Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora con ste storie. Se lei vuole vuole. Se non vuole non vuole.Si pure per me hai "insisto" troppo. Non nei modi chiaramente, ma nel numero di volte. Detto sincero, penso che non ti farà sapere.
Ma quindi lei esce con gli altri colleghi?Live dal party: locale di merda, sarà 25mq, musica a palla e non si riesce a sentire chi è a 10 cm.
Lei quasi sempre con altre colleghe. Dopo parecchio tempo, le sono passato davanti e sono andato ai tavolini fuori a mangiare. Dopo un po' è arrivata anche lei con il suo piatto. Le ho chiesto della vacanza e poi se avesse fatto i regali. Le ho detto che io non ho ancora preso niente e che sabato o domenica ho intenzione di andare in centro a fare un'occhiata ai negozi e per respirare un po' di aria natalizia.
Io: "Perché non vieni anche tu?"
Lei: "Vediamo. Può essere, perché di solito il weekend la sera esco con M (padre e gli altri) e stiamo lì in giro" (già qui mi sono cascate le palle)
Io: "No vabbè, io andrei la mattina o il pomeriggio. Se vuoi venire basta che mi scrivi"
Lei: "Eh vediamo"
Qualche altra frase sparsa e poi
Io: "Vabbè, allora se vuoi venire fammi sapere"
Lei: "Sì, va bene"
Sipario
Che storie? Ho detto che poteva risparmiarsi le due richieste successive, stopAncora con ste storie. Se lei vuole vuole. Se non vuole non vuole.
Massi ma non conta nullaChe storie? Ho detto che poteva risparmiarsi le due richieste successive, stop
Ho capito, e infatti non ho detto che gli ha detto di no perché gliel’ha chiesto troppe volteMassi ma non conta nulla
Gliel'hai chiesto due volte di troppo secondo me
Quello non ha influito negativamente. Se di base fosse stata interessata sarebbe stata maggiormente lusingata dell' "insistenza" (che insistenza non è alla fine)Si pure per me hai "insisto" troppo. Non nei modi chiaramente, ma nel numero di volte. Detto sincero, penso che non ti farà sapere.
Ti avevo detto qualche post fa di mantenere lo stesso identico atteggiamento qualora ti avesse mollato il pacco, ma vedo che non lo hai seguito e secondo me hai sbagliato, perchè le hai dimostrato di esserti risentito del rifiuto. Secondo me avresti dovuto fare l'esatto opposto, ovvero comportarti come hai sempre fatto o addirittura dimostrarti ancora più empatico a dimostrazione che il suo no non conta un cazzo, e l'essere andato a ballare con le altre ragazze avrebbe (cosa che hai fatto benissimo a fare) assunto tutto un altro senso... peccatoAlle fine comunque l'ho ignorata completamente poco dopo aver parlato e sono andato a ballare vicino ad altre ragazze.
E allora non capisco quale sia stato il senso dell' affermazione... perchè sottolineare il fatto di averglielo detto troppe volte?Ho capito, e infatti non ho detto che gli ha detto di no perché gliel’ha chiesto troppe volte
Che al primo “mah non so vediamo” poteva semplicemente passare oltre e proseguire la serata, per meQuello non ha influito negativamente. Se di base fosse stata interessata sarebbe stata maggiormente lusingata dell' "insistenza" (che insistenza non è alla fine)
Post automatically merged:
Ti avevo detto qualche post fa di mantenere lo stesso identico atteggiamento qualora ti avesse mollato il pacco, ma vedo che non lo hai seguito e secondo me hai sbagliato, perchè le hai dimostrato di esserti risentito del rifiuto. Secondo me avresti dovuto fare l'esatto opposto, ovvero comportarti come hai sempre fatto o addirittura dimostrarti ancora più empatico a dimostrazione che il suo no non conta un cazzo, e l'essere andato a ballare con le altre ragazze avrebbe (cosa che hai fatto benissimo a fare) assunto tutto un altro senso... peccato
E allora non capisco quale sia stato il senso dell' affermazione... perchè sottolineare il fatto di averglielo detto troppe volte?![]()
Si certo, col senno di poi anche io lo avrei chiesto solo una volta, ma ripeto sostanzialmente non avrebbe cambiato poi il corso della storiaChe al primo “mah non so vediamo” poteva semplicemente passare oltre e proseguire la serata, per me
Sì, con un paio. Credo si conoscano da anni perché sono quasi tutti di fuori, ma hanno preso una camera a Bari, quindi hanno fatto amicizia tramite coinquilini/amici in comuneAncora con ste storie. Se lei vuole vuole. Se non vuole non vuole.
Ma quindi lei esce con gli altri colleghi?
Su quello concordoSi certo, col senno di poi anche io lo avrei chiesto solo una volta, ma ripeto sostanzialmente non avrebbe cambiato poi il corso della storia![]()
Eh lo so, ma in quel momento avevo voglia di staccarmi, anche perché ho notato che guardava un maniera "strana" un altro collega (il solito tipo fighettino con i capelli spettinati che fa il pagliaccio alle feste e conquista 9 donne su 10) e comunque perché ho visto che, a differenza dell'altro party, lei non mi cercavaQuello non ha influito negativamente. Se di base fosse stata interessata sarebbe stata maggiormente lusingata dell' "insistenza" (che insistenza non è alla fine)
Ti avevo detto qualche post fa di mantenere lo stesso identico atteggiamento qualora ti avesse mollato il pacco, ma vedo che non lo hai seguito e secondo me hai sbagliato, perchè le hai dimostrato di esserti risentito del rifiuto. Secondo me avresti dovuto fare l'esatto opposto, ovvero comportarti come hai sempre fatto o addirittura dimostrarti ancora più empatico a dimostrazione che il suo no non conta un cazzo, e l'essere andato a ballare con le altre ragazze avrebbe (cosa che hai fatto benissimo a fare) assunto tutto un altro senso... peccato
E allora non capisco quale sia stato il senso dell' affermazione... perchè sottolineare il fatto di averglielo detto troppe volte?![]()
Dalfi hai bisogno di indirizzare l'uccello altrove e toglierti dalla testa quella tipa![]()
Qui è la postazione di comando all'interno del glande: cambio di rotta immediato, ripeto, cambio di rotta immediato. Artiglieri, disarmate i testicoli.Dalfi rinnovo
E tu devi fare il figo pure. Sentiti superiore quando sei con gli altriEh lo so, ma in quel momento avevo voglia di staccarmi, anche perché ho notato che guardava un maniera "strana" un altro collega (il solito tipo fighettino con i capelli spettinati che fa il pagliaccio alle feste e conquista 9 donne su 10) e comunque perché ho visto che, a differenza dell'altro party, lei non mi cercava
In ufficio continuerò a comportarmi come al solito
![]()
Non è da me mettermi a fare il pagliaccio, scompigliarmi i capelli e levarmi giacca/magliaE tu devi fare il figo pure. Sentiti superiore quando sei con gli altri
Ovvio non il pagliaccio. Vai un po' da lui con il petto all'infuori e digli due stronzate tipo: che cazz stai facendo ?Non è da me mettermi a fare il pagliaccio, scompigliarmi i capelli e levarmi giacca/maglia![]()
E tu devi fare il figo pure. Sentiti superiore quando sei con gli altri
Fare il "gallo" sicuramente attira maggiormente l'attenzione, ma oltre che entrare in competizione con gli altri galli del pollaio, bisogna chiedersi se davvero vale la pena mettersi in gioco per una ragazza a cui piace questo modo di fare.Non è da me mettermi a fare il pagliaccio, scompigliarmi i capelli e levarmi giacca/maglia![]()
Ecco, io per natura sono l'esatto opposto dei galli, ma ovviamente, a differenza loro, combino poco e nienteFare il "gallo" sicuramente attira maggiormente l'attenzione, ma oltre che entrare in competizione con gli altri galli del pollaio, bisogna chiedersi se davvero vale la pena mettersi in gioco per una ragazza a cui piace questo modo di fare.
Un altra strada è quella di farsi distinguere dalla massa ponendosi in antitesi con il modo di fare da gallo descritto prima, prendendosi però il rischio di rivolgersi ad un pubblico femminile molto più ristretto, ma sicuramente capace di saper discernere un uomo da un coglione
Insomma: meglio l'uovo oggi, o la gallina domani? Come al solito dipende dalle nostre aspirazioni... se si punta alla scopata fast è sicuramente meglio il primo approccio, se invece puntiamo a trovare una persona su cui basare una relazione seria è sicuramente meglio il secondo approccio.
Bisogna scegliere se avere un magazzino con 3 mila pezzi di Tavernello da 1€, o avere una bottiglia di liquore da 3000€