Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Messaggi
- 7,343
- Reazioni
- 2,110
Offline
Oddio, "intelligente" è vaghissimo e presumibilmente "no teorie complottiste" è un ribadire lo stesso concetto in un'altra salsa sottoinsieme della prima. A chiunque rimanga un briciolo di amor proprio rimane anche l'idea di essere intelligente e meritare un/una partner intelligente (per il proprio metro di giudizio, ovvio). Ma va? Parlare di standard in questi termini è come parlare del nulla cosmico. Poi a mio avviso parlare di standard in generale lo è altrettanto, ma questa è un'opinione più personale che al momento possiamo anche lasciare dov'è.Diciamo che sei molto rapido nel vedere "red flags" negli altri, ma la domanda che ti dovresti porre e` cosa hai da offrire per attrarre una donna che rispecchi i tuoi standard (carina, intelligente, no teorie complottiste...).
Perche` francamente, dalla descrizione che fai di te stesso, non sei minimamente vicino ad attrarre partner che non abbian o loro volta pesanti red-flags.
A lei cosa consiglieresti per attrarre cloud933?
Le red flags sono avvisaglie riferite alla salute di una relazione in corso, non ombrellini da appuntare alle persone, come su un cocktail o su un hamburger, in base ad una descrizione di se stessi che leggi su un forum in un singolo post. Anche tu mi sembri troppo rapido nel vederle, travisandone il significato.