Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 274
Sì, ma capisci che il tuo ragionamento è valido se cerchi una cosa seria. Se questa dopo due anni si interessa a te e tu ne sei attratto fisicamente, io direi di non precluderti delle possibilità. Poi se la storia si ripete, giustamente la si manda a cagare.Sì, ma non è che chiudi un occhio a lei solo perchè è bellaUn mio amico mi raccontò di una ragazza che si comportò in maniera simile e poi lo ghostò un'altra volta, e io gli chiesi "hai fatto finta di niente che era sparita solo perchè è bella?" e lui "sì". Quindi sinceramente, parlando in generale, che tu sia fregna o no non me ne frega, preferisco prima il rispetto e di non fare quello che ti insegue.

Ho avuto esperienze simili al tuo amico (non ghosting, eh, ma uscite in cui mi paccavano), poi quando ho smesso di cercarle hanno iniziato a farlo loro. Sono rimasto in buoni rapporti con alcune perché sono uno che perdona, ma non sono più quello che rincorre. A meno che non veda dell'interesse dall'altra parte, ma pure in quel caso ho compreso il potere della figa di legno e l'ho convertito al maschile, facendolo mio.