Non è che volesse dire 600 e fosse un refuso ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo sia quello il problema.Non è che volesse dire 600 e fosse un refuso ?
L'anno scorso un mio collega, sua moglie e due bambini in crociera attorno alla Grecia 2000 € e qualcosa in totale, questo non può tornare in Italia perchè il biglietto costa non meno di 6000 €6000 euro per un biglietto di ritorno? Deve pagare uno scafista?
Non credo sia quello il problema.
Sto fantomatico tizio dov'è? come si chiama? quanti anni ha? come l'ha conosciuto?
E mentre lei intrattiene una pseudo relazione a distanza con questo nessuno che se mai tornasse chi lo sa, ti chiede pure di troncare i rapporti con la tua ex alla quale stai vicino solamente perchè malata?
Ma poi a lei non è venuto nemmeno il dubbio? E' una cifra fuori di testa, io sarei andato subito a controllare l'effettivo costo del bigliettoL'anno scorso un mio collega, sua moglie e due bambini in crociera attorno alla Grecia 2000 € e qualcosa in totale, questo non può tornare in Italia perchè il biglietto costa non meno di 6000 €.
Se te la senti sì, se dev'essere una cosa forzata, allora no, perché non farebbe bene né a te né a chi incontriComunque ragazzi ne parlavo un mesetto fa, dopo l'ultima delusione mi sento totalmente anestetizzato ai rapporti e al sentimento, secondo voi dovrei provare a ributtarmi sul mercato?
O sta cercando di fregarla sperando che prima o poi lei le versi una parte per poi svanire (ehm, cioè praticamente lo stato attuale perché due caffè in due anni...) oppure è il costo complessivo di tutti i biglietti che dovrà comperare dovendo fare scalo in tutte le città dove ha promesso di ritornare a tutte le donne con le quali si è intrattenuto a bere un caffè.L'anno scorso un mio collega, sua moglie e due bambini in crociera attorno alla Grecia 2000 € e qualcosa in totale, questo non può tornare in Italia perchè il biglietto costa non meno di 6000 €.
O sta cercando di fregarla sperando che prima o poi lei le versi una parte per poi svanire (ehm, cioè praticamente lo stato attuale perché due caffè in due anni...) oppure è il costo complessivo di tutti i biglietti che dovrà comperare dovendo fare scalo in tutte le città dove ha promesso di ritornare a tutte le donne con le quali si è intrattenuto a bere un caffè.
Ha una persona sotto al naso che realmente esiste (uno che vedi per due caffè è più un fantasma che altro secondo me) e si sta innamorando di lei e lo pone in secondo piano...Voi dite quello che volete, ma io pagherei di tasca mia per avere una donna così attaccata a me da pensarmi, credermi, aspettarmi e desiderarmi da 2 anni avendomi visto una volta l'anno per un caffè. Questo deve essere tipo la migliore persona del mondo.
Allora non cercarmi, lasciami stare.Voi dite quello che volete, ma io pagherei di tasca mia per avere una donna così attaccata a me da pensarmi, credermi, aspettarmi e desiderarmi da 2 anni avendomi visto una volta l'anno per un caffè. Questo deve essere tipo la migliore persona del mondo.
Stai a vedere che vuol chiedere a te i 6.000€ per il ritorno del tizioAllora non cercarmi, lasciami stare.
Non venirmi a dire (cito le sue parole): "ti ho contattato su FB perchè dopo tanti anni, e San Valentini passati da sola, iniziava a mancarmi qualcosa, amore, affetto ecc."
Anche perchè io l'ho aiutata economicamente.
Io ti suggerirei di ignorare tutte ste cagate senza senso e fare il tuo gioco. Che sia vero o meno, chiunque può invaghirsi/innamorarsi/svalvolare per chicchessia in qualsiasi momento, promesse e premesse varie. Poi, nn vorrei apparire maschilista, ma le donne mentono. Per questo ti consiglio maggiormente di essere magari più egocentrato e considerare cosa possa fare lei per te, anzichè il contrario. Ti piace? Ti ci trovi bene? Punta a bombartela e vedi come e se cambia la situazione. Potrebbe smettere di nominare sto tipo (facile) oppure continuare come nulla fosse (meglio, perchè le starebbe bene la situazione attuale) ma tu staresti comunque facendo il tuo percorso. Purtroppo nn puoi leggerle la mente e un preventivo sul suo QI nn pare esorbitante, ma tant'è... con quale donna nn è così?Ragazzi ho bisogno per una volta di un vostro parere, spero il più obiettivo e serio possibile.
Ho conosciuto su FB e frequento una ragazza da circa quattro settimane. È dolce, affettuosa, un po' guardinga in generale, anche lei è rimasta fregata diverse volte con altri uomini, dunque ci va molto cauta, lenta, ci mette tanto a fidarsi nuovamente di un altra persona. Insomma, solita solfa.
Caratterialmente andiamo abbastanza d'accordo ed è molto affettuosa. Sono passate poche settimane ma me ne sono invaghito rapidamente, anche perchè sopratutto fisicamente è il mio tipo di ragazza ideale.
Il problema però sorge dal fatto che da due anni si sente per telefono con un altro che sta momentaneamente all'estero, lei lo ha visto solo un paio di volte, poi questo è partito e da allora la rimbambola di promesse dicendo che tornerà in Italia. Costui dice che non riesce a tornare al momento perchè il biglietto di ritorno costa 6000 euro (dove ti sei trasferito amico mio? Su Marte). Lei è molto abbindolabile e sta cosa la destabilizza molto, e destabilizza anche a me, perchè mi sono stancato di sentire nominare e dare importanza ad una persona del genere, dopo tutto quello che sto facendo per lei. In tutti i sensi. La sto aiutando a superare momenti difficili.
Lei dice che quando tornerà, se tornerà (non si sa), vuole avere il diritto di avere un confronto faccia a faccia con lui e di chiarire tutti questi due anni di dubbi e promesse. Quando le chiedo cosa farà per allora, quando avrà chiarito, le risposte sono:
"Non lo so, non saprei darti una risposta"
"Stai tranquillo ti stai facendo solo paranoie inutili"
Oppure le faccio la domanda e ci gira attorno.
Quindi? Che dovrei fare? Continuare una frequentazione con una persona, affezionarmici, per poi non sapere come andrà in futuro?
Io sono un galantuomo e non rischio di mettere in gioco i miei sentimenti come se stessimo giocando a Black Jack.Io ti suggerirei di ignorare tutte ste cagate senza senso e fare il tuo gioco. Che sia vero o meno, chiunque può invaghirsi/innamorarsi/svalvolare per chicchessia in qualsiasi momento, promesse e premesse varie. Poi, nn vorrei apparire maschilista, ma le donne mentono. Per questo ti consiglio maggiormente di essere magari più egocentrato e considerare cosa possa fare lei per te, anzichè il contrario. Ti piace? Ti ci trovi bene? Punta a bombartela e vedi come e se cambia la situazione. Potrebbe smettere di nominare sto tipo (facile) oppure continuare come nulla fosse (meglio, perchè le starebbe bene la situazione attuale) ma tu staresti comunque facendo il tuo percorso. Purtroppo nn puoi leggerle la mente e un preventivo sul suo QI nn pare esorbitante, ma tant'è... con quale donna nn è così?
Sicuro non sia (anche) questo il motivo per cui continua a cercarti?Anche perchè io l'ho aiutata economicamente.
No ora ha smesso, si è arresa. Per fortuna.Sicuro non sia (anche) questo il motivo per cui continua a cercarti?
Scusa ma, esattamente... cosa ti aveva preso di questa?No ora ha smesso, si è arresa. Per fortuna.
Perchè poi meglio non parlare del resto del carattere che aveva e comportamenti vari.