Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,457
Datemi la Masolin per una notte e posso morire felice.Oh ragazzi, ma basta veramente....
Fidanzatevi tutti con Federica e avete risolto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Datemi la Masolin per una notte e posso morire felice.Oh ragazzi, ma basta veramente....
E chi sarebbe? Io intendevo Federica la mano amicaDatemi la Masolin per una notte e posso morire felice.
Beh quella é sempre una sicurezza. La Masolin é una ragazza carina che fa la giornalista su Sky.E chi sarebbe? Io intendevo Federica la mano amica![]()
Vista, non mi sembra chissà che....Beh quella é sempre una sicurezza. La Masolin é una ragazza carina che fa la giornalista su Sky.
(Carina...)
Qualcuno lo banni. ORA.Vista, non mi sembra chissà che....
poi sarei io quello con gli standard altiQualcuno lo banni. ORA.
esatto. io ho fatto ormai un pattoOh ragazzi, ma basta veramente....
Non e` quello il punto. Il discorso e` probabilistico, non sul fatto che sia possibile. In altre parole, quanto tempo ed energie devi investire per ottenere un risultato. Con le dating app vai a giocare in campo che e` impostato per essere statisticamente sfavorevole agli uomini.ti dirò,dipende dai casi,non farei di tutta l'erba un fascio
personalmente si,ci devi "buttare" tanto tempo ma personalmente ho avuto anche esperienze positive,il tutto sta nel non caricare di troppe aspettative le conoscenze che si stanno facendo perchè anche una che sembra interessata di punto in bianco potrebbe sparire e non rispondere più...personalmente ho sempre puntato sulla quantità,nel senso sentire più persone assieme e poi decidere con chi approfondire la cosa. Poi ovvio,se puntate alla top model è facile che non vi caghi di pezza ma ci sono anche tante ragazze "normali" che sono disposte a fare conoscenza
io sui vari siti di incontri ho conosciuto almeno un 5-6 ragazze dal vivo in circa un annetto tra cui mia moglie,quindi...comunque si,per il primo appuntamento ho sempre puntato a cose semplici un semplice incontro da qualche parte,non per forza un'uscita a cena.con mia moglie per dire ci siamo trovati vicino a casa sua e siamo stati un paio d'ore a parlare e a camminare per il paese senza una particolare meta
Effettivamente...ormai fb é diventato un posto per boomerIscritto e cancellato da tutti i gruppi FB. A parte che difficilmente qui le tipe sono disponibili ad incontri dal vivo...
Le tipe su facebook hanno un'età media di 50 anni (le più giovani sono su Instagram), imbruttite dalla vita e dai figli, di una superficialità e ignoranza pazzesca. Poi mi lacrimano gli occhi quando attaccano von il buongiornissimo.
Certo per carità ma non facciamola passare come una cosa normale, è sintomo di grande maleducazioneIl ghosting nelle app di dating è come quando videogiochi online e quittanoNon gli do valore e non me la prendo
Non rispondere ad uno sconosciuto è maleducazione? Se io parlo nella chat di Tinder con una tipa e non le voglio più parlare, le devo dare l'addio?Certo per carità ma non facciamola passare come una cosa normale, è sintomo di grande maleducazione
Da ghostato, penso preferirei sentirmi dire " guarda per inserire scusa a random non ho interesse nel proseguire una conversazione con te". Come rapporto umano penso sarebbe miglioreNon rispondere ad uno sconosciuto è maleducazione? Se io parlo nella chat di Tinder con una tipa e non le voglio più parlare, le devo dare l'addio?
Parlo sempre di chat di Tinder e affini, non di altri tipi di contatti
Ma infatti il caso di djsparco non è nemmeno considerabile ghosting. Parlo di gente che magari sparisce dopo giorni di conversazione o tipo il caso di quel ragazzo ghostato perche non si è iscritto all'Onlyfans della tipa (conosciuta dal vivo poi, vabbè quella proprio da prendere a badilateNon rispondere ad uno sconosciuto è maleducazione? Se io parlo nella chat di Tinder con una tipa e non le voglio più parlare, le devo dare l'addio?
Si è maleducazione.Non rispondere ad uno sconosciuto è maleducazione? Se io parlo nella chat di Tinder con una tipa e non le voglio più parlare, le devo dare l'addio?
Si è maleducazione.
Non si tratta di tizio random che scrive sul telefono, instagram non si sa come o roba del genere ma di app fatte apposta per conoscersi e se dopo aver reciprocamente mostrato interesse non si chiarisce l'errore scrivendolo o togliendo il like reciproco che conclude la questione, è maleducazione in piena regola.
Ah e volevo precisare, che non me ne lamento ( anche perché chi le usa più) l'aneddoto che ho raccontato era per fare capire quale sia a parer mio la motivazione dietro al ghosting.
Da ghostato, penso preferirei sentirmi dire " guarda per inserire scusa a random non ho interesse nel proseguire una conversazione con te". Come rapporto umano penso sarebbe migliore
Ma infatti il caso di djsparco non è nemmeno considerabile ghosting. Parlo di gente che magari sparisce dopo giorni di conversazione o tipo il caso di quel ragazzo ghostato perche non si è iscritto all'Onlyfans della tipa (conosciuta dal vivo poi, vabbè quella proprio da prendere a badilate)
Ecco questo il punto, e cioè la discrasia tra uomini e donne su come concepiscano il dating. Per le donne è solo un passatempo, o semplicemente un modo per accrescere il proprio ego grazie ai big like, per l'uomo invece lo vede come una reale possibilità di conoscere qualcunaIl like su Tinder è mostrare interesse? E' semplicemente rilascio di dopamina, come quando metti i like sui post dei social media. Il fatto è che le ragazze vedono il dating come un gioco/sfizio, molti uomini invece come forte speranza di conoscere donne. Da quando lo sto considerando pure io come un gioco la vivo benissimo.
Sopratutto quando sei in difficoltà economiche pur lavorando onestamente e non puoi mantenerle.Voi vi lamentate del ghosting su un app di incontri. Ma le ragazze ghostano anche se le conosci dal vivo![]()