Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No amico mio quale gigachad, ultimamente anch’io finisco in situazioni surreali, tra tizie che vogliono sapere la mia carta Natale e altre che mi chiedono quale sia il mio rapporto col paganesimo
Quella sul paganesimo mi ha steso.
Ricordo un mio istruttorr di palestra che credeva agli dei degli indiani di America

Incredibile come le ultime due pagine di questa discussione abbiano cambiato la mia giornata dallo stato "demmerda" a "più o meno accettabile".

fingetevi conoscitori dell'oroscopo, alcune volte potrebbe aiutare

Stamattina su un gruppo (ristretto) di lavoro è scappata qualche battutina sul fatto che ultimamente io stia lavorando a stretto contatto con la tipa di cui mi sono invaghito.
Una collega fa: "Dovrai prima passare sul cadavere di M" (il tipo che è nella stessa comitiva e che la ritiene sua "figlia"; anche la collega che ha fatto questo commento è nella stessa comitiva)
Lui: "OH NON FACCIAMO SCHERZI"
Io: "Vabbè, non è che puoi dire che ogni ragazza è tua figlia"
Lui: "Solo le più interessanti"
Io: "Allora datti una mossa, mica puoi tenerle tutte occupate"
Lui: "Tu non ci provare e non me la fare scappare"

La vedo nera. Questo ci esce in comitiva da anni e, se dovesse capire il mio reale interesse, potrebbe provarci prima di subito o potrebbe crearsi una situazione spiacevole a lavoro
Tutte a me le sfighe :facepalm:
Se questo ci prova con lei da anni e non ci ha fatto nulla, è innocuo. Lascialo abbaiare

Ultima modifica da un moderatore:
Altra tipa di Tinder, ci messaggio a tempo perso da una settimana.
Mi concede un messaggio al giorno perché lei non ha tempo da perdere!
Riesco a contrattare di vederci per un caffè ma:
  • mi mette in coda ad una serie di incontri con sue amiche, e non può stare più di 50 minuti;
  • il giorno prima è fuori regione per motivi personali, quindi il pacco all'ultimo è altamente probabile;
  • non mi mostra altre sue foto, oltre alle tre misere foto sul profilo;
  • anche questa è distante da me

Alla luce di tutto, ho ghostato.
Ormai neanche ci penso più.

Altra tipa di Tinder, ci messaggio a tempo perso da una settimana.
Mi concede un messaggio al giorno perché lei non ha tempo da perdere!
Riesco a contrattare di vederci per un caffè ma:
  • mi mette in coda ad una serie di incontri con sue amiche, e non può stare più di 50 minuti;
  • il giorno prima è fuori regione per motivi personali, quindi il pacco all'ultimo è altamente probabile;
  • non mi mostra altre sue foto, oltre alle tre misere foto sul profilo;
  • anche questa è distante da me

Alla luce di tutto, ho ghostato.
Ormai neanche ci penso più.
Io l'avrei mandata a cagare già lì
Qualche mese fa matchai una che rispondeva solo all'1:30 di notte e mandava un solo messaggio (molto probabilmente era fidanzata e a quell'ora poteva usare l'app liberamente)
Ghostata dopo pochissimo

Io l'avrei mandata a cagare già lì
Qualche mese fa matchai una che rispondeva solo all'1:30 di notte e mandava un solo messaggio (molto probabilmente era fidanzata e a quell'ora poteva usare l'app liberamente)
Ghostata dopo pochissimo
Classica tipa con profilo di foto dei suoi piedi e di spalle...e poi tramonto, paesaggi o perle di saggezza :asd:

Piccolo aggiornamento di poco conto. Quando non siamo entrambi in ufficio, capita che mi scriva su Teams per chiedermi qualcosa e, quando mi chiede come va, rispondo sempre con una stronzata diversa (a cui a volte lei fa riferimento il giorno dopo). Oggi mi ha detto che questa cosa le piace molto e che la faccio sorridere sempre, quindi suppongo che questo sia un bel +1 per me :asd:
Dato che domani sono in ferie e lei dovrà fare una cosa complicata, le ho detto che se è in difficoltà e ha bisogno può scrivermi e se posso l'aiuto. Scusa banalissima per darle il mio numero (non aziendale, dato che quello resta spento e chiuso in un cassetto quando sono in ferie), anche se ha detto che non mi disturberà per nulla al mondo (lo aveva detto anche in estate, ma poi alla fine mi aveva contattato su Instagram per una domanda al volo :asd: ). So che oggi non serve a niente, dato che ci si può sentire sui social, ma è per vedere se entra un po' più in confidenza. Per ora comunque va bene così

Piccolo aggiornamento di poco conto. Quando non siamo entrambi in ufficio, capita che mi scriva su Teams per chiedermi qualcosa e, quando mi chiede come va, rispondo sempre con una stronzata diversa (a cui a volte lei fa riferimento il giorno dopo). Oggi mi ha detto che questa cosa le piace molto e che la faccio sorridere sempre, quindi suppongo che questo sia un bel +1 per me :asd:
Dato che domani sono in ferie e lei dovrà fare una cosa complicata, le ho detto che se è in difficoltà e ha bisogno può scrivermi e se posso l'aiuto. Scusa banalissima per darle il mio numero (non aziendale, dato che quello resta spento e chiuso in un cassetto quando sono in ferie), anche se ha detto che non mi disturberà per nulla al mondo (lo aveva detto anche in estate, ma poi alla fine mi aveva contattato su Instagram per una domanda al volo :asd: ). So che oggi non serve a niente, dato che ci si può sentire sui social, ma è per vedere se entra un po' più in confidenza. Per ora comunque va bene così
sì ma boh. onestamente essendo un rapporto di lavoro dovrebbe essere normale scambiarsi tutti i numeri del mondo ecc... scriverti su instagram poi mi sembra proprio da una che si fa le paranoie.
va beh

sì ma boh. onestamente essendo un rapporto di lavoro dovrebbe essere normale scambiarsi tutti i numeri del mondo ecc... scriverti su instagram poi mi sembra proprio da una che si fa le paranoie.
va beh
In estate non le avevo dato il mio numero. Comunque sì, sembra proprio una ragazza molto timida ed "ingenua" (poi molto probabilmente non sarà davvero così) ed è anche per questo che mi piace :dsax:

Ma ti contatta anche per cose non riguardanti il lavoro? Perché è da lì che puoi capire meglio se ci sia interesse o meno da parte sua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro