Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Devo raccontarvi di una tipa che ho conosciuto l'altro ieri su Tinder, di 10 anni più piccola di me (ha 28 anni). È stata una chat molto rapida e subito mi ha dato il nickname Telegram.
Si è lasciata da qualche mese con il tipo e dopo le solite domande di rito, mi dice esplicitamente che cerca un trombamico. Che il suo ragazzo era un tipo geloso, chiuso e non aveva una grande intesa :asd:
Mi chiede se ho abbastanza resistenza a letto e mi confida che lei è allergica ai preservativi e con il suo ex lì ha provati tutti, anche ordinati dagli Usa :dsax:
Ho subito pensato fosse un fake, uno scherzo e che mi avrebbe ghostato dopo poco.
Le chiedo altre foto e me le manda. È lei, bella da non sembrare vera che una così fatica a trovare un trombamico. Io le mando le mie foto con timer in modalità riservata e lei ci rimane un po' male perché non mi fido di lei.
Poi comunque riesco a concordare di vederci a metà settimana per un caffé e vedremo se mi darà pacco all'ultimo come fanno in molte.
Che ne dite?
Nel frattempo le due straniere con cui mi dovevo vedere mi hanno dato forfait all'ultimo, mentre mi sono visto con la donna matura. E c'è stato un buon feeling, lei molto intrigante quindi ci rivedremo nel weekend.
Ma che significa :asd:

Semmai allergica al lattice :hmm:

Ci sono preservativi non in lattice e anallergici (senza sostanze e altro dentro).

è la classica cosa troppo bella per essere vera :asd:
sta attento che non arrivino i complici energumeni che ti derubano
Sempre se ci arriviamo, gli ho dato appuntamento in un luogo pubblico con di fronte la stazione dei vigili urbani :asd:
Post automatically merged:

Ci sono preservativi non in lattice e anallergici (senza sostanze e altro dentro).
Ma io li ho sempre usati al posto dei vari Durex che sembra di metterlo dentro ad un gommone :dsax:

Devo raccontarvi di una tipa che ho conosciuto l'altro ieri su Tinder, di 10 anni più piccola di me (ha 28 anni). È stata una chat molto rapida e subito mi ha dato il nickname Telegram.
Si è lasciata da qualche mese con il tipo e dopo le solite domande di rito, mi dice esplicitamente che cerca un trombamico. Che il suo ragazzo era un tipo geloso, chiuso e non aveva una grande intesa :asd:
Mi chiede se ho abbastanza resistenza a letto e mi confida che lei è allergica ai preservativi e con il suo ex lì ha provati tutti, anche ordinati dagli Usa :dsax:
Ho subito pensato fosse un fake, uno scherzo e che mi avrebbe ghostato dopo poco.
Le chiedo altre foto e me le manda. È lei, bella da non sembrare vera che una così fatica a trovare un trombamico. Io le mando le mie foto con timer in modalità riservata e lei ci rimane un po' male perché non mi fido di lei.
Poi comunque riesco a concordare di vederci a metà settimana per un caffé e vedremo se mi darà pacco all'ultimo come fanno in molte.
Che ne dite?
Nel frattempo le due straniere con cui mi dovevo vedere mi hanno dato forfait all'ultimo, mentre mi sono visto con la donna matura. E c'è stato un buon feeling, lei molto intrigante quindi ci rivedremo nel weekend.
Secondo me si presenta pure per il caffé, magari da cosa nasce cosa, si crea una bella intesa, scatta la fatidica scintilla ma ecco l'inghippo: te la porti a casa e noti una preoccupante protuberanza in zona inguinale. Ora non puoi più tirarti indietro o rischi di essere accusato di crimini contro l'umanità perché ti aspettavi il piccione al posto del sorpresone pasqualone

Semmai allergica al lattice :hmm:
Non si è capita questa cosa. È stata abbastanza generica.
Ora manca che mi dica che anche lei le vuole fare con il santino in mezzo alle gambe :asd:
Comunque il mio sesto senso mi dice che mi ghostera' il giorno prima e mi sta semplicemente trollando. Magari è pure lì con l'amica e se la ridono. Quelle più giovincelle sono così.

Secondo me si presenta pure per il caffé, magari da cosa nasce cosa, si crea una bella intesa, scatta la fatidica scintilla ma ecco l'inghippo: te la porti a casa e noti una preoccupante protuberanza in zona inguinale. Ora non puoi più tirarti indietro o rischi di essere accusato di crimini contro l'umanità perché ti aspettavi il piccione al posto del sorpresone pasqualone
Risparmierò sulla sorpresa dell'uovo di Pasqua 😂
Comunque dalle foto non mi sembra un trans.

Non si è capita questa cosa. È stata abbastanza generica.
Ora manca che mi dica che anche lei le vuole fare con il santino in mezzo alle gambe :asd:
Comunque il mio sesto senso mi dice che mi ghostera' il giorno prima e mi sta semplicemente trollando. Magari è pure lì con l'amica e se la ridono. Quelle più giovincelle sono così.

Risparmierò sulla sorpresa dell'uovo di Pasqua 😂
Comunque dalle foto non mi sembra un trans.

Vabbè, che vada come dico io o tu, in entrambi i casi ti devi aspettare un pacco:sard:

Comunque la tipa allergica ai preservativi mi ha ghostato :morris2:

Comunque ho bisogno di alcuni consigli e punti di vista sul caso umano con cui sono entrato in contatto.

Spuntata letteralmente fuori dal nulla a pochi km da casa mia, anche se onestamente non è il mio tipo, per quanto sia carina.
Inutile ammorbarvi con le solite dinamiche, sta di fatto che dopo esserci letteralmente saltati addosso l'ultima volta (terza volta che si siamo visti) ed esserci comportati un po' da coppietta tra giri in città e negozi vari, sta tizia ha cominciato ad evitarmi fisicamente, ma non per messaggi (o almeno questo è il mio presentimento).
Dovevamo rivederci mercoledì scorso (lei lavora tutti i giorni tranne il mercoledì), ma stava male, così le chiesi per la sera dopo... e nulla. Venerdì le domandai che avrebbe fatto in serata e niente, sabato sparisce e a na certa dopo ore "eh sono con amici in giro (WTF, si è trasferita da poco e non credo conosca nessuno)", stasera manco a parlarne.
Mo tocca aspettare n'altra settimana, il fatto è che lei mi cerca costantemente e in maniera esagerata (e pure questo comportamento è strano). Buongiorno a destra e sinistra (?), messaggi, fiumi di vocali, però di vedersi sembrerebbe non averne per nulla voglia, ma neanche proporlo o accennarlo. Io non ne trovo il senso, specialmente così all'inizio di una frequentazione.
4fun:
  • il primo appuntamento è stato esattamente così: "Hey che fai?" "Eh nulla, sono a casa" "Ah ok, ci saresti ORA?"
  • il terzo appuntamento è stato esattamente così: "Hey ti va di mangiare insieme ORA che stacco dal lavoro?"
E' pazza? Secondo me relativamente a breve finirà per ghostarmi

Ultima modifica:
Cosa ne pensate di riprovare con la mia ex per la terza volta? Meglio lasciar perdere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro