oggi ragazzi sono un pò scombussolato. ero in palestra prima, e c'è sta tipetta veramente bella, con un fisichino di quelli che ti commuovono, che da qualche tempo mi da l'idea di volermi spingere a darle un pò da dire. oggi per esempio, dovevo fare gli stacchi. allora mi sono messo in sto posticino vicino a dove stava facendo un esercizio lei perchè il posto solito dove fare gli stacchi era occupato. le chiedo se le do fastidio se faccio gli stacchi lì. mi dice di no e procedo a preparare il bilanciere. vado a prendere un peso grossino e mi alza il bilanciere per darmi una mano a infilare il peso, aggiungendo anche un mezzo commento che ho interpretato come "ammazza quanto alzi". e poi niente, una persona normale avrebbe colto la palla al balzo per dirle qualche cazzata, no? bhe, non io

solito discorso, vado in stand by se voglio dire qualcosa ad una ragazza che mi attrae, complice anche il fatto che davanti a tutti gli altri avventori mi sento a disagio. con tutta la buona volontà non ho idea di come attaccare discorso.
bhò, adesso vedrò cosa succede nei prossimi giorni.
ovviamente sono più propenso a pensare che volesse semplicemente essere gentile senza secondi fini, anche perchè non ci parliamo praticamente mai, se non qualche saluto ogni tanto, e che mi sto semplicemente costruendo non un castello, ma un intero regno in aria

inoltre, non so quanti anni abbia, ma è palesemente molto più giovane di me, il che rende la cosa forse un pò creepy.