DigiunaLo so ed infatti spero mi passi presto. Il problema è che ogni volta che facciamo pausa o pranziamo insieme, ci ricasco![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DigiunaLo so ed infatti spero mi passi presto. Il problema è che ogni volta che facciamo pausa o pranziamo insieme, ci ricasco![]()
Soluzione trovata.Digiuna
Beh ma direi che è sensato essendo che sono......colleghi!Cmq per Dalfi rinnovo il consiglio del non sperarci, visto che sembra tu ci stia un po' sotto.
Trattala come collega, come conoscente, coma una persona che ti sta simpatica ma non provarci.
Da quello che racconti sembra totalmente fredda e distaccata se poi non c'è una motivazione di lavoro sotto ( ho conosciuto diverse persone così e nemmeno lo fanno a posta gli viene naturale). Poi può essere sia che non gli interessi o che essendo il suo superiore vuole tenere le distanze ma rinnovo il non sperarci che ti fai il sangue amaro.
Risolvere situazioni complesse non é da tutti: farlo con una sola parola é arte.Digiuna
Mica tanto visto che quando sono a lavoro parlano, scherzano, si confidano ma se poi lui provare anche solo tramite instagram a fare lo stesso non viene cacato di striscio.Beh ma direi che è sensato essendo che sono......colleghi!![]()
Ok, quindi dovrebbe fare la stronza a lavoro e non cacarlo di striscio nemmeno fuori. E' perfettamente logico.Mica tanto visto che quando sono a lavoro parlano, scherzano, si confidano ma se poi lui provare anche solo tramite instagram a fare lo stesso non viene cacato di striscio.
Quello che leggiamo noiComunque Dalfi ti stai impelagando in questa storia, 'sto weekend esci e non ci pensare fidati![]()
Quello che leggerà Dalfi.
Comunque Dalfi ti stai impelagando in questa storia, 'sto weekend chiedile di uscire e non ci pensare fidati![]()
Ormai da noi assumono per direttissima da quando c'è stato il covid. Solo io mi son dovuto fare la trafila di 3 anni tra stage e apprendistato prima dell'indeterminatoMa lavorativamente parlando ci avrai a che fare anche dopo questa specie di apprendistato?
E quindi sarete sempre nello stesso reparto/sezione?Ormai da noi assumono per direttissima da quando c'è stato il covid. Solo io mi son dovuto fare la trafila di 3 anni tra stage e apprendistato prima dell'indeterminato![]()
In realtà pranziamo nell'area break dei nostri uffici. A volte siamo solo noi 2 al tavolo perché gli altri sono occupati, mentre altre volte c'è altra gente insieme a noiE comunque Dalfi non andarci a mangiare insieme in pausa pranzo.
Per lo meno cerca di variare anche con altri e altre, che se vieni visto sempre in coppia con questa, non va bene.
Potrai prendere il palo a livello amoroso, ma almeno devi mantenere una buona reputazione a lavoro, distaccata...perché altrimenti le malelingue lo noteranno subito.
Decisamente sì, anche se ultimamente qui in zona hanno aperto tante di quelle azienda IT che la gente va e viene manco fossimo un hotelE quindi sarete sempre nello stesso reparto/sezione?
Non hai capitoOk, quindi dovrebbe fare la stronza a lavoro e non cacarlo di striscio nemmeno fuori. E' perfettamente logico.
Comunque Dalfi ti stai impelagando in questa storia, 'sto weekend esci e non ci pensare fidati![]()
Perche ciò che fai a lavoro non te lo scegli, quello che fai fuori siNon hai capito
Non vedo perchè non comportarsi nello stesso modo anche extra lavoro ( che poi ad oggi extra lavoro è solo instagram da quel che ho capito).
Fosse stronza a lavoro probabilmente nemmeno la contatterebbe o cmq non ne rimarrebbe di merda se non gli risponde![]()
A lavoro nessuno ti costringe a parlare dei cazzi tuoi privati se non vuoi.Perche ciò che fai a lavoro non te lo scegli, quello che fai fuori siSpesso su'sto topic mi sembra che vivete nel mondo dei sogni, dove le pulzelle dovrebbero essere a disposizione 24H
Ma perchè non posso sul lavoro parlare di quello che mi pare? mica però è una croce che mi devo portare anche fuori (Non che stia dando a Dalfi del petulante e robe simili, cerco solo di dire che nonostante l'atteggiamento amichevole a lavoro ci sta che la tipa voglia tenerlo separato dalla sua vita privata)A lavoro nessuno ti costringe a parlare dei cazzi tuoi privati se non vuoi.
Mi sa che non hai per nulla seguito la discussione![]()
Noi abbiamo un gruppetto di colleghi/amici, quindi pranziamo sempre insieme, ma capita di fare giorni diversi in ufficio e quindi ci si arrangia.Comunque nel mio ufficio ho due colleghe over 50 ma mai una volta sono andato a mangiare con loro.
Vado sempre per conto mio perché il clima lavorativo è pessimo.
In altri ambienti lavorativi mi è capitato perché si era creato un buon clima lavorativo, ma comunque non andavo mai tutti i giorni con gli stessi.
Comunque sul lavoro ho imparato che non bisogna essere amici, altrimenti poi sarai sempre vincolato da questo tipo di rapporto e addio professionalità. Anzi molti se ne approfitteranno.
Quelle erano ragazzine in piena tempesta ormonale, non donne.A me è capitato che piacessi a un paio di ragazze ai tempi del liceo: una che era in un'altra classe la conobbi durante una serata con altra gente e neanche ci avevo parlato che tornando a casa mi mandò un messaggio che era interessata a conoscermi; un'altra l'avevo in classe e provò a baciarmi durante una gita.
Le donne quando vogliono NON PERDONO TEMPO