HunterKakashi
Legend of forum
Effettivamente il matrimonio sarebbe stata tantissima roba, capace pure che potevate capitare nel tavolo assieme (a volte si usa concentrare i giovani insieme separandoli dagli "anziani")Ieri sera per puro caso sono capitato alla serenata (sì, in terronia si fanno ancora) del figlio di amici di famiglia e ho adocchiato una ragazza molto carina che era lì con un'amica ed il ragazzo. Qualche sguardo incrociato, ma niente di che. A fine serata l'ho trovata sui social in tempo 0.
Quanto sarebbe penoso mandarle un messaggio tra qualche giorno dicendo che l'ho notata e mi ha colpito? Ovviamente l'ideale sarebbe stato andare da lei ieri sera e presentarmi, ma avevo i miei a 2 m e lei era sempre attaccata all'amica e non mi andava proprio. Inoltre la serenata è durata una quarantina di minuti e non c'è stato verso di beccarla in disparte. Ancora meglio sarebbe stata andare da lei al matrimonio, ma non sono stato invitato, quindi ora mi resta solo la strada dei social![]()

Dato che non siete stati invitati però deduco che non avere comunque tutta questa grande conoscenza, tanto da magari chiedere informazioni sulla ragazza al futuro sposo?

Tu comunque come sai che lei al matrimonio ci andrà?
Ad ogni modo mi sa che l'unico modo, se non ti va o comunque non ci sia modo di sfruttare una conoscenza comune, è proprio quella di contattarla direttamente.