HunterKakashi
Legend of forum
Offline
ritieniti in un certo qual modo "soddisfatto" perchè, per come la vedo io, non hai commesso nessun errore e nessun passo falso nell' approccio. Pensa a come saresti stato di schifo se non ci avessi provato. Avresti vissuto con il rimorso.Ieri sono andato ad una festa di laurea di un'amica e di carne al fuoco, così come vere opportunità, ce ne sono state diverse.
Mi accorgo, tra le ta te ragazze, che ce n'è una che conoscevo di vista, tramite social e vita sociale, bionda, seno grande ma non troppoa, qualche tatuaggio (non che ne sia mai stato un fan, anzi, ma su alcune ragazze mi stanno piacendo di più) , insomma non mi era indifferente.
Passo la serata a non pensarci più di tanto ed a godermela tra i tanti bicchieri di vino che son girati, finché ad una certa, al momento della torta, mi imbuco in una foto della festeggiata con i suoi compagni di corso dell'università, dato che ho visto poca componenza a mettersi in posa per lo scatto, volendo fare anche il cretino dopo sedicenti bicchieri di vino. Dopo lo scatto la tipa di cui sopra mi fa: "perchè ti imbuchi nella mia foto?"
"Scusami? La tua foto? E da quando? Casomai sarà la foto di (festeggiata) !"
Di lì a poco iniziamo a scambiarci battutine per qualche minuto, finché, per rimanere da solo, la prendo per mano e la porto lontano dagli altri con la scusa che non la sentivo bene, dato il forte volume della musica. Parliamo, sia di cretinate, sia di cose seri e vissuti personali, riuscendoci ad aprire abbastanza. C'era quel tipo di sintonia ed interesse di due che stanno sulla stessa lunghezza d'onda, per almeno 15 min da soli, con lei che mi dice anche di volermi invitare alla sua festa di laurea finché ad una certa mi dice di dover andare a recuperare un'amica in pista, in un posto specifico. La lascio andare, con l'idea di riacchiapparla in pista, fare il cretino di nuovo, ballarci ed affondare il colpo.
Dopo varie peripezie in disco decido di andarla a cercare, anche per non avere rimorsi, dato che l'avrei rivista molto difficilmente, e la trovo, quasi all'ingresso, mi guarda e mi dice che mi saluta, che se ne sta andando e che ci saremmo ribeccati in giro, facciamo un altro paio di battute e le dico che ci avrei contato per l'invito alla festa di laurea, così da scambiarci i numeri di cell., tanto che le dico di prendersi il mio n., non chiedendole il suo, lei mi guarda, scuote un po' la testa dicendo che non sarebbe stato possibile, mi guarda e mi dice che ci saremmo rivisti in giro.
Io tra me e me rimango abbastanza male perchè pensavo ci fosse almeno un principio di coinvolgimento, ci rimuggino diverse volte durante il resto della serata, anche perchè non è la prima volte che riesco ad imbastire un dialogo di conoscenza ed apertura mentale e caratteriale con una ragazza durante una festa od un'uscita di gruppo nell'ultimo anno e poi sul più bello la situazione viene come mozzata...
Torno a casa, leggermente amareggiato anche per altre cose successe in quelle ore, vedo tra le storie della festeggiata per caso e la trovo, vado sul suo profilo e vedo che è fidanzata da un po' di tempo.
That's life....quando non sei pronto ti capitano tante di quelle occasioni che a ripensarci ti mangi i polsi, non le mani (parlo per vissuto personale), quando sei aperto e mentalmente pronto arrivi ad un passo dalla meta e il karma ti sbatte la porta in faccia
E anche questa volta mi toccherà vedere il bicchiere mezzo pieno, sono riuscito, per l'ennesima volta, a far aprire e confidare una ragazza completamente sconosciuta, "rapendola" dalla festa e dalla vita sociale per parecchi minuti.
That's life...frank...that's life...