Rega, ma su bumble, visto che non posso vedere i like gratuitamente, vuol dire che gli eventuali match che mi fanno sono ad occhi chiusi ? Cioè devo avere un culo della madonna
Rega, ma su bumble, visto che non posso vedere i like gratuitamente, vuol dire che gli eventuali match che mi fanno sono ad occhi chiusi ? Cioè devo avere un culo della madonna
Descritta così, non vedo perché questi like non dovrebbero essere generati dal sistema apposta per farti tirare fuori quattrini per vedere chi te li ha mandati.
Descritta così, non vedo perché questi like non dovrebbero essere generati dal sistema apposta per farti tirare fuori quattrini per vedere chi te li ha mandati.
Ragazzi datemi un consiglio, sto uscendo da quasi un mesetto con la stessa tipa e sta andando tutto bene nel complesso, c'è una forte intesa fisica e mentale. Entrambi abbiamo deciso di non definirci da subito fidanzati ma di gestire la relazione con calma, comunque senza spazio ad altre relazioni occasionali. Quindi in modo serio e rispettoso.
Ma come tutte le relazioni che nascono da poco, soprattutto vista la società di oggi con mille distrazioni e situazioni promiscue, come gestite gli eventuali ex o trombamici che riaffiorano dall'aldilà, per riprovarci con la vostra ragazza? Tecnicamente non siamo fidanzati però ci avviciniamo man mano.
Ora io mi fido perché non si può vivere nel timore che la vostra compagna chissà cosa faccia in qualsiasi momento, poi lei con sincerità mi ha detto che un tipo ha cercato di ricontattarla ma l'ha bloccato...però sapete che il dubbio rimane sempre, e ormai noto con dispiacere che la gente non sa più resistere alle tentazioni. Gli uomini sono veramente assillanti e le donne spesso fanno, volendo o non volendo, le ingenue in questi casi.
Chi ha avuto relazioni in cui è stato tradito, capirà queste paure. Soprattutto di prendersi emotivamente per persone che poi sono completamente inaffidabili.
Ragazzi datemi un consiglio, sto uscendo da quasi un mesetto con la stessa tipa e sta andando tutto bene nel complesso, c'è una forte intesa fisica e mentale. Entrambi abbiamo deciso di non definirci da subito fidanzati ma di gestire la relazione con calma, comunque senza spazio ad altre relazioni occasionali. Quindi in modo serio e rispettoso.
Ma come tutte le relazioni che nascono da poco, soprattutto vista la società di oggi con mille distrazioni e situazioni promiscue, come gestite gli eventuali ex o trombamici che riaffiorano dall'aldilà, per riprovarci con la vostra ragazza? Tecnicamente non siamo fidanzati però ci avviciniamo man mano.
Ora io mi fido perché non si può vivere nel timore che la vostra compagna chissà cosa faccia in qualsiasi momento, poi lei con sincerità mi ha detto che un tipo ha cercato di ricontattarla ma l'ha bloccato...però sapete che il dubbio rimane sempre, e ormai noto con dispiacere che la gente non sa più resistere alle tentazioni. Gli uomini sono veramente assillanti e le donne spesso fanno, volendo o non volendo, le ingenue in questi casi.
Chi ha avuto relazioni in cui è stato tradito, capirà queste paure. Soprattutto di prendersi emotivamente per persone che poi sono completamente inaffidabili.
Penso che tu non debba gestire nulla, semmai spetta a lei farlo, te puoi solo aspettare e vedere che succede. Se davvero è interessata a te fidati che continuerà a rifiutarli e potrai stare tranquillo, in caso contrario meglio perderla una così.
Beh, capisco la curiosità ma sono casi fino a sé stessi. Sul come gestire lo stress emotivo io direi di non farselo proprio venire, altrimenti oggi sono gli ex e domani saranno il collega, l'amico, quel figo che si vede per strada...
Penso che tu non debba gestire nulla, semmai spetta a lei farlo, te puoi solo aspettare e vedere che succede. Se davvero è interessata a te fidati che continuerà a rifiutarli e potrai stare tranquillo, in caso contrario meglio perderla una così.
Infatti è quello che farò.
Essendoci passato molti anni fa' ai tempi dell'università, con una narcisista che poi aveva una doppia vita, non vorrei rischiare di ripetere la situazione e quindi resto attento ad eventuali campanelli d'allarme. Tutti sappiamo che però appena si tiene a qualcuno si è un po' ciechi...
Infatti è quello che farò.
Essendoci passato molti anni fa' ai tempi dell'università, con una narcisista che poi aveva una doppia vita, non vorrei rischiare di ripetere la situazione e quindi resto attento ad eventuali campanelli d'allarme. Tutti sappiamo che però appena si tiene a qualcuno si è un po' ciechi...
Capisco, però non c’è molto che puoi fare, cerca di stare il più sereno possibile perché il rischio è quello di cominciare ad analizzare ogni suo atteggiamento o gesto per trovare indizi che svelino un eventuale tradimento e di conseguenza diventare paranoico.
Purtroppo capisco cosa provi, è difficile stare tranquilli al 100%, penso sia così per tutti quelli che si trovano in una relazione.
Capisco, però non c’è molto che puoi fare, cerca di stare il più sereno possibile perché il rischio è quello di cominciare ad analizzare ogni suo atteggiamento o gesto per trovare indizi che svelino un eventuale tradimento e di conseguenza diventare paranoico.
Purtroppo capisco cosa provi, è difficile stare tranquilli al 100%, penso sia così per tutti quelli che si trovano in una relazione.
Ma infatti é una cosa che parte anche prima di iniziare in una relazione, secondo me molto di più per gli uomini perché di fatto abbiamo meno controllo nel senso di meno possibilità. Credo che istintivamente quando uno é molto giovane dá per scontato che avrà una relazione, quando invece non é così. Anche nella sfera relazionale ci piacerebbe avere tutto sotto controllo quando invece non può essere così. A questo punto non ci si stia tanto a pensare e quello che viene viene.
Tra i due chi ha sentito per prima l'esigenza di voler mettere i puntini sulle i circa il fatto di non correre e di fare le cose a poco a poco? Non mi fraintendere, questo non è sicuramente una cosa negativa, anzi, il voler bruciare le tappe non porta mai a nulla di buono, ma al contempo, il fatto di sentire l'esigenza di doverlo puntualizzare mi fa un po pensare, un po perchè, sopratutto ad una certa età (se non ricordo male sei un mio coetaneo), questo tipo di approccio dovrebbe essere sottointeso, un po perchè, nel volerlo rimarcare, sembra quasi che si voglia un po pararsi il sedere da possibili situazioni situazioni spiacevoli (più che altro per te, un po meno per lei) che si potrebbero andare a creare.
Tutti noi abbiamo in passato avuto relazioni, o ci è capitato di incontrare qualcuno in un momento di "transizione", vuoi perchè ci siamo da poco lasciati con qualcuno, o vuoi perchè avevamo una cosa in ballo con qualcun altro, ma alla luce di quel rispetto reciproco che vi siete promessi, perchè dovrebbe renderti partecipe dell' esistenza di qualcuno e andare a spiegarti, quasi a giustificarsi, che andrà a bloccare tizio, piuttosto che caio? Cioè lo dovrebbe fare e basta, senza che ci sia la reale necessità che tu sappia dell' esistenza di ste persone
Di queste situazioni in passato me ne sono capitate e non mi hanno mai portato a nulla di buono, ma capisco che al contempo è già di per se molto difficile al giorno d'oggi cercare una relazione, se poi si pretende pure che i potenziali partner possano essere "immacolati" dal punto di vista delle relazioni passate o correnti, rasenta l'impossibile, ma quello che ti dico è che, il fatto di renderti partecipe di queste dinamiche, non è necessariamente detto che sia indice di "affidabilità" di una persona, quindi giudicala su altro, non sicuramente su questo.
perché il rischio è quello di cominciare ad analizzare ogni suo atteggiamento o gesto per trovare indizi che svelino un eventuale tradimento e di conseguenza diventare paranoico.
Abbiamo entrambi iniziato la frequentazione senza troppe aspettative ma per puro divertimento e sesso, visto le delusioni di entrambi. Però dopo poco ci siamo accorti che ci stava anche altro.
Diciamo che proprio per questa situazione che si è creata, è scattata la necessità di puntualizzare un po' e vedere se può esserci altro, perché a entrambi dava un po' fastidio il fatto di sapere che l'altro potesse frequentare altri. Sana gelosia direi, di chi ci tiene e mostra interesse.
Il fatto di dirsi le cose con tutta franchezza è stata così dal principio. È la regola d'oro che abbiamo fissato fin da subito. Poi ci siamo un po' raccontati i nostri trascorsi passati. In questi casi il confronto di relazioni amorose fra uomo e donna è sempre impietoso per l'uomo. Fu così anche per le mie due ex che avevano un CV di tutto rispetto di relazioni e avventure
Parliamoci chiaro, sappiamo tutti qui dentro che in un anno, un uomo medio può avere al massimo 2 o 3 occasioni, pure in contesti limitati se non si è figaccioni e playboy.
Ma per le donne, le attenzioni maschili che ci provano si moltiplicano x 20 al mese tramite vari canali (social, ex, palestra, lavoro, ecc ecc). Sta quindi a lei flirtare, essere responsabile e fedele se impegnata.
Ma purtroppo oggi non esistono partner immacolati e integerrimi. Bisogna essere realisti e preparati al peggio, per questo mi pongo questi dubbi esistenziali.
Abbiamo entrambi iniziato la frequentazione senza troppe aspettative ma per puro divertimento e sesso, visto le delusioni di entrambi. Però dopo poco ci siamo accorti che ci stava anche altro.
Diciamo che proprio per questa situazione che si è creata, è scattata la necessità di puntualizzare un po' e vedere se può esserci altro, perché a entrambi dava un po' fastidio il fatto di sapere che l'altro potesse frequentare altri. Sana gelosia direi, di chi ci tiene e mostra interesse.
Il fatto di dirsi le cose con tutta franchezza è stata così dal principio. È la regola d'oro che abbiamo fissato fin da subito.
Poi parliamoci chiaro, sappiamo tutti qui dentro che un uomo medio può avere 1 o 2 possibilità di trovare altre distrazioni, pure in contesti limitati se non si è figaccioni e playboy.
Ma per le donne, le attenzioni maschili che ci provano si moltiplicano x 20 tramite vari canali (social, ex, palestra, lavoro, ecc ecc).
E purtroppo non esistono partner immacolati da ambo i lati. Bisogna essere realisti.
Il fatto di dirsi le cose con tutta franchezza è stata così dal principio. È la regola d'oro che abbiamo fissato fin da subito.
Poi parliamoci chiaro, sappiamo tutti qui dentro che un uomo medio può avere 1 o 2 possibilità di trovare altre distrazioni, pure in contesti limitati se non si è figaccioni e playboy.
Ma per le donne, le attenzioni maschili che ci provano si moltiplicano x 20 tramite vari canali (social, ex, palestra, lavoro, ecc ecc).
E purtroppo non esistono partner immacolati da ambo i lati. Bisogna essere realisti.
Tanto se vuole chiavare qualcun altro lo fa e basta, per me la cosa fondamentale è dirlo. Piuttosto occhio a chi dice "Mi ha contattato Sempronio, lo ho bloccato". Bloccare qualcuno è sinonimo di debolezza, non di forza o onestà. A meno che il tipo non fosse uno stalker cacacazzo ovviamente.
Cerca di non farti problemi e vedi come va e basta, se deve andare bene per te deve andarlo senza alcun tipo di direzionamento da parte tua, altrimenti non è lei che va bene per te ma sei tu che la stai costringendo ad agire come lei non agirebbe altrimenti.
Meglio stare single perché lei/lui ha tradito, piuttosto che stare con qualcuno che non ti ha tradito perché glielo hai impedito, ma avrebbe voluto.