XSoft
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 489
Mi sto trovando nella tua stessa situazione, non ho ancora avuto modo di poter parlare con qualcuno per metabolizzare il tutto per diverse problematiche che si sono aggiunte nel mentre... Non è facile per nulla... Io ho iniziato la palestra, e i ragazzi dentro sono fantastici e mi stanno un po' aiutando... Non sei soloÈ da un po' che non scrivo qui dentro, ma oggi mi sono sentito di farlo perché bene o male è uno spazio nel quale per tanto tempo ho sfogato e condiviso una parte personale e delicata della mia vita. Ho iniziato da qualche tempo un percorso terapeutico, piano piano cerco di guarire le ferite che mi sono state inferte (e che mi sono inferto da solo). Quello che vi voglio solo dire è di stare molto attenti quando regalate una parte di voi ad un'altra persona, non importa quanto possiate essere forti o quanta esperienza avete già maturato, possono sempre nascere situazioni che lentamente ma inesorabilmente possono ledere al benessere individuale. E non ne vale la pena, per nessuno. Stare bene viene prima. Siate sempre i primi ad amarvi.