Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ieri sera per puro caso sono capitato alla serenata (sì, in terronia si fanno ancora) del figlio di amici di famiglia e ho adocchiato una ragazza molto carina che era lì con un'amica ed il ragazzo. Qualche sguardo incrociato, ma niente di che. A fine serata l'ho trovata sui social in tempo 0.
Quanto sarebbe penoso mandarle un messaggio tra qualche giorno dicendo che l'ho notata e mi ha colpito? Ovviamente l'ideale sarebbe stato andare da lei ieri sera e presentarmi, ma avevo i miei a 2 m e lei era sempre attaccata all'amica e non mi andava proprio. Inoltre la serenata è durata una quarantina di minuti e non c'è stato verso di beccarla in disparte. Ancora meglio sarebbe stata andare da lei al matrimonio, ma non sono stato invitato, quindi ora mi resta solo la strada dei social :dsax:
Effettivamente il matrimonio sarebbe stata tantissima roba, capace pure che potevate capitare nel tavolo assieme (a volte si usa concentrare i giovani insieme separandoli dagli "anziani") :asd:

Dato che non siete stati invitati però deduco che non avere comunque tutta questa grande conoscenza, tanto da magari chiedere informazioni sulla ragazza al futuro sposo? :asd:

Tu comunque come sai che lei al matrimonio ci andrà?

Ad ogni modo mi sa che l'unico modo, se non ti va o comunque non ci sia modo di sfruttare una conoscenza comune, è proprio quella di contattarla direttamente.

Effettivamente il matrimonio sarebbe stata tantissima roba, capace pure che potevate capitare nel tavolo assieme (a volte si usa concentrare i giovani insieme separandoli dagli "anziani") :asd:

Dato che non siete stati invitati però deduco che non avere comunque tutta questa grande conoscenza, tanto da magari chiedere informazioni sulla ragazza al futuro sposo? :asd:

Tu comunque come sai che lei al matrimonio ci andrà?

Ad ogni modo mi sa che l'unico modo, se non ti va o comunque non ci sia modo di sfruttare una conoscenza comune, è proprio quella di contattarla direttamente.
Con lo sposo ho parecchia confidenza, ma mi limito a scambiare 2 chiacchiere quando lo incrocio per strada o a commentare qualche storia
Lo conosco da almeno 25 anni (mio padre e suo padre erano nella stessa comitiva da giovani e sono ancora amici), ma non è mai stata un'amicizia tale da giustificare l'invito al matrimonio :sisi:

Potrei chiedere a lui, ma oggi c'è il matrimonio e domenica parte per il viaggio di nozze, quindi sicuramente sarà incasinatissimo in 'sti giorni :asd:
Comunque, da quel che ho capito, dovrebbe essere una collega universitaria della moglie

Il profilo è aperto e sembrerebbe essere single
Vabbè, nel weekend la aggiungo e magari il giorno dopo le scrivo
Sicuramente non ricambierò il follow (quindi potrebbe anche non ricevere la notifica del mio messaggio) o mi dirà che non mi ha mai visto (ammesso che risponda), anche se ieri eravamo vicinissimi :asd:

Con lo sposo ho parecchia confidenza, ma mi limito a scambiare 2 chiacchiere quando lo incrocio per strada o a commentare qualche storia
Lo conosco da almeno 25 anni (mio padre e suo padre erano nella stessa comitiva da giovani e sono ancora amici), ma non è mai stata un'amicizia tale da giustificare l'invito al matrimonio :sisi:

Potrei chiedere a lui, ma oggi c'è il matrimonio e domenica parte per il viaggio di nozze, quindi sicuramente sarà incasinatissimo in 'sti giorni :asd:
Comunque, da quel che ho capito, dovrebbe essere una collega universitaria della moglie

Il profilo è aperto e sembrerebbe essere single
Vabbè, nel weekend la aggiungo e magari il giorno dopo le scrivo
Sicuramente non ricambierò il follow (quindi potrebbe anche non ricevere la notifica del mio messaggio) o mi dirà che non mi ha mai visto (ammesso che risponda), anche se ieri eravamo vicinissimi :asd:
Invece secondo me ti risponde "non ti ho mai visto alla serenata".

Dalfi dopo aver letto il messaggio: :sowhat:

Invece secondo me ti risponde "non ti ho mai visto alla serenata".

Dalfi dopo aver letto il messaggio: :sowhat:
È molto probabile che vada così :asd:

EDIT: non è nemmeno da escludere che sia fidanzata. Ho visto le foto in cui è taggata e l'ultima con il presunto ragazzo risale a Natale 2022, ma magari è una che non pubblica robe della vita privata :dsax:

Vabbè, vi tengo aggiornati, ma tanto il solo fatto di averne parlato qui ha azzerato qualsiasi possibilità avessi :sisi:

Ultima modifica:
Dopo la maledizione di Bele Guttmann al Benfica, condannato a decenni di insuccessi, viene subito la maledizione agli utenti di questo topic :asd:
Ma prima o poi anche noi verremo benedetti dalla fregna :dsax: (e non cancellate o modificate questo post, altrimenti anni di sventura si scaglieranno su di noi)

Dopo la maledizione di Bele Guttmann al Benfica, condannato a decenni di insuccessi, viene subito la maledizione agli utenti di questo topic :asd:
Ma prima o poi anche noi verremo benedetti dalla fregna :dsax: (e non cancellate o modificate questo post, altrimenti anni di sventura si scaglieranno su di noi)
Il bello è che il Benfica non può farci nulla, mentre noi continuiamo imperterriti a scrivere in questo topic :sard:

Il bello è che il Benfica non può farci nulla, mentre noi continuiamo imperterriti a scrivere in questo topic :sard:
E pure noi non possiamo farci nulla, quindi veniamo qua :dsax:
Comunque notare che si rimane sempre in argomento, non è un caso che la maledizione riguarda una squadra che nel nome porta quella parola che inizia con la F e finisce con IGA :morris2:

Ragazzi chiedo il vostro consiglio:nev:
Dunque sono uscito 4 volte con una ragazza negli ultimi mesi, (poco, lo so, pero' con gli impegni lavorativi e' cosi'), a me lei piace molto, e lei mi ha pure detto che gli piaccio, pero' quando io le dicevo di vederci, in piu' occasioni e' capitato che mi ha dato buca, siccome la cosa si e' ripetuta, mi aveva un po' fatto stare male e quindi non l'ho piu' contattata, e' passato un mese dall' ultima volta, mi devo rassegnare, o potrei fare qualcosa:sadfrog:

Dunque sono uscito 4 volte con una ragazza negli ultimi mesi, (poco, lo so, pero' con gli impegni lavorativi e' cosi'), a me lei piace molto, e lei mi ha pure detto che gli piaccio, pero' quando io le dicevo di vederci, in piu' occasioni e' capitato che mi ha dato buca, siccome la cosa si e' ripetuta, mi aveva un po' fatto stare male e quindi non l'ho piu' contattata, e' passato un mese dall' ultima volta, mi devo rassegnare, o potrei fare qualcosa:sadfrog:
É abbastanza frustrante quando é così, nel senso che se ci si vede col contagocce non é che si possano aprire grandi spiragli. Lei come vedi non ti ha cercato, quindi quel "mi piaci" é da prendere con le pinze. Io francamente la lascerei perdere.

Magari prima di chiudere definitivamente puoi ancora provare con un paio di tentativi, però invitala a fare cose che se ti dà buca, puoi recuperare per conto tuo perché dovresti fare ugualmente. Non so, tipo fare shopping o prendere un gelato...
Comunque quando si mette così è difficile recuperare.

È molto probabile che vada così :asd:

EDIT: non è nemmeno da escludere che sia fidanzata. Ho visto le foto in cui è taggata e l'ultima con il presunto ragazzo risale a Natale 2022, ma magari è una che non pubblica robe della vita privata :dsax:

Vabbè, vi tengo aggiornati, ma tanto il solo fatto di averne parlato qui ha azzerato qualsiasi possibilità avessi :sisi:
CVD

Lo sposo ha appena condiviso una storia della tipa in cui c'è la classica foto ricordo che si fa con gli sposi e c'è anche il ragazzo
Schivata una figura di merda :asd:

Questo è più un blocco mentale che altro: se è fidanzata, deve essere lei a dirtelo subito. Se lo è e comunque continua a scriverti, è probabile che voglia sostituire il fidanzato al più presto. :asd:
Tutte le ragazze over 25 non lasciano mai il proprio ragazzo finché non ne trovano un altro. :asd:
Poi oh, può anche essere single e non volere storie perché, per il momento, pensa solo a fare a carriera. :sowhat:

Questo è più un blocco mentale che altro: se è fidanzata, deve essere lei a dirtelo subito. Se lo è e comunque continua a scriverti, è probabile che voglia sostituire il fidanzato al più presto. :asd:
Tutte le ragazze over 25 non lasciano mai il proprio ragazzo finché non ne trovano un altro. :asd:
Poi oh, può anche essere single e non volere storie perché, per il momento, pensa solo a fare a carriera. :sowhat:
Too late

In realtà non ci siamo mai sentiti. L'ho vista l'altra sera alla serenata, l'ho beccata sui social e avevo pensato di aggiungerla e mandarle un messaggio nei prossimi giorni, ma ora che ho visto che è fidanzata non lo farò :asd:

La prima parte del mio post è ancora valida.:coosaa:
In realtà non ci siamo mai sentiti. L'ho vista l'altra sera alla serenata, l'ho beccata sui social e avevo pensato di aggiungerla e mandarle un messaggio nei prossimi giorni, ma ora che ho visto che è fidanzata non lo farò :asd:
Fallo lo stesso se non hai nulla da perdere.

No dai, non vado a rompere le scatole alle ragazze fidanzate :asd:
Puoi sempre provarci con il suo fidanzato :trollface:

magari lui scopre di avere altri gusti...e sarà solo allora che tu lo lascerai per provarci con lei rimasta single

Orco zio ho il secondo appuntamento con la ragazza "interessata" all'Italia (o all'italiano :trollface:) domenica, ed è proprio il giorno in cui danno il tifone in arrivo
Se la invito a casa a vedere un film è gia troppo :sard:

Orco zio ho il secondo appuntamento con la ragazza "interessata" all'Italia (o all'italiano :trollface:) domenica, ed è proprio il giorno in cui danno il tifone in arrivo
Se la invito a casa a vedere un film è gia troppo :sard:
Ma perché le giapponesi accetterebbero già al secondo appuntamento un invito a casa? C'è questa possibilità?
:ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro