Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per quello che io ho sempre sostenuto qui dentro che le amicizie, almeno la maggior parte, sono effimere e forse sarebbe più logico parlare di "conoscenze" piu che di amicizie, a meno che non si condivida qualcosa di forte, una passione, un attività, o qualsiasi altra cosa che funzioni da "collante" che consenta al rapporto di durare nel tempo.
Ho conosciuto tante persone che mi hanno detto che la perfezione non esiste. Finalmente posso fargli vedere questo post come prova che invece esiste.

Hinge mi ha drenato energia, sono uscito con una decina di ragazze quest'anno e non è andata bene con nessuna. Ormai prossimo alla vita da scapolone
Disinstallato insieme a Instagram, mi facevano perdere solo tempo e soldi

Finalmente con l’occasione giusta sono riuscito ad invitare a cena l’insegnato di corso di lingua in Università.
Ha accettato tentennando perché se la scoprono, per via delle regole scolastiche, la possono redarguire in un primo momento.
Mi sento gia in colpa ma mi ero stancato di flirtare soltanto dopo lezione 🥶

Ho conosciuto tante persone che mi hanno detto che la perfezione non esiste. Finalmente posso fargli vedere questo post come prova che invece esiste.

madonna-eh-la-madonna.gif

Per quello che io ho sempre sostenuto qui dentro che le amicizie, almeno la maggior parte, sono effimere e forse sarebbe più logico parlare di "conoscenze" piu che di amicizie, a meno che non si condivida qualcosa di forte, una passione, un attività, o qualsiasi altra cosa che funzioni da "collante" che consenta al rapporto di durare nel tempo.
Alla fine chi gli importa veramente di te sono i genitori e la compagna / il compagno.

Ragazzi giusto pour parler, cosa ne pensate (e se vi è capitato) se, circa 1 o 2 sabati al mese, la vostra ragazza/moglie va in una disco techno con la sua amica per ballare e bere cocktail?
Non me ne intendo di questi posti, ma che differenza c'è rispetto ad una disco latino americana? Intendo come ambiente in generale, sicurezza, donnaioli, brutti giri ecc ecc
Evitiamo di trollare e insultare questa volta.

Ragazzi giusto pour parler, cosa ne pensate (e se vi è capitato) se, circa 1 o 2 sabati al mese, la vostra ragazza/moglie va in una disco techno con la sua amica per ballare e bere cocktail?
Non me ne intendo di questi posti, ma che differenza c'è rispetto ad una disco latino americana? Intendo come ambiente in generale, sicurezza, donnaioli, brutti giri ecc ecc
Che può andare dove le pare, basta che non mi chieda di accompagnarla.
Non ho idea di che differenze ci siano, ma personalmente aborro tutta quella roba, liberissima di divertirsi

Guarda è inutile che ti crei questo tipo di problema, perchè se la domanda è funzionale per capire quali sono le percentuali che ti possa tradire, ti rispondo che potrebbe, se lo volesse, tranquillamente fare anche quando dice di andare dalla parrucchiera o dall' estetista.

Ma c'è anche un problema proprio di impostazione generale... se già ti poni il problema che la tua donna ti possa tradire allora vuol dire che non hai fiducia, e se non hai fiducia qualcosa sicuramente non va.

Se invece la tua domanda ha come obiettivo un altro, ovvero, capire che tipo di problematiche e pericoli si insinuano ad una particolare tipologia di locale penso che varii proprio da locale a locale.

I donnaioli sono ovunque, anche in giro per la strada, sul luogo del lavoro, su qualsiasi luogo ricreativo etc. Il problema non è dato dalla presenza del donnaiolo, ma da come vengono gestiti dalla tua lei.

Alla fine chi gli importa veramente di te sono i genitori e la compagna / il compagno.
E non sempre :tè:
Post automatically merged:

Mah, io avendo frequentato posti del genere durante la mia giovinezza storcerei il naso.

Il posto in se sicuramente è ad alto rischio, inoltre non comprendo come una donna/ragazza adulta possa essere interessata a frequentare posti del genere, se non con l'obiettivo di. :ahsisi:

avendo frequentato quei luoghi con una amica da giovane, ti posso solo dire che veniva approcciata ogni secondo, anche con me di fianco. penso sia molto peggio rispetto ad una disco latina, oltre che l'ambiente in se è pieno di tossici.

E non sempre :tè:

Mah, io avendo frequentato posti del genere durante la mia giovinezza storcerei il naso.

Il posto in se sicuramente è ad alto rischio, inoltre non comprendo come una donna/ragazza adulta possa essere interessata a frequentare posti del genere, se non con l'obiettivo di. :ahsisi:
Pregiudizio, c'è a chi piace veramente la techno, ed appunto quando ci andavano con la mia amica era solo per ballare e divertirci, non ha mai concluso in disco/party all'aperto

avendo frequentato quei luoghi con una amica da giovane, ti posso solo dire che veniva approcciata ogni secondo, anche con me di fianco. penso sia molto peggio rispetto ad una disco latina, oltre che l'ambiente in se è pieno di tossici.

Pregiudizio, c'è a chi piace veramente la techno, ed appunto quando ci andavano con la mia amica era solo per ballare e divertirci, non ha mai concluso in disco/party all'aperto

Pregiudizio di sicuro, non conoscendola personalmente non posso esprimermi altrimenti.

Io stesso come ho detto ho ascoltato musica techno sin da giovanissimo e ho iniziato a frequentare quei posti già a 13 - 14 anni (ovviamente durante le aperture pomeridiane per soli minorenni) e se non ricordo male non ci ho più messo piede passati i 21/22 anni.

Sul profilo di GoMarco l'età impostata è 40 anni...pregiudizio o meno a me una donna di quell'età che mi dice "vado in discoteca a ballare la techno due volte al mese con la mia migliore amica", non conoscendola, il naso lo fa storcere.

Se non altro non è una ragazza che prenderei in considerazione per una frequentazione seria. Da una donna di 40 anni mi aspetto altri tipi di hobby insomma.

Che poi ci sia nella mischia qualcuna che effettivamente va lì per puro divertimento non stento a crederci, così come credo che ci siano ragazze che vanno nei gaijin bar per divertirsi facendo due chiacchiere con lo straniero di turno senza per forza puntare ad altro. :lol2:

Ma ecco, a naso le percentuali non sono dalla loro parte, almeno questa è la mia impressione piena di pregiudizi.

Guarda è inutile che ti crei questo tipo di problema, perchè se la domanda è funzionale per capire quali sono le percentuali che ti possa tradire, ti rispondo che potrebbe, se lo volesse, tranquillamente fare anche quando dice di andare dalla parrucchiera o dall' estetista.

Ma c'è anche un problema proprio di impostazione generale... se già ti poni il problema che la tua donna ti possa tradire allora vuol dire che non hai fiducia, e se non hai fiducia qualcosa sicuramente non va.

Se invece la tua domanda ha come obiettivo un altro, ovvero, capire che tipo di problematiche e pericoli si insinuano ad una particolare tipologia di locale penso che varii proprio da locale a locale.

I donnaioli sono ovunque, anche in giro per la strada, sul luogo del lavoro, su qualsiasi luogo ricreativo etc. Il problema non è dato dalla presenza del donnaiolo, ma da come vengono gestiti dalla tua lei.
No, la domanda è funzionale al luogo.
Soprattutto lato sicurezza, furti, sostanze, alcool e personaggi strani.
Dall'estetista o qualsiasi altro luogo non credo che ci possano essere tutti questi rischi messi insieme.
Poi che possa fare storcere il naso come detto, questo è ovvio. Che possa influire nel rapporto, anche questo può capitare, ma ognuno si assume le scelte delle proprie decisioni.
Non avendo frequentato mai questo posti e non avendo intenzione di farlo, ero curioso di capire la differenza che può esserci a seconda del genere musicale (latino, liscio, house, techno ecc) e del tipo di struttura (sala da ballo, disco, club).

Ultima modifica:
Dioende anche se la sua amica e' single o meno.
Se entrambe sono fidanzate o sposate solitamente andranno la solo per bere e divertirsi( solitamente non e' messo a caso)
Se invece una e' sj gle in cerca di avventure e' piu' probabile porti ragazzi e amici di essi che ci proveranno tutta la serata

L'ambiente non è male, sicuramente non è pieno di morti di figa

Discorso totalmente diverso dalle disco commerciali, dove solitamente trovi più morti di figa e tipe che vogliono andare a pescare cefali che altro

Le latine dipende, se ti dà fastidio che la tua tipa / moglie si strusci e balli con gente totalmente random non è il posto giusto :asd: però il ballo latino di base funziona così

Io non ci vedrei niente di male comunque in una o due sere al mese, anzi

Io sostituirei entrambe le parole con " i miei amici più stretti", però ogni vita è veramente troppo diversa per poter circoscrivere ad una sola categoria chi ci tiene a noi

Ma ognuno si assume le scelte delle proprie decisioni.
This, ma anche lato sicurezza, nel senso che il compagno/a non deve fare da bambinaio, ognuno, come hai detto tu, si assume la responsabilità delle proprie scelte, con tutti i rischi annessi e connessi.

Per quanto riguarda il discorso relativo al tradimento, è chiaro che chi fa vita mondana, esce, frequenta luoghi etc ha più probabile di incontrare qualcuno rispetto a chi sta molto più tempo a casa, ma anche qua c'è poco da fare.... c'è solo da essere fatalisti e sperare che non succeda mai l'irreparabile (posto sempre che la sbandata può succedere anche a noi :asd: )

La mia compagna quando esce mi dice sempre dove va e cosa, ma lo fa di sua spontanea iniziativa, a me neanche interessa cosa fa, e nemmeno gli chiedo cosa abbia fatto quando ritorna, e lei questo lo apprezza perchè sente che ripongo in lei la mia fiducia.

This, ma anche lato sicurezza, nel senso che il compagno/a non deve fare da bambinaio, ognuno, come hai detto tu, si assume la responsabilità delle proprie scelte, con tutti i rischi annessi e connessi.

Per quanto riguarda il discorso relativo al tradimento, è chiaro che chi fa vita mondana, esce, frequenta luoghi etc ha più probabile di incontrare qualcuno rispetto a chi sta molto più tempo a casa, ma anche qua c'è poco da fare.... c'è solo da essere fatalisti e sperare che non succeda mai l'irreparabile (posto sempre che la sbandata può succedere anche a noi :asd: )

La mia compagna quando esce mi dice sempre dove va e cosa, ma lo fa di sua spontanea iniziativa, a me neanche interessa cosa fa, e nemmeno gli chiedo cosa abbia fatto quando ritorna, e lei questo lo apprezza perchè sente che ripongo in lei la mia fiducia.
Si si, ma il discorso del tradimento riguarda tutti i posti possibili e inimmaginabili, quindi non è quello il succo della questione. Lì non c'è molto da fare.
Oltre il lato sicurezza che mi preoccupa moltissimo di questi tempi, quello che personalmente non tollero e accetto in nessun modo in una ipotetica compagna /moglie è quell'atteggiamento/predisposizione superficiale di vivere in perenne balia degli eventi, fatalismo e con totale assenza di controllo della propria vita.
Può essere la disco ma può estendersi in qualsiasi altri campi e ambienti (lavorativo, economico ecc ecc)
Oltre una certa età, si è semplicemente immaturi ed egoisti, eterni Peter Pan, gente che ha bisogno di trasgressione, evasione, sballo, vivere il momento e via discorrendo. Come se gli altri intorno allora siano invece dei feticci che invece non possono mai sgarrare. Queste persone se ne fregano di tutti intorno a loro che potrebbero patire delle stupide scelte fatte.
Trovando poi le giustificazioni più infantili se gli finisce male o tornando con la coda fra le gambe alla base, dal compagno più responsabile che deve poi farsi carico dei casini provocati.

Ultima modifica:
L'ambiente non è male, sicuramente non è pieno di morti di figa

Discorso totalmente diverso dalle disco commerciali, dove solitamente trovi più morti di figa e tipe che vogliono andare a pescare cefali che altro

Le latine dipende, se ti dà fastidio che la tua tipa / moglie si strusci e balli con gente totalmente random non è il posto giusto :asd: però il ballo latino di base funziona così

Io non ci vedrei niente di male comunque in una o due sere al mese, anzi

Io sostituirei entrambe le parole con " i miei amici più stretti", però ogni vita è veramente troppo diversa per poter circoscrivere ad una sola categoria chi ci tiene a noi
Frase sacrosanta. Io ho la fortuna di avere Genitori, Compagna e 3 amici stretti su cui metterei la mano sul fuoco. Ma ognuno può avere una categoria, due o nessuna.

Frase sacrosanta. Io ho la fortuna di avere Genitori, Compagna e 3 amici stretti su cui metterei la mano sul fuoco. Ma ognuno può avere una categoria, due o nessuna.
This

Dal mio punto di vista ho degli amici a cui affiderei la vita e viceversa, genitori con cui ho avuto un rapporto sempre a fasi alterne, mentre lato compagna, l'ho sempre presa nel cuculo in un modo o nell'altro :asd: per cui sentimentalmente ormai non mi fido più di nessuno

Si appunto non funziona così, diciamo che dovrebbe essere un dare/avere che viene naturale e senza nessun tipo di interesse. Quando viene meno questo tipo di rapporto è inutile andare avanti, e presentarsi sotto feste non vedo che tipo di utilità ha, nel senso che poi la pezza diventa peggio del buco :asd:

Lui però ha ragione su un punto, o quantomeno, è stato sincero nel dirti che quando ognuno inizia a farsi un po i fatti propri, il gruppo chiaramente viene meno, e questo è quello che avviene un po in tutti i gruppi, sopratutto quando si passa dalla fase adolescenziale/giovanile, a quella più adulta, dove ognuno poi inizia ad avere un lavoro, gli impegni diventano più stringenti, ma soprattutto si trova una compagna/o, perchè diciamoci la verità, molte persone escono con gli amici perchè gli consente poi di fare quelle attività sociali/mondane, che gli permette poi di poter incontrare qualcuno, ma una volta incontrato poi si smaterializzano completamente perchè lo scopo è raggiunto. A quel punto si pensa solo al compagno/a, a farsi una famiglia etc :asd:

Scusami, mi ero dimenticato un altro fatto: questo ragazzo in questo anno e più che ci dovevamo vedere mi ha visto 4/5 volte mentre ero a passeggio e lui passava in macchina e tutte le volte a suonare il clacson; però mai una volta che mi avesse scritto poi dopo.

Mah... poi si è sfavato che non ci sono andato l'altra sera quando mi ha invitato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro