Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, ma non è che chiudi un occhio a lei solo perchè è bella :asd: Un mio amico mi raccontò di una ragazza che si comportò in maniera simile e poi lo ghostò un'altra volta, e io gli chiesi "hai fatto finta di niente che era sparita solo perchè è bella?" e lui "sì". Quindi sinceramente, parlando in generale, che tu sia fregna o no non me ne frega, preferisco prima il rispetto e di non fare quello che ti insegue.
Sì, ma capisci che il tuo ragionamento è valido se cerchi una cosa seria. Se questa dopo due anni si interessa a te e tu ne sei attratto fisicamente, io direi di non precluderti delle possibilità. Poi se la storia si ripete, giustamente la si manda a cagare. :asd:

Ho avuto esperienze simili al tuo amico (non ghosting, eh, ma uscite in cui mi paccavano), poi quando ho smesso di cercarle hanno iniziato a farlo loro. Sono rimasto in buoni rapporti con alcune perché sono uno che perdona, ma non sono più quello che rincorre. A meno che non veda dell'interesse dall'altra parte, ma pure in quel caso ho compreso il potere della figa di legno e l'ho convertito al maschile, facendolo mio.

Però ragazzi pigliatevi un complimento ogni tanto senza stare a fare dietrologia. :asd: Ormai sembra che ci debba essere un sottotesto anche nei più banali gesti di premura o di educazione.

Vi faccio un esempio: ieri la mia ragazza scende dal bus e nel farlo incrocia lo sguardo per qualche secondo con un tizio random e lei, forse perchè magari aveva il dubbio che fosse qualcuno conosciuto in circostanze tipo lavoro o feste con "amici di amici", lo saluta.
Risultato: questo inizia a seguirla e ad iniziare una conversazione fatta di inconvenevoli come se quel "ciao" fosse una sorta di approccio o un gesto con secondi fini. Fatto sta che lei per non sembrare maleducata gli ha dato corda fino ad un certo punto e poi fortunatamente se l'è levato dalle palle nel momento in cui arriva suo fratello con cui aveva appuntamento. Insomma è colpa sua se ha salutato o doveva dirgli "Che minchia guardi, ho la faccia sporca?" :sowhat:

Però ragazzi pigliatevi un complimento ogni tanto senza stare a fare dietrologia. :asd: Ormai sembra che ci debba essere un sottotesto anche nei più banali gesti di premura o di educazione.

Vi faccio un esempio: ieri la mia ragazza scende dal bus e nel farlo incrocia lo sguardo per qualche secondo con un tizio random e lei, forse perchè magari aveva il dubbio che fosse qualcuno conosciuto in circostanze tipo lavoro o feste con "amici di amici", lo saluta.
Risultato: questo inizia a seguirla e ad iniziare una conversazione fatta di inconvenevoli come se quel "ciao" fosse una sorta di approccio o un gesto con secondi fini. Fatto sta che lei per non sembrare maleducata gli ha dato corda fino ad un certo punto e poi fortunatamente se l'è levato dalle palle nel momento in cui arriva suo fratello con cui aveva appuntamento. Insomma è colpa sua se ha salutato o doveva dirgli "Che minchia guardi, ho la faccia sporca?" :sowhat:
Assolutamente, prendo il commento positivo e apprezzo di non apparire trasparente per il 100% della mia giornata, va benissimo così

Quelle che ti ghostano non meritano altro che essere ghostate a loro volta, pure se sono le più turbo fregne del mondo.
Dietro al ghosting e swapping ci sono dei fenomeni dietro che meriterebbero di essere studiati da gente in gamba, magari dei neuropsichiatri.

Alcuni mesi fa una mi disse di aver messo un like così, senza motivo, perchè si stava annoiando.

Alcuni mesi fa una mi disse di aver messo un like così, senza motivo, perchè si stava annoiando.
Non vedo errori, nel senso, che il motivo è sempre e stato solo questo (possiamo anche mettere il fatto di incrementare il proprio ego tramite i like), ma sinceramente non è che mi sorprendo della cosa.

Ma infatti :asd:
Proprio ieri la ragazza del mio coach, vedendomi allenare insieme a lui (a torso nudo tra l'altro, dato il caldo e l'attività che stavamo facendo), mi dice "uaa robe, ma sei migliorato tantissimo negli ultimi mesi!". Di certo non ho interpretato la cosa in modo ambiguo, ho accettato il complimento e ho continuato ad allenarmi

Tutt'al più, i pensieri me li dovevo fare nello studio qualche giorno fa quando una ragazza, pure parecchio bella devo dire, al mio "si tolga il pantalone e si metta sul lettino mentre vado a lavarmi le mani" si fa trovare completamente nuda (doveva fare una riabilitazione di ginocchio). Fermo restando che è la prima volta che capita con una ragazza giovane, ma non è la prima volta che pazienti anziani fraintendano e, al chiarire il fraintendimento, si sistemano e si va avanti, questa mi ha allegramente risposto "ah... e va bhe, fa caldo".

Ho chiamato la collega e le ho ceduto la patata bollente (letteralmente :rickds: )

Proprio ieri la ragazza del mio coach, vedendomi allenare insieme a lui (a torso nudo tra l'altro, dato il caldo e l'attività che stavamo facendo), mi dice "uaa robe, ma sei migliorato tantissimo negli ultimi mesi!". Di certo non ho interpretato la cosa in modo ambiguo, ho accettato il complimento e ho continuato ad allenarmi

Tutt'al più, i pensieri me li dovevo fare nello studio qualche giorno fa quando una ragazza, pure parecchio bella devo dire, al mio "si tolga il pantalone e si metta sul lettino mentre vado a lavarmi le mani" si fa trovare completamente nuda (doveva fare una riabilitazione di ginocchio). Fermo restando che è la prima volta che capita con una ragazza giovane, ma non è la prima volta che pazienti anziani fraintendano e, al chiarire il fraintendimento, si sistemano e si va avanti, questa mi ha allegramente risposto "ah... e va bhe, fa caldo".

Ho chiamato la collega e le ho ceduto la patata bollente (letteralmente
:rickds: )

Lq9.gif

Signore perdonalo perchè non sa quello che fa

Esistono modi più interessanti per perdere tempo
Beh, ma vuoi mettere avere l'opportunità di accrescere il proprio ego stando comodamente nella propria comfort-zone postando magari foto tattiche che non danno bene l'idea di come si è realmente? Avere quindi quella considerazione da parte del prossimo che difficilmente hai o potresti avere in real life... effetto "droghina" incoming :asd:

Poi beh sono concorde pure io che esistono modi più interessanti di passare il tempo, ma questo lo devi dire a loro, mica a me :asd:
Post automatically merged:

Ho chiamato la collega e le ho ceduto la patata bollente (letteralmente :rickds: )
"Ma sgus...." come direbbe il buon Richard Benson :asd:

Lq9.gif

Signore perdonalo perchè non sa quello che fa
:asd: :asd: :asd:

Al di la di reazione ilari, sono sempre un professionista e, anche a voler eliminare questo fattore e quello che sono fidanzato (cosa che porta il mio interesse a 0), sarebbe molto più facile tentare un approccio più soft, chiacchierando durante la terapia e uscendosene, come già capitato con altre pazienti che hanno voluto mostrare interesse, con il classico "dove vai di bello sta sera?"

La cosa più assurda poi è stata farsi trovare nuda su un lettino di una stanza in cui non solo la divisione tra i vari box che abbiamo creato è fatto con delle tende (dal quale si sente tutto), ma soprattutto in cui entrano e escono continuamente le altre colleghe per recuperare o posare un macchinario.

Ovviamente sono un paio di settimane ormai che le colleghe mi prendono per il culo a riguardo :asd:

Chi sa che le è passato in testa a questa :rickds:

Al di la di reazione ilari, sono sempre un professionista e, anche a voler eliminare questo fattore e quello che sono fidanzato (cosa che porta il mio interesse a 0), sarebbe molto più facile tentare un approccio più soft, chiacchierando durante la terapia e uscendosene, come già capitato con altre pazienti che hanno voluto mostrare interesse, con il classico "dove vai di bello sta sera?"

La cosa più assurda poi è stata farsi trovare nuda su un lettino di una stanza in cui non solo la divisione tra i vari box che abbiamo creato è fatto con delle tende (dal quale si sente tutto), ma soprattutto in cui entrano e escono continuamente le altre colleghe per recuperare o posare un macchinario.

Ovviamente sono un paio di settimane ormai che le colleghe mi prendono per il culo a riguardo :asd:

Si ma no scherzavo figurati, di certo non proponevao di saltargli addosso ma solo di continuare la visita ma conoscendo i tempi che corrono ( e non sapendo che eri fidanzato)....
Toglimi un ultima curiosità e quantifica " nuda " :asd:

Si ma no scherzavo figurati, di certo non proponevao di saltargli addosso ma solo di continuare la visita ma conoscendo i tempi che corrono ( e non sapendo che eri fidanzato)....
Toglimi un ultima curiosità e quantifica " nuda " :asd:
hmm....
Diciamo che i capelli lunghi sono l'unica cosa che aveva in più a coprirla rispetto a quando è nata. :facepalm2:
Per altri dettagli, se non altro, non si è fatta trovare a gambe aperte, almeno questo :rickds:

I pazienti che devono stare in intimo sono all'ordine del giorno, e per quanto siamo tutti professionisti, per farli sentire a loro agio in queste situazioni faccio sempre in modo che le donne vengano trattate dalle colleghe e non da me, ma in questo caso specifico, essendoci un ginocchio da trattare, se non alla prima seduta, alla seconda diciamo sempre di portare un pantaloncino da ginnastica.

A prescindere, essendoci solo una tenda a separare un box da un altro, c'è sempre un paziente ed una collega ad un paio di metri di distanza che possono ascoltare tutto, un metodo arrangiato per certi versi, ma che garantisce sempre dei testimoni in caso di persone con idee strane in testa.

Sì, ma capisci che il tuo ragionamento è valido se cerchi una cosa seria. Se questa dopo due anni si interessa a te e tu ne sei attratto fisicamente, io direi di non precluderti delle possibilità. Poi se la storia si ripete, giustamente la si manda a cagare. :asd:

Ho avuto esperienze simili al tuo amico (non ghosting, eh, ma uscite in cui mi paccavano), poi quando ho smesso di cercarle hanno iniziato a farlo loro. Sono rimasto in buoni rapporti con alcune perché sono uno che perdona, ma non sono più quello che rincorre. A meno che non veda dell'interesse dall'altra parte, ma pure in quel caso ho compreso il potere della figa di legno e l'ho convertito al maschile, facendolo mio.
Il fatto è che ci si comporta così, lo rifà senza problemi. In passato ho "rincorso" ragazze anche solo per motivi estetici e di attrattività sessuale ma mi son sentito stupido, anche perchè poi le trasmetti solo il fatto di essere bisognoso e loro se la credono sempre di più. Poi vabbè ormai nei dating non considero più il ghosting, per me è come quando fai una partita ad un gioco online e l'avversario abbandona :asd:

Sono appena tornato da un'uscita in sto localino sulla spiaggia qui dove abito io. E niente, sto male un po'. Troppa passera tutta insieme tutta in una volta

Ma no figurati. L'ilarità non nasce dal fatto che on hai fatto nulla, ci mancava pure, ma dal sorprendersi dal fatto che le donne siano capaci di azioni anche eclatanti per mostrare il loro interesse, e se loro lo fanno è tutto assolutamente normale, se invece è l'uomo a farlo apriti cielo (immagina la stessa situazione che hai raccontato a parti inverse :asd: )

Il problema è fondamentalmente culturale.... l'uomo dovrebbe iniziare a capire che se una donna è interessata, non è che te lo manda a dire, mentre dall' altro lato tante donne dovrebbero capire che mostrare i propri istinti sessuali non è prerogativa solo dell' uomo, e che quindi non dovrebbe per loro essere un tabù

Il fatto è che ci si comporta così, lo rifà senza problemi. In passato ho "rincorso" ragazze anche solo per motivi estetici e di attrattività sessuale ma mi son sentito stupido, anche perchè poi le trasmetti solo il fatto di essere bisognoso e loro se la credono sempre di più. Poi vabbè ormai nei dating non considero più il ghosting, per me è come quando fai una partita ad un gioco online e l'avversario abbandona :asd:
Per questo gli ho consigliato di vedere dove vuole andare a parare stavolta, senza farsi illusioni; quindi rispondere ai suoi messaggi senza essere il primo a contattarla. Poi non è detto che si ricada sempre negli stessi comportamenti, eh, in due anni la gente può anche cambiare. Anche perché, per quanto possiamo immaginare le ragioni per cui generalmente si fa ghosting ("non voglio avere a che fare con te, ma non voglio nemmeno prendermi la responsabilità di dirtelo chiaramente"), non è detto che a volte non ci siano ragioni valide.

E' inutile fare il processo alle intenzioni in un contesto di possibili opportunità. Se ad esempio una che mi abbia ghostato o offesso mi si ripresentasse davanti a distanza di tempo dichiarando che vuol fare sesso con me, non è che vado a pensare a quando mi ha ghostato/offeso la mamma.

Sono appena tornato da un'uscita in sto localino sulla spiaggia qui dove abito io. E niente, sto male un po'. Troppa passera tutta insieme tutta in una volta

È la dura ma giusta punizione divina per chi ha il culo di abitare in spiaggia.
Post automatically merged:

E' inutile fare il processo alle intenzioni in un contesto di possibili opportunità. Se ad esempio una che mi abbia ghostato o offesso mi si ripresentasse davanti a distanza di tempo dichiarando che vuol fare sesso con me, non è che vado a pensare a quando mi ha ghostato/offeso la mamma.

Ma appunto, ci si sta a far troppe seghe mentali. Magari non crei qualcosa di serio con quella che ti ha ghostato, eh, ma il galateo impone a noi uomini di non negare una chiavata a nessuna donna la cui scala di bellezza vada da "mah, meglio che farsi le pippe" a "questa turbofregna ha seri problemi se ha puntato me". E il numero di restrizioni del suddetto galateo è inversamente proporzionale al numero di Peroni che hai in corpo.

Ultima modifica:
Che cosa pensate di una ex che incazzata per la fine della relazione (anche se non eravamo tornati insieme), chiama mia madre e le passa sua madre al telefono visto che il sottoscritto l'ha bloccata su Whatzapp e vari social e non intendo più vederla?

Intanto su Meetic invio i seguenti messaggi alle ragazze ma non mi caga nessuna, dove sbaglio?

Ciao NOME SUO, mi chiamo NOME MIO, piacere di conoscerti. Abbiamo parecchi interessi in comune. Ti andrebbe di chattare con me un po per conoscerci meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro