Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si si, ma il discorso del tradimento riguarda tutti i posti possibili e inimmaginabili, quindi non è quello il succo della questione. Lì non c'è molto da fare.
Oltre il lato sicurezza che mi preoccupa moltissimo di questi tempi, quello che personalmente non tollero e accetto in nessun modo in una ipotetica compagna /moglie è quell'atteggiamento/predisposizione superficiale di vivere in perenne balia degli eventi, fatalismo e con totale assenza di controllo della propria vita.
Può essere la disco ma può estendersi in qualsiasi altri campi e ambienti (lavorativo, economico ecc ecc)
Oltre una certa età, si è semplicemente immaturi ed egoisti, eterni Peter Pan, gente che ha bisogno di trasgressione, evasione, sballo, vivere il momento e via discorrendo. Come se gli altri intorno allora siano invece dei feticci che invece non possono mai sgarrare. Queste persone se ne fregano di tutti intorno a loro che potrebbero patire delle stupide scelte fatte.
Trovando poi le giustificazioni più infantili se gli finisce male o tornando con la coda fra le gambe alla base, dal compagno più responsabile che deve poi farsi carico dei casini provocati.
Condivido in toto, e quel tipo di atteggiamento, ancor peggio se perpetrato da una donna, mi da ancora più fastidio.

In una relazione bisognerebbe assumere un certo contegno, e vale per la donna tanto quanto per l'uomo, ma è sbagliato che tu stia in preoccupazione per il discorso fatto in precedenza, ovvero che tu non puoi in qualche modo sentirti responsabile per le azioni che sono condotte da un altra persona, anche se questa è la tua compagna (tu staresti preoccupato per un completo sconosciuto?)

Io ti consiglio di vivere tranquillo, perchè le insidie della vita si nascondono ovunque, anche quando uno cambia una lampadina salendo su una scala :asd:

E' chiaro che poi se gli atteggiamenti, il modo di vivere etc a te non piacciono o non sono compatibili con i tuoi, è bene riflettere se portare avanti la relazione, ma questo è un altro discorso.

Se dobbiamo vivere preoccupati per ogni cosa, a quel punto finiamo di vivere.

Scusami, mi ero dimenticato un altro fatto: questo ragazzo in questo anno e più che ci dovevamo vedere mi ha visto 4/5 volte mentre ero a passeggio e lui passava in macchina e tutte le volte a suonare il clacson; però mai una volta che mi avesse scritto poi dopo.

Mah... poi si è sfavato che non ci sono andato l'altra sera quando mi ha invitato
Ma questo perchè le situazioni, le cose, le persone, devono essere sempre ad uso e consumo nostro, mica anche quello degli altri :asd:

HunterKakashi oggi tutto viene annacquato da questo presunto concetto di libertà a senso unico, dove la parte più idiota e irresponsabile della coppia, può fare quello che gli pare perché è libero, quindi decide come vuole.
Ok, nessuno chiede il permesso a nessuno, ma i rapporti non funzionano così, se mi impegno seriamente con qualcuno devo impormi un comportamento, una morale e delle regole per rispettare l'altra persona.
Si vuole senza dare, al centro di tutto ciò si mette se stessi e non la coppia. Ecco perché oggi una relazione dura, se va bene, mediamente 6/7 anni come un elettrodomestico. E poi avanti il prossimo.

Ma che è il body count raga’?
Con quanti è stata/o ?

Ma che è il body count raga’?
Con quanti è stata/o ?
Si proprio quello. Ormai è motivo di vanto raccontare di essere stati con un sacco di persone. È squallido sia per gli uomini che soprattutto per le donne. Ma oggi giorno pare stia diventando un modo per dimostrare il proprio valore nella società e le proprie capacità seduttive.

Si proprio quello. Ormai è motivo di vanto raccontare di essere stati con un sacco di persone. È squallido sia per gli uomini che soprattutto per le donne. Ma oggi giorno pare stia diventando un modo per dimostrare il proprio valore nella società e le proprie capacità seduttive.
Capisco. Ma che vi frega ? L’importante è che siate l’ultimo, no?

Rimane sempre l'inveterata questione che gli uomini tendono a raccontare overkilling mentre le donne underkilling/subkilling. :asd:
Post automatically merged:

Capisco. Ma che vi frega ? L’importante è che siate l’ultimo, no?
Sì e no. Dipende dalla qualifica dei precedenti partners, non necessariamente dal numero.

Rimane sempre l'inveterata questione che gli uomini tendono a raccontare overkilling mentre le donne underkilling/subkilling. :asd:

Sì e no. Dipende dalla qualifica dei precedenti partners, non necessariamente dal numero.
Beh se è stata con un ingegnere e poi con un imprenditore difficilmente verrebbe con me

HunterKakashi oggi tutto viene annacquato da questo presunto concetto di libertà a senso unico, dove la parte più idiota e irresponsabile della coppia, può fare quello che gli pare perché è libero, quindi decide come vuole.
Ok, nessuno chiede il permesso a nessuno, ma i rapporti non funzionano così, se mi impegno seriamente con qualcuno devo impormi un comportamento, una morale e delle regole per rispettare l'altra persona.
Si vuole senza dare, al centro di tutto ciò si mette se stessi e non la coppia. Ecco perché oggi una relazione dura, se va bene, mediamente 6/7 anni come un elettrodomestico. E poi avanti il prossimo.
Si, oggi le relazioni sembra che abbiano l'obsolescenza programmata :dsax:

Comunque il non chiedere cosa si fa è sottointeso che l'altro sia rispettoso della coppia, perchè in caso contrario non c'è da chiedere, ma troncare la relazione, perchè a nessuno viene ordinato dal medico che deve vivere una relazione a tutti i costi, uno può tranquillamente rimanere single o avere relazioni occasionali solo per andare a letto con qualcuno, ma è giusto che questo venga esplicitato fin dall' inizio, perchè avere allo stesso tempo la solidità di una relazione, e fare il libertino, è troppo facile :asd:

a2.jpg

Da ragazzino lo chiedevo, direttamente o indirettamente in qualche modo :azz:
Ho smesso quando mi son reso conto che avrebbero potuto mentire spudoratamente senza troppi problemi :ahsisi:
Dell' immagine potrei dire, applicata al settore delle campagne pubblicitarie: "Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitò di esecuzione" :sard:

Ma questo è anche un retaggio della nostra società per cui gli uomini se si portano a letto più donne sono dei fighi assoluti mentre le donne sono delle "cosiddette" :asd:

Ultima modifica:
Ieri mi sono dovuto sorbire la classica serata da simp e mi chiedo sempre più perché non vada a fare la sfida dei passi giornaliera su binari del treno, tanto ormai

Ieri mi sono dovuto sorbire la classica serata da simp e mi chiedo sempre più perché non vada a fare la sfida dei passi giornaliera su binari del treno, tanto ormai
Come è andata la serata?

Ah di merda. Tutti fidanzati, compresa quella che avrei voluto stesse con me.
Ma sei andato al buio o sapevi già che erano accoppiati? Comunque se può esserti utile c'è una app che potresti provare, si chiama Tabloo, in cui un organizzatore crea dei tavoli al buio, in cui puoi partecipare e cenare in compagnia. I tavoli sono suddivisi per date, luoghi e fasce di età. Provalo perché comunque l'incontro è assicurato. Mal che vada puoi farti anche dei nuovi amici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro