Ehm, se c'hanno voglia pure al primo appuntamentoMa perché le giapponesi accetterebbero già al secondo appuntamento un invito a casa? C'è questa possibilità?
![]()
Poi se vai nei Gaijin bar, avoglia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm, se c'hanno voglia pure al primo appuntamentoMa perché le giapponesi accetterebbero già al secondo appuntamento un invito a casa? C'è questa possibilità?
![]()
Allora?Ehm, se c'hanno voglia pure al primo appuntamento
Poi se vai nei Gaijin bar, avoglia
Dai ottimo, se non altro alla prossima uscita vai sul sicuro...se non ti ghosta adesso dopo che l'hai presa per mano vuol dire che ci staAndata molto bene, non abbiamo fatto niente di che
Super ristorante di tonkatsu, museo, giretto al parco, respinti alla pizzeria perche tutto prenotato e quindi abbiamo optato per la scelta sicura al Torikizoku
Ancora niente baci ma ci siamo tenuti la mano con annessi sguardi dei giapponesi mentre andavamo in giro, la sto prendendo seriamente ma alcoltempo senza chissa quali aspettative, per non rimanerci male
Da bravo appassionato di cultura strana giapponesi, come da prazzi, alla terza uscita le chiedero: 付き合いましょうか
La prossima volta in teoria dovremmo fare un kimono rental, quindi occasione perfetta
Probabilmente tra le peggiori, almeno qui da meRagazzi facebook dating, com'e'? Solita storia, o qualcosina si combina???![]()
Preso qualche like e fatto anche qualche caffè soprattutto agli inizi. Ma oramai ho sfogliato tutto il catalogo delle iscritte, quindi zero assoluto.Ragazzi facebook dating, com'e'? Solita storia, o qualcosina si combina???![]()
Di fatto il fatto che una donna sia separata non dovrebbe essere un problema, a meno che per "separate" tu non intenda il classico caso umano che cerca un uomo random solo allo scopo di sistemarsiPreso qualche like e fatto anche qualche caffè soprattutto agli inizi. Ma oramai ho sfogliato tutto il catalogo delle iscritte, quindi zero assoluto.
È un utenza un po' diversa da Tinder dove invece trovi le classiche fighette femministe benestanti che viaggiano, fanno sport estremi e bevono vino e gin.
Qui l'utenza è più standard perché parliamo di Facebook (social per il buongiorno da boomer), il ché non è un male perché trovi comunque gente con i piedi più sulla terra. Ma ahimè moltissime separate se il tuo target è 30/40 anni.
Separate con figli che in genere cercano un extra padre bancomat.Di fatto il fatto che una donna sia separata non dovrebbe essere un problema, a meno che per "separate" tu non intenda il classico caso umano che cerca un uomo random solo allo scopo di sistemarsi![]()
Nella vita ti capisce? Cioè fa quello di mestiere? Paghi una per capirti?Appena capitata su FB Dating
Tipa che ha come foto profilo un disegno random, niente bio e nome fake. Classico profilo da scartare perché non ne esce mai niente di buono e si può già intuire a grandi linee la ragazza che c'è dietro (siamo al livello di quelle che mettono come foto profilo il proprio occhio). Il problema è che sono curioso e cerco sempre di capire se ci ho azzeccato
Ovviamente matcha nel giro di pochi minuti (probabilmente il mio sarà stato l'unico like, quindi non poteva farselo sfuggire)
Io: "Ciao, piacere X" (non inizio mai così, ma voglio vedere se tira fuori il nome)
Lei: "Piacere mio"
Io: "Come mai niente foto e bio? Così non è semplicissimo intavolare una conversazione"
Lei: "Così"
Io: "Con queste risposte è difficile conversare però. Cosa fai nella vita?"
Lei: "Ti capisco"
Ma vaffanculo. Il problema è che lo stronzo sono io che mi vado a ficcare in ste situazioni del cazzo
Parti da questo presupposto: le donne sulle app ottengono il massimo con il minimo sforzo.Appena capitata su FB Dating
Tipa che ha come foto profilo un disegno random, niente bio e nome fake. Classico profilo da scartare perché non ne esce mai niente di buono e si può già intuire a grandi linee la ragazza che c'è dietro (siamo al livello di quelle che mettono come foto profilo il proprio occhio). Il problema è che sono curioso e cerco sempre di capire se ci ho azzeccato
Ovviamente matcha nel giro di pochi minuti (probabilmente il mio sarà stato l'unico like, quindi non poteva farselo sfuggire)
Io: "Ciao, piacere X" (non inizio mai così, ma voglio vedere se tira fuori il nome)
Lei: "Piacere mio"
Io: "Come mai niente foto e bio? Così non è semplicissimo intavolare una conversazione"
Lei: "Così"
Io: "Con queste risposte è difficile conversare però. Cosa fai nella vita?"
Lei: "Ti capisco"
Ma vaffanculo. Il problema è che lo stronzo sono io che mi vado a ficcare in ste situazioni del cazzo
Stamattina si è ricordata di rispondere a quella domandaNella vita ti capisce? Cioè fa quello di mestiere? Paghi una per capirti?
Boost all’ego?Stamattina si è ricordata di rispondere a quella domanda
Ovviamente risposta secca che tronca lì la conversazione, perché devo essere io ad andare avanti con le domande
Perché certa gente si iscrive su queste app? Cosa spera di ottenere?
Avesse messo almeno le foto potrei capire, ma senza foto che vuole boostareBoost all’ego?
Mi sembra strano un uomo perda tempo a rispondere in maniera secca e coi monosillabi, se devono intortare è difficile farlo in sta manieraAvesse messo almeno le foto potrei capire, ma senza foto che vuole boostare
Magari e' pure un uomo che si diverte a vedere chi scrive e cosa scrive nonostante non ci sia bio ne foto![]()
Non credo, questa è gente disagiata e bastaBoost all’ego?
I loro traumi comunque si riducono a: "il mio ex........ecc. ecc."Parti da questo presupposto: le donne sulle app ottengono il massimo con il minimo sforzo.
Gli basta la classica foto con mezzo occhio o dei piedi e ricevono 100 like al giorno. Alcune mi hanno proprio mandato gli screenshots di quello che gli arrivava giornalmente.
Per cui neanche hanno voglia di chattare se non con quello palestrato o con quello ricco, oppure proprio se attirate mentalmente.
Inoltre bisogna veramente avere culo e scrivere nei momenti in cui si collegano, perché difficilmente riesci a fare lunghe chattate. Con quei numeri e considerato il pressappochismo generale delle utenti neanche si ricordano di quello che gli hai detto il giorno prima (salvo che non abbia proprio un intelligenza superiore o cerchi un determinato tipo di uomo) e quindi più giorni passano e più ci si incammina verso il ghosting.
Il problema con queste qui, arriva nel momento in cui le incontri perché buona parte mettono foto vecchissime in cui erano fiorellini di campo con quei 15 kg in meno e soprattutto prima dei traumi fisici e mentali subiti nel corso della loro esistenza.
Si è giustificata dicendo che è timidagià al così avresti dovuto fermarti, ma noi uomini siamo testati per farci del male e andiamo avanti![]()