Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è che volesse dire 600 e fosse un refuso ?

Non credo sia quello il problema.
Sto fantomatico tizio dov'è? come si chiama? quanti anni ha? come l'ha conosciuto?
E mentre lei intrattiene una pseudo relazione a distanza con questo nessuno che se mai tornasse chi lo sa, ti chiede pure di troncare i rapporti con la tua ex alla quale stai vicino solamente perchè malata?

nel caso gli altri 5.400 euro ce li dividiamo

comunque SANJI87 hai fatto benissimo, io la penso esattamente come te perché più la portavi a lungo e più di affezionavi e più difficile sarebbe stato poi staccarsene

6000 euro per un biglietto di ritorno? Deve pagare uno scafista?
L'anno scorso un mio collega, sua moglie e due bambini in crociera attorno alla Grecia 2000 € e qualcosa in totale, questo non può tornare in Italia perchè il biglietto costa non meno di 6000 € :asd: .

Non credo sia quello il problema.
Sto fantomatico tizio dov'è? come si chiama? quanti anni ha? come l'ha conosciuto?
E mentre lei intrattiene una pseudo relazione a distanza con questo nessuno che se mai tornasse chi lo sa, ti chiede pure di troncare i rapporti con la tua ex alla quale stai vicino solamente perchè malata?

Tutto giusto, però sti 6000 euro non sono credibili, manco un viaggio dal faro a rapture in batisfera

L'anno scorso un mio collega, sua moglie e due bambini in crociera attorno alla Grecia 2000 € e qualcosa in totale, questo non può tornare in Italia perchè il biglietto costa non meno di 6000 € :asd: .
Ma poi a lei non è venuto nemmeno il dubbio? E' una cifra fuori di testa, io sarei andato subito a controllare l'effettivo costo del biglietto
Comunque hai fatto benissimo, concordo con tutto quello che hanno scritto gli altri
Post automatically merged:

Comunque ragazzi ne parlavo un mesetto fa, dopo l'ultima delusione mi sento totalmente anestetizzato ai rapporti e al sentimento, secondo voi dovrei provare a ributtarmi sul mercato?
Se te la senti sì, se dev'essere una cosa forzata, allora no, perché non farebbe bene né a te né a chi incontri
Io son quasi 2 anni e mezzo che sono nella tua situazione. Ogni tanto mi iscrivo nuovamente a Tinder, ma nel giro di un paio di settimane cancello tutto

O sta cercando di fregarla sperando che prima o poi lei le versi una parte per poi svanire (ehm, cioè praticamente lo stato attuale perché due caffè in due anni...) oppure è il costo complessivo di tutti i biglietti che dovrà comperare dovendo fare scalo in tutte le città dove ha promesso di ritornare a tutte le donne con le quali si è intrattenuto a bere un caffè.

O sta cercando di fregarla sperando che prima o poi lei le versi una parte per poi svanire (ehm, cioè praticamente lo stato attuale perché due caffè in due anni...) oppure è il costo complessivo di tutti i biglietti che dovrà comperare dovendo fare scalo in tutte le città dove ha promesso di ritornare a tutte le donne con le quali si è intrattenuto a bere un caffè.
:rickds:

Io rido, ma qui c'è veramente da piangere.
Il mio cane l'ho sgridato due volte di smetterla di fare la pipì sul mio letto (quando dorme vicino a me) e ha imparato, a questa gli stiamo spiegando tutti le cose che in questa storia non tornano e non c'è niente da fare. È fissata.

Beh, se effettivamente è un truffatore ha scelto bene. E per questo genere di persone tirar avanti due anni non è nulla perché tanto hanno in parallelo decine e decine di vittime che tentano di truffare e tirar il tutto per le lunghe è la base per instaurare questa sorta di dipendenza nel truffato che ingenuamente ci crede, fino al punto di sborsare di tasca propria.
Poi magari sto tizio è una persona per bene e non sarà questo il caso ma quella cifra come biglietto di ritorno potrebbe essere credibile forse solo se lavorasse al polo sud come ricercatore in mezzo al nulla perché praticamente quasi tutto il resto del pianeta lo stiamo inquinando ovunque con aeroporti e voli a prezzi decisamente più bassi :unsisi:

Voi dite quello che volete, ma io pagherei di tasca mia per avere una donna così attaccata a me da pensarmi, credermi, aspettarmi e desiderarmi da 2 anni avendomi visto una volta l'anno per un caffè. Questo deve essere tipo la migliore persona del mondo.

Voi dite quello che volete, ma io pagherei di tasca mia per avere una donna così attaccata a me da pensarmi, credermi, aspettarmi e desiderarmi da 2 anni avendomi visto una volta l'anno per un caffè. Questo deve essere tipo la migliore persona del mondo.
Ha una persona sotto al naso che realmente esiste (uno che vedi per due caffè è più un fantasma che altro secondo me) e si sta innamorando di lei e lo pone in secondo piano...
Io resto dell'idea che il troppo storpia, sempre, ed anche questo esagerato attaccamento per un nulla è decisamente fuori luogo.
Altrimenti, come ha già scritto qualcuno, poteva semplicemente lasciar stare Sanji in pace per i fatti suoi e continuare ad aspettare all'infinito sto tizio senza metter di mezzo altre persone che a loro volta dovrebbero accettare di aspettare lei che aspetta lui. Sta cosa non ha senso...

Allora non cercarmi, lasciami stare.

Non venirmi a dire (cito le sue parole): "ti ho contattato su FB perchè dopo tanti anni, e San Valentini passati da sola, iniziava a mancarmi qualcosa, amore, affetto ecc."

Anche perchè io l'ho aiutata economicamente.

Allora non cercarmi, lasciami stare.

Non venirmi a dire (cito le sue parole): "ti ho contattato su FB perchè dopo tanti anni, e San Valentini passati da sola, iniziava a mancarmi qualcosa, amore, affetto ecc."

Anche perchè io l'ho aiutata economicamente.
Stai a vedere che vuol chiedere a te i 6.000€ per il ritorno del tizio :draper:

Post che vuole semplicemente essere scherzoso per sollevarti il morale, sia chiaro :fiore:

Ragazzi ho bisogno per una volta di un vostro parere, spero il più obiettivo e serio possibile.

Ho conosciuto su FB e frequento una ragazza da circa quattro settimane. È dolce, affettuosa, un po' guardinga in generale, anche lei è rimasta fregata diverse volte con altri uomini, dunque ci va molto cauta, lenta, ci mette tanto a fidarsi nuovamente di un altra persona. Insomma, solita solfa.

Caratterialmente andiamo abbastanza d'accordo ed è molto affettuosa. Sono passate poche settimane ma me ne sono invaghito rapidamente, anche perchè sopratutto fisicamente è il mio tipo di ragazza ideale.

Il problema però sorge dal fatto che da due anni si sente per telefono con un altro che sta momentaneamente all'estero, lei lo ha visto solo un paio di volte, poi questo è partito e da allora la rimbambola di promesse dicendo che tornerà in Italia. Costui dice che non riesce a tornare al momento perchè il biglietto di ritorno costa 6000 euro (dove ti sei trasferito amico mio? Su Marte). Lei è molto abbindolabile e sta cosa la destabilizza molto, e destabilizza anche a me, perchè mi sono stancato di sentire nominare e dare importanza ad una persona del genere, dopo tutto quello che sto facendo per lei. In tutti i sensi. La sto aiutando a superare momenti difficili.

Lei dice che quando tornerà, se tornerà (non si sa), vuole avere il diritto di avere un confronto faccia a faccia con lui e di chiarire tutti questi due anni di dubbi e promesse. Quando le chiedo cosa farà per allora, quando avrà chiarito, le risposte sono:

"Non lo so, non saprei darti una risposta"
"Stai tranquillo ti stai facendo solo paranoie inutili"
Oppure le faccio la domanda e ci gira attorno.

Quindi? Che dovrei fare? Continuare una frequentazione con una persona, affezionarmici, per poi non sapere come andrà in futuro?
Io ti suggerirei di ignorare tutte ste cagate senza senso e fare il tuo gioco. Che sia vero o meno, chiunque può invaghirsi/innamorarsi/svalvolare per chicchessia in qualsiasi momento, promesse e premesse varie. Poi, nn vorrei apparire maschilista, ma le donne mentono. Per questo ti consiglio maggiormente di essere magari più egocentrato e considerare cosa possa fare lei per te, anzichè il contrario. Ti piace? Ti ci trovi bene? Punta a bombartela e vedi come e se cambia la situazione. Potrebbe smettere di nominare sto tipo (facile) oppure continuare come nulla fosse (meglio, perchè le starebbe bene la situazione attuale) ma tu staresti comunque facendo il tuo percorso. Purtroppo nn puoi leggerle la mente e un preventivo sul suo QI nn pare esorbitante, ma tant'è... con quale donna nn è così?

Io ti suggerirei di ignorare tutte ste cagate senza senso e fare il tuo gioco. Che sia vero o meno, chiunque può invaghirsi/innamorarsi/svalvolare per chicchessia in qualsiasi momento, promesse e premesse varie. Poi, nn vorrei apparire maschilista, ma le donne mentono. Per questo ti consiglio maggiormente di essere magari più egocentrato e considerare cosa possa fare lei per te, anzichè il contrario. Ti piace? Ti ci trovi bene? Punta a bombartela e vedi come e se cambia la situazione. Potrebbe smettere di nominare sto tipo (facile) oppure continuare come nulla fosse (meglio, perchè le starebbe bene la situazione attuale) ma tu staresti comunque facendo il tuo percorso. Purtroppo nn puoi leggerle la mente e un preventivo sul suo QI nn pare esorbitante, ma tant'è... con quale donna nn è così?
Io sono un galantuomo e non rischio di mettere in gioco i miei sentimenti come se stessimo giocando a Black Jack.

Non funziona così, se sei alla ricerca di una frequentazione seria, perchè no, non sono tutte così.

No ora ha smesso, si è arresa. Per fortuna.

Perchè poi meglio non parlare del resto del carattere che aveva e comportamenti vari.
Scusa ma, esattamente... cosa ti aveva preso di questa?

Capisco il discorso estetico, lo capisco seriamente, è nella nostra genetica metterlo al primo posto sopra tutto il resto ma.... Non è quello che ci fa perdere la testa per una tipa, e da come ne parli vedo solo un mare di problemi.

Poi potresti anche avere la sindrome del crocerossino, quindi già inizio a capirti di più, ma oltre a quello.... bho
Poi potrei essermi perso qualcosa nella discussione

Devo raccontarvi di una tipa che ho conosciuto l'altro ieri su Tinder, di 10 anni più piccola di me (ha 28 anni). È stata una chat molto rapida e subito mi ha dato il nickname Telegram.
Si è lasciata da qualche mese con il tipo e dopo le solite domande di rito, mi dice esplicitamente che cerca un trombamico. Che il suo ragazzo era un tipo geloso, chiuso e non aveva una grande intesa :asd:
Mi chiede se ho abbastanza resistenza a letto e mi confida che lei è allergica ai preservativi e con il suo ex lì ha provati tutti, anche ordinati dagli Usa :dsax:
Ho subito pensato fosse un fake, uno scherzo e che mi avrebbe ghostato dopo poco.
Le chiedo altre foto e me le manda. È lei, bella da non sembrare vera che una così fatica a trovare un trombamico. Io le mando le mie foto con timer in modalità riservata e lei ci rimane un po' male perché non mi fido di lei.
Poi comunque riesco a concordare di vederci a metà settimana per un caffé e vedremo se mi darà pacco all'ultimo come fanno in molte.
Che ne dite?
Nel frattempo le due straniere con cui mi dovevo vedere mi hanno dato forfait all'ultimo, mentre mi sono visto con la donna matura. E c'è stato un buon feeling, lei molto intrigante quindi ci rivedremo nel weekend.

è la classica cosa troppo bella per essere vera :asd:
sta attento che non arrivino i complici energumeni che ti derubano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro