Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,564
Ma che significaDevo raccontarvi di una tipa che ho conosciuto l'altro ieri su Tinder, di 10 anni più piccola di me (ha 28 anni). È stata una chat molto rapida e subito mi ha dato il nickname Telegram.
Si è lasciata da qualche mese con il tipo e dopo le solite domande di rito, mi dice esplicitamente che cerca un trombamico. Che il suo ragazzo era un tipo geloso, chiuso e non aveva una grande intesa
Mi chiede se ho abbastanza resistenza a letto e mi confida che lei è allergica ai preservativi e con il suo ex lì ha provati tutti, anche ordinati dagli Usa
Ho subito pensato fosse un fake, uno scherzo e che mi avrebbe ghostato dopo poco.
Le chiedo altre foto e me le manda. È lei, bella da non sembrare vera che una così fatica a trovare un trombamico. Io le mando le mie foto con timer in modalità riservata e lei ci rimane un po' male perché non mi fido di lei.
Poi comunque riesco a concordare di vederci a metà settimana per un caffé e vedremo se mi darà pacco all'ultimo come fanno in molte.
Che ne dite?
Nel frattempo le due straniere con cui mi dovevo vedere mi hanno dato forfait all'ultimo, mentre mi sono visto con la donna matura. E c'è stato un buon feeling, lei molto intrigante quindi ci rivedremo nel weekend.