Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ti dirò,dipende dai casi,non farei di tutta l'erba un fascio

personalmente si,ci devi "buttare" tanto tempo ma personalmente ho avuto anche esperienze positive,il tutto sta nel non caricare di troppe aspettative le conoscenze che si stanno facendo perchè anche una che sembra interessata di punto in bianco potrebbe sparire e non rispondere più...personalmente ho sempre puntato sulla quantità,nel senso sentire più persone assieme e poi decidere con chi approfondire la cosa. Poi ovvio,se puntate alla top model è facile che non vi caghi di pezza ma ci sono anche tante ragazze "normali" che sono disposte a fare conoscenza

io sui vari siti di incontri ho conosciuto almeno un 5-6 ragazze dal vivo in circa un annetto tra cui mia moglie,quindi...comunque si,per il primo appuntamento ho sempre puntato a cose semplici un semplice incontro da qualche parte,non per forza un'uscita a cena.con mia moglie per dire ci siamo trovati vicino a casa sua e siamo stati un paio d'ore a parlare e a camminare per il paese senza una particolare meta
Non e` quello il punto. Il discorso e` probabilistico, non sul fatto che sia possibile. In altre parole, quanto tempo ed energie devi investire per ottenere un risultato. Con le dating app vai a giocare in campo che e` impostato per essere statisticamente sfavorevole agli uomini.

Vi invito a provare il seguente esercizio:
Create un profilo femminile di eta` tra i 20-29, chiamiamola Jessica, e carichiamo tre foto, che so, un ferro da stiro, una patata ed un asciugacapelli. Tale profilo ricevera` piu` matches di chiunque qua dentro, e riuscirete anche a convincere svariati uomini ad un appuntamento al buio semplicemente tramite chat. E` un sistema in cui il 99% degli uomini ha solo da perderci; ceteris paribus avete piu` chances in qualsiasi altro contesto. Secondo me anche in un convento.

Ultima modifica:
Iscritto e cancellato da tutti i gruppi FB. A parte che difficilmente qui le tipe sono disponibili ad incontri dal vivo...
Le tipe su facebook hanno un'età media di 50 anni (le più giovani sono su Instagram), imbruttite dalla vita e dai figli, di una superficialità e ignoranza pazzesca. Poi mi lacrimano gli occhi quando attaccano von il buongiornissimo.
Effettivamente...ormai fb é diventato un posto per boomer

Per quanto riguarda il ghosting nelle app di incontri, avevo fatto qualche test in passato che mi è ritornato in mente.

Ricordo di una con cui feci match tipo 1 ora dopo averli dato il like. Vedo la notifica del match 30 minuti/1 ora dopo e scrivo ( qualcosa di simpatico in merito ad una sua foto).
Lei online sull'app ma non risponde, niente di strano non si deve rispondere subito. Nell'arco dei 2 giorni successivi è quasi sempre online ma cmq non si è mai degnata di rispondere. Allora, per attirare l'attenzione mi viene in mente di scrivere finte risposte/reazioni ad una conversazione che non è mai avvenuta fra noi 2, concludendo con un bel sarcastico " Cavolo ma sai che è proprio piacevole conversare con te" nemmeno un secondo dopo aver inviato i messaggi risponde con un emoji con questa reazione :facepalm:
Al che rispondo subito ancora sarcasticamente "quale onore, quando sarebbe possibile ricontattarla?"
Non ha più scritto nulla se non quella singola emoji che interpreterei come negativa MA non ha annullato match ( cosa che ho invece fatto poi io)

La mia conclusione è che in troppe nonostante abbiano decine e decine di match, si tengono tutte le ruote di scorta possibili ed ecco perchè non ti rifiutano con un messaggio o annullando il match ma vanno di ghosting.

Voi vi lamentate del ghosting su un app di incontri. Ma le ragazze ghostano anche se le conosci dal vivo 😅

Il ghosting nelle app di dating è come quando videogiochi online e quittano :asd: Non gli do valore e non me la prendo

Certo per carità ma non facciamola passare come una cosa normale, è sintomo di grande maleducazione
Non rispondere ad uno sconosciuto è maleducazione? Se io parlo nella chat di Tinder con una tipa e non le voglio più parlare, le devo dare l'addio?
Parlo sempre di chat di Tinder e affini, non di altri tipi di contatti

Non rispondere ad uno sconosciuto è maleducazione? Se io parlo nella chat di Tinder con una tipa e non le voglio più parlare, le devo dare l'addio?
Da ghostato, penso preferirei sentirmi dire " guarda per inserire scusa a random non ho interesse nel proseguire una conversazione con te". Come rapporto umano penso sarebbe migliore

Ma infatti il caso di djsparco non è nemmeno considerabile ghosting. Parlo di gente che magari sparisce dopo giorni di conversazione o tipo il caso di quel ragazzo ghostato perche non si è iscritto all'Onlyfans della tipa (conosciuta dal vivo poi, vabbè quella proprio da prendere a badilate :rickds:)

Si è maleducazione.
Non si tratta di tizio random che scrive sul telefono, instagram non si sa come o roba del genere ma di app fatte apposta per conoscersi e se dopo aver reciprocamente mostrato interesse non si chiarisce l'errore scrivendolo o togliendo il like reciproco che conclude la questione, è maleducazione in piena regola.

Ah e volevo precisare, che non me ne lamento ( anche perché chi le usa più) l'aneddoto che ho raccontato era per fare capire quale sia a parer mio la motivazione dietro al ghosting.

Si è maleducazione.
Non si tratta di tizio random che scrive sul telefono, instagram non si sa come o roba del genere ma di app fatte apposta per conoscersi e se dopo aver reciprocamente mostrato interesse non si chiarisce l'errore scrivendolo o togliendo il like reciproco che conclude la questione, è maleducazione in piena regola.

Ah e volevo precisare, che non me ne lamento ( anche perché chi le usa più) l'aneddoto che ho raccontato era per fare capire quale sia a parer mio la motivazione dietro al ghosting.

Il like su Tinder è mostrare interesse? E' semplicemente rilascio di dopamina, come quando metti i like sui post dei social media. Il fatto è che le ragazze vedono il dating come un gioco/sfizio, molti uomini invece come una forte speranza di conoscere donne. Da quando lo sto considerando pure io come un gioco la vivo benissimo.

Da ghostato, penso preferirei sentirmi dire " guarda per inserire scusa a random non ho interesse nel proseguire una conversazione con te". Come rapporto umano penso sarebbe migliore

Il fatto è che non c'è alcun rapporto umano

Ma infatti il caso di djsparco non è nemmeno considerabile ghosting. Parlo di gente che magari sparisce dopo giorni di conversazione o tipo il caso di quel ragazzo ghostato perche non si è iscritto all'Onlyfans della tipa (conosciuta dal vivo poi, vabbè quella proprio da prendere a badilate :rickds:)

Sulla gente che sparisce dopo giorni ci sarebbe tantissimo da dire ma ormai non me ne frega più

Ultima modifica:
La tematica del ghosting è molto complessa e non riguarda soltanto il dating e le chat in generale, ma può capitare anche nei rapporti di vecchia data.

La vera tragedia non è quando qualcuno che non conosci ti risponde magari le prime volte perchè preso dall'entusiasmo del momento o da un qualche sorta di picco ormonale, e poi non ti caga più, ma pensate ad una persona con cui hai intrattenuto un rapporto di amicizia di anni, una relazione etc che ad un certo punto scompare nel nulla senza dare spiegazioni :asd:
Post automatically merged:

Il like su Tinder è mostrare interesse? E' semplicemente rilascio di dopamina, come quando metti i like sui post dei social media. Il fatto è che le ragazze vedono il dating come un gioco/sfizio, molti uomini invece come forte speranza di conoscere donne. Da quando lo sto considerando pure io come un gioco la vivo benissimo.
Ecco questo il punto, e cioè la discrasia tra uomini e donne su come concepiscano il dating. Per le donne è solo un passatempo, o semplicemente un modo per accrescere il proprio ego grazie ai big like, per l'uomo invece lo vede come una reale possibilità di conoscere qualcuna :asd:

Voi vi lamentate del ghosting su un app di incontri. Ma le ragazze ghostano anche se le conosci dal vivo 😅
Sopratutto quando sei in difficoltà economiche pur lavorando onestamente e non puoi mantenerle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro