Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma ti contatta anche per cose non riguardanti il lavoro? Perché è da lì che puoi capire meglio se ci sia interesse o meno da parte sua
Eh, al momento no (l'ho contattata io un paio di volte su Instagram, ma rispondeva dopo un po' e senza portare avanti la conversazione), anche se ultimamente, quando mi contatta, passiamo un po' di tempo a dire stronzate prima di iniziare a vedere qualcosa
Come avevo scritto, al momento per me non è interessata, ma la speranza è che possa diventarlo se continuiamo a lavorare a stretto contatto :dsax:

Piccolo aggiornamento di poco conto. Quando non siamo entrambi in ufficio, capita che mi scriva su Teams per chiedermi qualcosa e, quando mi chiede come va, rispondo sempre con una stronzata diversa (a cui a volte lei fa riferimento il giorno dopo). Oggi mi ha detto che questa cosa le piace molto e che la faccio sorridere sempre, quindi suppongo che questo sia un bel +1 per me :asd:
Dato che domani sono in ferie e lei dovrà fare una cosa complicata, le ho detto che se è in difficoltà e ha bisogno può scrivermi e se posso l'aiuto. Scusa banalissima per darle il mio numero (non aziendale, dato che quello resta spento e chiuso in un cassetto quando sono in ferie), anche se ha detto che non mi disturberà per nulla al mondo (lo aveva detto anche in estate, ma poi alla fine mi aveva contattato su Instagram per una domanda al volo :asd: ). So che oggi non serve a niente, dato che ci si può sentire sui social, ma è per vedere se entra un po' più in confidenza. Per ora comunque va bene così
Non so se mi sono perso qualcosa fra i messaggi precedenti, ma perché non la inviti per bere qualcosa dopo lavoro?
Vi prendete un caffè al distributore a lavoro e con la scusa che fa' schifo, la inviti per un buon caffè con dolcetto da qualche altra parte.
Se ti dice di no come una sentenza, puoi anche non perderci più tempo appresso ad una profumiera.

Non so se mi sono perso qualcosa fra i messaggi precedenti, ma perché non la inviti per bere qualcosa dopo lavoro?
Se ti dice di no come una sentenza, puoi anche non perderci più tempo appresso ad una profumiera.
Preferisco di no, dato che al momento non ha lanciato alcun segnale. Lavoriamo a stretto contatto ed un no da parte sua sarebbe molto imbarazzante per entrambi :dsax:

Preferisco di no, dato che al momento non ha lanciato alcun segnale. Lavoriamo a stretto contatto ed un no da parte sua sarebbe molto imbarazzante per entrambi :dsax:
Eh allora ti succhierà l'anima piano piano. Perché succede così con le donne a lavoro. Ricorda che tu sarai sempre il suo collega, come la regola dell'amico.

Eh allora ti succhierà l'anima piano piano. Perché succede così con le donne a lavoro.
Ma in realtà lei si comporta fin troppo normalmente. Viene da me perché è da relativamente poco in azienda ed io sono il suo diretto responsabile sull'attività attuale, quindi è anche nel mio interesse che faccia le cose per bene :asd:

Ma in realtà lei si comporta fin troppo normalmente. Viene da me perché è da relativamente poco in azienda ed io sono il suo diretto responsabile sull'attività attuale, quindi è anche nel mio interesse che faccia le cose per bene :asd:
Si ma sicuramente lei non farà mai niente e mai prenderà iniziativa. Per cui la domanda è tu quanto resisterai senza logorarti?

io parto già deluso in partenza. se non sono loro a provarci non faccio niente. sticazzi

Eh, al momento no (l'ho contattata io un paio di volte su Instagram, ma rispondeva dopo un po' e senza portare avanti la conversazione), anche se ultimamente, quando mi contatta, passiamo un po' di tempo a dire stronzate prima di iniziare a vedere qualcosa
Come avevo scritto, al momento per me non è interessata, ma la speranza è che possa diventarlo se continuiamo a lavorare a stretto contatto :dsax:
Vacci coi piedi di piombo, allora, e cerca di essere distaccato e razionale. Una volta entrato maggiormente in confidenza, proponile scherzosamente una cena. Ma... sto scrivendo a vuoto perché già ci stai rimanendo sotto con questa, nevvero? :morristenda:

È che mi ricorda una situazione vissuta diverso tempo fa

io parto già deluso in partenza. se non sono loro a provarci non faccio niente. sticazzi
Idem. Troppi pali, illusioni e delusioni

Vacci coi piedi di piombo, allora, e cerca di essere distaccato e razionale. Una volta entrato maggiormente in confidenza, proponile scherzosamente una cena. Ma... sto scrivendo a vuoto perché già ci stai rimanendo sotto con questa, nevvero? :morristenda:

È che mi ricorda una situazione vissuta diverso tempo fa
Un po' sì, ma comunque non mi aspetto nulla. Cercherò il più possibile di rimanere appunto distaccato e razionale
Sicuramente, se non vedo un'apertura da parte sua, non faccio nulla a meno che non mi capiti l'occasione su un piatto d'argento (ad es. dice che vorrebbe andare da qualche parte, ma nessuna delle sue amiche è disponibile, ecc.)

Idem. Troppi pali, illusioni e delusioni

Un po' sì, ma comunque non mi aspetto nulla. Cercherò il più possibile di rimanere appunto distaccato e razionale
Sicuramente, se non vedo un'apertura da parte sua, non faccio nulla a meno che non mi capiti l'occasione su un piatto d'argento (ad es. dice che vorrebbe andare da qualche parte, ma nessuna delle sue amiche è disponibile, ecc.)
Anche in quel caso, non pensare immediatamente ad un interesse da parte sua

no ma infatti. guai a pensare che qualcuna sia interessata :asd:
che pena di vita
Il problema è che il 90% delle volte in cui ho pensato che qualcuna fosse interessata, ho preso il palo
Dicono che le donne, se interessate, lo fanno capire. O ho sempre frainteso io oppure ho beccato solo profumiere :asd:
Ora davvero devono essere esplicite prima che io provi a fare la mia mossa

no ma infatti. guai a pensare che qualcuna sia interessata :asd:
che pena di vita
Può esserlo, ma l'uscita in sé non è indicativa di interesse. A meno che non lo definisca "appuntamento".

Eh, è una merda, ma da certe robe si impara e si tira avanti

Il problema è che il 90% delle volte in cui ho pensato che qualcuna fosse interessata, ho preso il palo
Dicono che le donne, se interessate, lo fanno capire. O ho sempre frainteso io oppure ho beccato solo profumiere :asd:
Oppure bisogna accontentarsi di quelle brutte. Cosa che non farò mai. Magari in passato sí ma ora no.

A me è capitato che piacessi a un paio di ragazze ai tempi del liceo: una che era in un'altra classe la conobbi durante una serata con altra gente e neanche ci avevo parlato che tornando a casa mi mandò un messaggio che era interessata a conoscermi; un'altra l'avevo in classe e provò a baciarmi durante una gita.

Le donne quando vogliono NON PERDONO TEMPO

Cmq per Dalfi rinnovo il consiglio del non sperarci, visto che sembra tu ci stia un po' sotto.
Trattala come collega, come conoscente, coma una persona che ti sta simpatica ma non provarci.
Da quello che racconti sembra totalmente fredda e distaccata se poi non c'è una motivazione di lavoro sotto ( ho conosciuto diverse persone così e nemmeno lo fanno a posta gli viene naturale). Poi può essere sia che non gli interessi o che essendo il suo superiore vuole tenere le distanze ma rinnovo il non sperarci che ti fai il sangue amaro.

Cmq per Dalfi rinnovo il consiglio del non sperarci, visto che sembra tu ci stia un po' sotto.
Trattala come collega, come conoscente, coma una persona che ti sta simpatica ma non provarci.
Da quello che racconti sembra totalmente fredda e distaccata se poi non c'è una motivazione di lavoro sotto ( ho conosciuto diverse persone così e nemmeno lo fanno a posta gli viene naturale). Poi può essere sia che non gli interessi o che essendo il suo superiore vuole tenere le distanze ma rinnovo il non sperarci che ti fai il sangue amaro.
Lo so ed infatti spero mi passi presto. Il problema è che ogni volta che facciamo pausa o pranziamo insieme, ci ricasco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro