Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma io non credo che si parlasse di "catcalling", ma di situazioni in cui si vuole fare una conoscenza "normale"
Peró, purtroppo, esistono anche in quel range “normale” tutta una serie di situazioni disagiate allucinanti. Ho visto in diretta uno in palestra provarci con una ragazza che non se lo è mai filato di striscio salutandola, tra una serie e l’altra, facendole apprezzamenti vari e fissandola con uno sguardo che pareva uscito da un manicomio. Questa è cringiata tremendamente, tant’è che è uscita poco dopo. Come se non bastasse le ha scritto un messaggio lungo su ig (dal nulla, tra l’altro l’avrà trovata facendo dei giri allucinanti) di come lei lo avesse colpito e roba simile. Lei è più in confidenza con un mio caro amico che si allena li, a cui ha raccontato un po’ la dinamica e persino chiesto di allenarsi insieme quando lui in zona, perché questo le faceva paura.
All’apparenza non è successo nulla, uno direbbe, ma come risultato questa ha cambiato orario. Lui, dal suo punto di vista, ne potrebbe pure uscire da vittima.

Ultima modifica:
Peró, purtroppo, esistono anche in quel range “normale” tutta una serie di situazioni disagiate allucinanti. Ho visto in diretta uno in palestra provarci con una ragazza che non se lo è mai filato di striscio salutandola, tra una serie e l’altra, facendole apprezzamenti vari e fissandola con uno sguardo che pareva uscito da un manicomio. Questa è cringiata tremendamente, tant’è che è uscita poco dopo. Come se non bastasse le ha scritto un messaggio lungo su ig (dal nulla, tra l’altro l’avrà trovata facendo dei giri allucinanti) di come lei lo avesse colpito e roba simile. Lei è più in confidenza con un mio caro amico che si allena li, a cui ha raccontato un po’ la dinamica e persino chiesto di allenarsi insieme quando lui in zona, perché questo le faceva paura.
All’apparenza non è successo nulla, uno direbbe, ma come risultato questa ha cambiato orario. Lui, dal suo punto di vista, ne potrebbe pure uscire da vittima.
Beh no, a parte che non ci si dovrebbe spingere a quel punto li lei dovrebbe dirgli che non vuole più essere oggetto di attenzioni e lui finirla. Questo in un mondo normale. Purtroppo temo che lui non mollerebbe la presa almeno per un po': il fatto che lei debba cambiare orario per essere accompagnata é di una tristezza allucinante, uno dei motivi per i quali evito certi atteggiamenti molto meno invasivi di quelli messi in atto dal tizio. Solo che boh, mi chiedo come si possa arrivare a quel livello: cioè io capisco che a 30 anni certe cose uno magari le capisce, ma io é da quando andavo al liceo che mi comporto così e non c'è mai stato bisogno che mi prendesse un genitore o chissà chi per dirmi che certe cose non vanno fatte, possibile siano così diffuse e che serva per forza la famiglia dietro?

Le ragazze con un minimo di intelligenza dovrebbero comprendere da sole la differenza tra vecchi rattusi bavosi satiri pervy catcaller e qualcuno di più normale che ci prova. :asd:

Le ragazze con un minimo di intelligenza dovrebbero comprendere da sole la differenza tra vecchi rattusi bavosi satiri pervy catcaller e qualcuno di più normale che ci prova. :asd:
Si, ma non al primo impatto.

Non è che se ti si avvicina uno garbato, ben vestito ed educato, è fiducia al 100 %. :asd:

Se devo dirla tutta, approcciare una bella matura al centro commerciale è il mio prossimo obiettivo, altro che ragazzette capricciose

Se devo dirla tutta, approcciare una bella matura al centro commerciale è il mio prossimo obiettivo, altro che ragazzette capricciose
Nel reparto frutta e verdura ne trovi quante ne vuoi di roba matura

Si, ma non al primo impatto.

Non è che se ti si avvicina uno garbato, ben vestito ed educato, è fiducia al 100 %. :asd:
Certamente niente fiducia solo sull'aspetto ma almeno uno garbato lo si dovrebbe lasciar parlare per qualche secondo. :asd:
Poi non dimentichiamoci della mitomania di certe ragazze che raccontano alle amiche e/o in famiglia "QUELLO CI STA PROVANDO CON MEEEEE" solo per aver detto "buongiorno". :asd:

E se scopri che è gerontofila? :morris2::unsisi:

Vabbe ma se parti cosi, ciao proprio
ovviamente non lo sono nella realtà :asd: ma in fondo in fondo sì :asd:
Post automatically merged:

che poi sta storia dei disperati. io ho sentito storie di zii e amici che si sono sposati con l'approccio da disperato, ovviamente 40 anni fa.
invece al giorno d'oggi aspettiamo a braccia conserte che per miracolo qualcuno ci presenti qualche amica.
con l'evidente risultato che la metà della popolazione giovane è single

ovviamente non lo sono nella realtà :asd: ma in fondo in fondo sì :asd:

che poi sta storia dei disperati. io ho sentito storie di zii e amici che si sono sposati con l'approccio da disperato, ovviamente 40 anni fa.
invece al giorno d'oggi aspettiamo a braccia conserte che per miracolo qualcuno ci presenti qualche amica.
con l'evidente risultato che la metà della popolazione giovane è single
La meta' della popolazione giovane e' single perche' ormai siamo indvidualisti.
Io non baratterei la mia liberta' manco per una come la fennech onestamente

ho sentito storie di zii e amici che si sono sposati con l'approccio da disperato, ovviamente 40 anni fa.
A quei tempi le ragazze non avevano molta scelta: non potendo viaggiare né trasferirsi altrove, erano costrette a sposare il vicino di casa, il figlio degli amici di famiglia oppure l'unico che ci provava, a pena di restare zitelle. :asd:

A quei tempi le ragazze non avevano molta scelta: non potendo viaggiare né trasferirsi altrove, erano costrette a sposare il vicino di casa, il figlio degli amici di famiglia oppure l'unico che ci provava, a pena di restare zitelle. :asd:
mi sa che stai parlando degli anni 30.
guarda che le ragazze carine erano approcciate da tanti ragazzi e c'era concorrenza ugualmente. e negli anni 80 avevano già la possibiltà di trasferirsi.

Quanti di voi qui sopra hanno delle mogli o fidanzate rompi palle? Come le sopportate? Con la famosa tecnica del si,si diplomatico o mi mettete a discutere con loro per delle ore o giorni di seguito?

Ma insisti con questa storia dei casi umani, quando basta semplicemente dire che per la legge dei grandi numeri vista l'ampia utenza di iscritti, è altamente probabile trovare altri problematici o con situazioni particolari.
E diciamolo che ormai queste app stanno diventando uno dei modi principali per conoscersi, perché altrimenti se uno legge questo thread, pare che siamo tutti dei masochisti perversi in cerca di rogne e sofferenze.
Nell'ultimo anno sarò uscito in tutto con 10 ragazze conosciute online, quindi comunque è stato utile. Tutte mi hanno confermato che nessun uomo sconosciuto le approccia nella vita di tutti i giorni. Per cui se uno non ha la fortuna di bazzicare ambienti lavorativi, scolastici, amicali in cui poter provare a rimorchiare, la scelta è quasi obbligata. Non dirmi di corsi, palestra ecc. perché ho già dato per queste cose e non ho più vent'anni.
Personalmente sono uno che se può, attacca bottone con commesse, farmaciste e cassiere. Quindi non è che punto tutto su Tinder. Ma posso assicurarti che dal vivo, se non vuoi fare figuracce da idiota in posti dove magari poi devi ritornare, non puoi buttarti da kamikaze come invece si fa' online. Devi costruirti il momento per poterti lanciare, altrimenti al 99% la risposta sarà "sono fidanzata".
Poi sembra che tu abbia la certezza di trovare la donna virtuosa al supermercato o in palestra. Ma sai benissimo che non è così. Quando approcci dal vivo non vedi prima l'etichetta sulla tipa con scritto "caso umano", cosa di cui invece online ti rendi conto in fretta dopo qualche scambio di chat, evitando ulteriore tempo e tentativi falliti.
10 ragazze in un anno non sono poche... praticamente sei uscito quasi con una ragazza al mese... posso chiederti cosa è che è andato storto poi? Ad ogni modo il fatto che tutte e 10 ti abbiano detto che nessun uomo le approccia non fa altro che avvalorare la mia tesi...nel senso che se fosse stato il contrario probabilmente non avrebbero utilizzato il dating, e l'uomo che approccia (sempre con garbo e modo) ha sicuramente molte più possibilità di raggiungere il risultato.

Sul discorso dei corsi etc non sono d'accordo, nel senso che neanche io ho più 20 anni e proprio per quello ritengo che i momenti di convivialità siano per una persona matura molto più favorevoli rispetto all' approccio in discoteca che al contrario è più da ragazzino.

Sul discorso invece dei grandi numeri non sono d'accordo e ti ha già risposto Joe_Black , ma in ogni caso io non sono contrario all' utilizzo del dating, ma non deve essere un mezzo sostitutivo, semmai alternativo.

Quanti di voi qui sopra hanno delle mogli o fidanzate rompi palle? Come le sopportate? Con la famosa tecnica del si,si diplomatico o mi mettete a discutere con loro per delle ore o giorni di seguito?
Credo che si dovrebbe piu che altro investigare sulle cause che portano allo scontro, e non tanto sui possibili metodi per arginare il problema :asd:

HunterKakashi in passato ho accennato alle uscite fatte con ragazze conosciute su Tinder. Non c'è un seguito dopo il primo appuntamento perché manca compatibilità fin da subito o le foto non corrispondono. Quando c'è stata un minimo di compatibilità è mancata la continuità e la voglia di entrambi nel frequentarci. Comunque le donne non chiamano mai o scrivono mai, sono sempre permalose e devi stargli dietro per un bel po' dopo il primo appuntamento. Ovviamente lo faccio solo nei casi in cui sono convinto, altrimenti ghosto.
Le tipe mi hanno detto che non vengono approcciate da sconosciuti, ma solo da uomini nella loro cerchia sociale. Il tipo che ci prova alla fermata del bus viene solo considerato un molestatore.

HunterKakashi in passato ho accennato alle uscite fatte con ragazze conosciute su Tinder. Non c'è un seguito dopo il primo appuntamento perché manca compatibilità fin da subito o le foto non corrispondono. Quando c'è stata un minimo di compatibilità è mancata la continuità e la voglia di entrambi nel frequentarci. Comunque le donne non chiamano mai o scrivono mai, sono sempre permalose e devi stargli dietro per un bel po' dopo il primo appuntamento. Ovviamente lo faccio solo nei casi in cui sono convinto, altrimenti ghosto.
Le tipe mi hanno detto che non vengono approcciate da sconosciuti, ma solo da uomini nella loro cerchia sociale. Il tipo che ci prova alla fermata del bus viene solo considerato un molestatore.
Ma è ovvio. I migliori contesti sono corsi vari. Non alla fermata del tram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro