento.

A parte qualche saluto e ringraziamento da ambo le parti per tener la porta aperta, nulla di piu, il problema è che sta sempre con le altre colleghe
Piccola nota, mentre origliavo i discorsi dei marpioni, sentivo che lei non ricambiava neanche al loro saluto ( che poi posso anche capirla, ci hanno provato con le stesse colleghe con cui lei va in giro/pausa ?)
Cerca di lavorare su questo, scopriti pian piano a fasi alterne e mantieni un alone di mistero.

Riferendomi all’altro post, in questo caso non vale il “stringi i tempi”?
Per come la vedo io, un tipa che vedi in palestra puoi anche permetterti di "bruciartela" nel senso che potresti essere più diretto senza pensare troppo alle possibili ripercussioni di un passo falso, oltre al fatto che la tizia della palestra la vedi oggi e potresti non vederla domani per un cambio di orario, di giorni o perchè semplicemente decide di non andarci più.

Con una collega direi che è diverso in quanto, seppur di un altro reparto, è pur sempre una collega e io non sarei così precipitoso col rischio di rovinare un rapporto lavorativo (seppur, ripeto, fate parte di reparti differenti).

Diciamo che con la collega io punterei a creare una sorta di confidenza prima di puntare ad un approccio, mentre con la tipa della palestra è sicuramente cosa buona e giusta se riesci a creare un dialogo che possa durare nei giorni, ma appunto sarei meno impostato.

1) non capisco perchè l'età possa essere un problema. Sono tutte esperienze e se hai voglia e/o necessità di uscire con una ragazza tanto vale andare a vedere com'è anche a 18 anni.
2) con quella della palestra stringi i tempi, le ragazze apprezzano di più quelli diretti. Certo non puoi farlo da un momento all'altro ma devi aspettare un tempismo adeguato, però sii più diretto dopo aver creato un coinvolgimento.
1) potrebbe essere un problema perchè io di anni ne ho 34 :asd: non sono certo più un ragazzino. ne avessi avuti una decina di meno allora sarebbe diverso. mi sento un pò un vecchiaccio bavoso che va dietro alle liceali come si vede negli anime :rickds: che poi neanche mi interessa più di tanto, era giusto per raccontare sto aneddoto dei miei colleghi che dicono "ah ti punta ti punta" solo perchè ha notato il colore dei miei occhi :asd: non fosse che ho il cervello tutto incastrato con quelle altre due magari mi interesserebbe di più, bhò

2)eh, è da gennaio che le faccio la scia dietro, aspettare più di così si muore :asd: per quello dico che ormai non credo che sia cosa, avrei dovuto essere appunto più diretto mesi fa. ma continuare così mi fa diventare matto, quindi sto cercando di focussare tutta la forza di volontà per andarle a dire qualcosa la prossima volta che la vedo e aggiungere "oh ascolta, andiamo a bere qualcosa una sera". sempre se la vedo poi, che ha cambiato orari rispetto ad un paio di mesi fa e così anch'io per via del lavoro, o se no la aggiungo su fb con la scusa del "eh mi sei comparsa tra i suggerimenti di amicizia" :sard:
che schifo, mi fa incazzare che alla mia età sono ancora fermo alle social skills di un tredicenne :asd:

Comunque tornando alla “biondin”, ho notato che anche lei, come me, indossa vari tipi di Vans, potrebbe essere uno spunto per attaccar bottone, o sarebbe troppo da stalker?

Comunque tornando alla “biondin”, ho notato che anche lei, come me, indossa vari tipi di Vans, potrebbe essere uno spunto per attaccar bottone, o sarebbe troppo da stalker?
Se le Vans le hai notate a lavoro, cogli la palla al balzo. Se invece sei andato a spulciare i suoi profili social, lascia perdere :asd:

In realtà io poi ieri sono andato a letto perché sbatti di starle dietro alle 2 di notte non ne avevo, ma stamattina ho risposto ad un suo messaggio e ci siamo sentiti un po', però sì, mi aspetto il ghosting da un momento all'altro
Ci ha messo un po' più del dovuto, ma alla fine sembra mi abbia ghostato :sard:

HunterKakashi appena leggerà questo post:
1*ChFBYa0kSIe0WydHH-RwCw.jpeg

Ultima modifica:
Mah, a leggervi il canovaccio su app di questo tipo sembra quasi sempre lo stesso. Dico a leggervi, perché non ci sono neanche mai arrivato a parlarci con una lì sopra.

Sono definitivamente un coglione ?
È venuta alla mia scrivania chiedendomi dove si trovasse la cancellaria (in pratica la cancelleria sta a 2 metri da lei) e io ho fatto scena mura indicando semplicemente la direzione dicendo: “è la”
Grazie ciao cit.
?

Sono definitivamente un coglione ?
È venuta alla mia scrivania chiedendomi dove si trovasse la cancellaria (in pratica la cancelleria sta a 2 metri da lei) e io ho fatto scena mura indicando semplicemente la direzione dicendo: “è la”
Grazie ciao cit.
?

ora penserà che sei gay

A mente fredda potevo chesso, dirle che puo contattare il magazzino e mi facevo dare il contatto teams per inviarle i riferimenti
Poi magari mi tiro troppe seghe mentali e lo ha chiesto ad una persona a caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro