Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sei andato al buio o sapevi già che erano accoppiati? Comunque se può esserti utile c'è una app che potresti provare, si chiama Tabloo, in cui un organizzatore crea dei tavoli al buio, in cui puoi partecipare e cenare in compagnia. I tavoli sono suddivisi per date, luoghi e fasce di età. Provalo perché comunque l'incontro è assicurato. Mal che vada puoi farti anche dei nuovi amici.
Lo supponevo e basta.

L’appuntamento è andato bene direi, e dopo aver finito di pranzare vado un attimo in bagno, torno ed ha pagato lei il conto…
Penso che una cosa del genere non possa mai succedermi con una italiana (pregiudizio mode on).

L’appuntamento è andato bene direi, e dopo aver finito di pranzare vado un attimo in bagno, torno ed ha pagato lei il conto…
Penso che una cosa del genere non possa mai succedermi con una italiana (pregiudizio mode on).
Attenzione perché e' probabile che l'abbia fatto perché si e' resa conto delle tue intenzioni e non essendo interessata ha voluto pagare lei per evitare di farsi offrire una cena o smezzare da una persona con cui non ha intenzione di intraprendere una relazione. :ahsisi:
Insomma, io non farei i salti di gioia gridando "come sono avanti le giapponesi che pagano le cene ai ragazzi invece di farsele offrire!111!1!1!"

Giapponese?

Non è un buon segno :asd:

Giapponese?

Non è un buon segno :asd:
Mah, è la prima volta che mi capita dopo una ventina di appuntamenti, tra chi vuole smezzare ed altre che si incazzano se chiedo di fare a metà.
Post automatically merged:

Attenzione perché e' probabile che l'abbia fatto perché si e' resa conto delle tue intenzioni e non essendo interessata ha voluto pagare lei per evitare di farsi offrire una cena o smezzare da una persona con cui non ha intenzione di intraprendere una relazione. :ahsisi:
Insomma, io non farei i salti di gioia gridando "come sono avanti le giapponesi che pagano le cene ai ragazzi invece di farsele offrire!111!1!1!"
Addirittura gia a pensare ad una relazione?
Ho solo constato che, a parer mio, una cosa del genere, interesse o meno, non mi è mai capitata in 28 anni di vita in Italia.

Tra altro, non avrebbe senso che mi abbia chiesto il contatto Line prima di salutarci?
(Ci siamo accordati per l’uscita tramite mail dell’università)

Mah, è la prima volta che mi capita dopo una ventina di appuntamenti, tra chi vuole smezzare ed altre che si incazzano se chiedo di fare a metà.
Post automatically merged:

Addirittura gia a pensare ad una relazione?
Ho solo constato che, a parer mio, una cosa del genere, interesse o meno, non mi è mai capitata in 28 anni di vita in Italia.

Tra altro, non avrebbe senso che mi abbia chiesto il contatto Line prima di salutarci?
(Ci siamo accordati per l’uscita tramite mail dell’università)
Ah beh, line potrebbe anche avertelo chiesto per evitare che le chiedessi ancora di uscire a cena sulla mail universitaria :azz:
Cosa che mi pare giusto un pelo fuori luogo e che potrebbe benissimo averle dato fastidio.

Poi non avendo la palla di cristallo e non essendo stato lì seduto al vostro tavolo non posso dirlo con certezza. Ma da quel che leggo non vedo buoni segni.

Ah beh, line potrebbe anche avertelo chiesto per evitare che le chiedessi ancora di uscire a cena sulla mail universitaria :azz:
Cosa che mi pare giusto un pelo fuori luogo e che potrebbe benissimo averle dato fastidio.

Poi non avendo la palla di cristallo e non essendo stato lì seduto al vostro tavolo non posso dirlo con certezza. Ma da quel che leggo non vedo buoni segni.
Ma lo ho gia spiegato 🥸

A fine lezione ci fermavano a parlare, e visto che da settimana questa, come ben sai essendo tu in Giappone, si è entrati nelle festività invernali, le ho fatto intendere venerdì scorso che vorrei conoscerla più approfonditamente e mi ha detto di contattarla sulla mail.
(Come ho scritto, visto che è vietato secondo il regolamento scolastico, se qualcuno ci avesse sentito scambiarci i contatti Line lei poteva essere redarguita)

Ma lo ho gia spiegato 🥸

A fine lezione ci fermavano a parlare, e visto che da settimana questa, come ben sai essendo tu in Giappone, si è entrati nelle festività invernali, le ho fatto intendere venerdì scorso che vorrei conoscerla più approfonditamente e mi ha detto di contattarla sulla mail.
(Come ho scritto, visto che è vietato secondo il regolamento scolastico, se qualcuno ci avesse sentito scambiarci i contatti Line lei poteva essere redarguita)
Ok, non avevo inteso fosse stata lei a dirti di scriverle un'email.

OT: essendo io in Giappone ma non avendo la fortuna di essere uno studente mi faccio il culo ancora tutta sta settimana Natale compreso, beati voi che state già in ferie. :babbonatale:

Ok, non avevo inteso fosse stata lei a dirti di scriverle un'email.

OT: essendo io in Giappone ma non avendo la fortuna di essere uno studente mi faccio il culo ancora tutta sta settimana Natale compreso, beati voi che state già in ferie. :babbonatale:
A breve ti raggiungo piccolo ancelo

Beh se è stata con un ingegnere e poi con un imprenditore difficilmente verrebbe con me
Non intendevo la qualifica professionale. :azz:
Forse con un esempio chiarisco: se Sempronia mi dice che ha avuto X fidanzati nell'arco temporale di Y anni e ha sempre fatto tutto alla luce del sole, a me della grandezza di X non importa. Viceversa, se Cesara mi dice che ha avuto 0 fidanzati ufficiali ma X amanti, trombamici, avventure random, partner delle amiche, ecc. nell'arco temporale di Y anni, la scarto subito anche se X è uguale alla X di Sempronia. :asd:
Non so se mi sono spiegato. :sowhat:
Ma questo è anche un retaggio della nostra società per cui gli uomini se si portano a letto più donne sono dei fighi assoluti mentre le donne sono delle "cosiddette" :asd:
è il rovescio della medaglia lavorativa: un uomo disoccupato è visto come un parassita perdigiorno percettore del RDC mentre una donna disoccupata è una casalinga. :lol:
A me capitò una che al bar pagò lei per prevenire le mie ipotetiche avanches. Evidentemente credeva di valere solo 8,50 €. :sard:

Domanda natalizia: avete mai fatto gli auguri alle vostre ex o avete mai pensato o sentito di doverlo fare?

Domanda natalizia: avete mai fatto gli auguri alle vostre ex o avete mai pensato o sentito di doverlo fare?
No no, mai fatti e mai sentito di doverli fare io, tanto viene subito fraintesa come cosa.
Poi se sei impegnato non è proprio il top andare a scrivere ad eventuali ex. Mettiti nei panni della tua compagna.
A meno che gentilmente non ti vengano fatti dalle ex (ma dubito salvo che non vi siete lasciati civilmente), in quel caso si ricambia cordialmente ma stop, sempre che tu non abbia un secondo fine.
Poi c'è l'altro macro argomento di quelle che fanno gli auguri ai 235656 ex rimasti single, giusto per farli rosicare, ma lasciamo perdere.

masaya mi ha invitato a bare il maccha nel suo locale preferito a Kyoto 😁
Pero sta volta offro io 👀

Giusto per curiosità, oggi ho partecipato ad uno di quelli eventi di “scambio” culturale
Madonna che squallore certe ragazze, si interessano a te semplicemente perché sei straniero.

Ultima modifica:
E cosa ne pensate del comportamento dell'ex, da poco finita la relazione, iniziano a postare foto un po' più "svestite" rispetto a quando eravate insieme.
Chiedo senza malizia e perché mi ci stò trovando; non utilizzando spesso i social oggi mi sono trovato di fronte questa situazione e vorrei capire altri punti di vista/esperienze.

E cosa ne pensate del comportamento dell'ex, da poco finita la relazione, iniziano a postare foto un po' più "svestite" rispetto a quando eravate insieme.
Chiedo senza malizia e perché mi ci stò trovando; non utilizzando spesso i social oggi mi sono trovato di fronte questa situazione e vorrei capire altri punti di vista/esperienze.
“Ricomincio da me”.
Né più, né meno

È in cerca di nuovi ragazzi (per non usare un'altra parola).

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

Perche non la blocchi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro