Credo di avere qualche anno più di te, e ti consiglio fortemente di abbandonare questo interesse. Sarà anche un meccanismo di autodifesa, ma finirai prima o poi ad esaurirtiDevi essere tu responsabile delle tue azioni e basta. Quello che pensano/fanno gli altri non devono toccarti
Non so te, ma io ne ho fatti -da non molto- 39.

Comunque è vero: farsi 'ste pippe mentali è stancante.
Il rimarcare il fatto che ami la moglie vuol dire che non sta smentendo la sua natura bisex, o etero con tendenze omo, perchè se fossi iio, o qualsiasi etero al suo posto, rimarcherei il fatto che mi piacciono le donne, non mia moglie/compagna. Però questo non vuol dire che sia necessariamente un vantaggio, perchè lui può decidere di rimanere fedele alla moglie a prescindere da tutto. La mia impressione è che lui possa desiderare una relazione omo extraconiugale, per quello ti chiedevo tu quanto saresti disposto a portare avanti una cosa del genere o meno (che tra l'altro sarebbe anche più facile da portare avanti rispetto ad una relazione extraconiugale con una donna).
Sì ma, a parte le effusioni, non sembra interessato ad altro... e questo, per me, non porta a niente. Ringrazio te e gli altri utenti ad avermelo fatto capire.
Devi sempre considerare l'ipotesi che lui (ovviamente sbagliando), stia facendo l'ambiguo/vago solo perchè magari non vuole farti soffrire e che tu ci rimani male, perchè comunque non vuole rinunciare a te come amico.
Un po' tirata come ipotesi, perché non spiega come mai non voglia frequentarmi di più al di fuori dal lavoro.
Vedrò se dovesse iscriversi alla palestra che frequento io.