- Iscritto dal
- 11 Dic 2019
- Reazioni
- 1,051
Ho ricevuto tanti quote, ma vi faccio un riassuntone. In sostanza è successo questo: relazione di tanti anni insieme, tra alti e bassi. Ci lasciamo diverse volte, di cui una per 3 mesi. In questi 3 mesi lei esce con diverse persone, ma dice che non è successo niente (stesso modus operandi: si fa scrivere ed esce con quelli che reputa carini). Probabilmente sarebbe dovuta finire lì, ma ritorniamo insieme e tra tutto duriamo altri tot anni fino a questo, dove succede un po' di tutto. Io vado in crisi su diversi fronti, tra una situazione lavorativa incerta (sono un dottorando, credo basti) ed una prospettiva di vita diversa (lei vuole sistemarsi subito, io ho bisogno di più tempo). Decido quindi di chiudere. Lei dopo pochissimo tempo era gia in sorta di relazione (parliamo di 10 giorni). Io dopo circa un mese ho avuto una frequentazione durata qualche settimana che è finita malamente. Succede che ci ribecchiamo dopo qualche mese e torniamo a sentirci. E li esce fuori che si è sentita con parecchie persone tra cui sto tipo. Diceva che era per non pensarci e la aiutava a stare bene, del resto a sto giro avevo chiuso io. E va bene. Nuovo periodo di frequentazione, a sto giro chiuso da lei perché non ha funzionato. Ora è tornata a fare quello che faceva sui social e so che si sta vedendo con persone. A me sta cosa fa impazzire, letteralmente.
Se aggiungiamo che sono in una situazione lavorativa incerta, tutto mi sta consumando. Credevo di stare bene, ma è da sabato che ho avuto una ricaduta allucinante.
Poi ammetto, ho anche io le mie colpe, però il pensiero che stia/sia stata con altre persone non mi fa più ragionare. Non mi va di fare lo stesso perché non riesco (al momento l'idea di mettermi su una dating app mi spaventa assai) e poi, francamente, nessuno mi caga da quel punto di vista. Nel senso, non sono un brutto ragazzo e ho sempre fatto le mie conquiste, ma hanno richiesto mesi e mesi di sacrificio. Insomma, diciamo che a lei basta stare seduta e postare cose per avrte un'orda di gente che le farebbe la qualsiasi, mentre io per avere anche solo un'occasione devo comunque farmi un mazzo tanto (e non è detto che vada bene). Scusate il wall-text
Se aggiungiamo che sono in una situazione lavorativa incerta, tutto mi sta consumando. Credevo di stare bene, ma è da sabato che ho avuto una ricaduta allucinante.
Poi ammetto, ho anche io le mie colpe, però il pensiero che stia/sia stata con altre persone non mi fa più ragionare. Non mi va di fare lo stesso perché non riesco (al momento l'idea di mettermi su una dating app mi spaventa assai) e poi, francamente, nessuno mi caga da quel punto di vista. Nel senso, non sono un brutto ragazzo e ho sempre fatto le mie conquiste, ma hanno richiesto mesi e mesi di sacrificio. Insomma, diciamo che a lei basta stare seduta e postare cose per avrte un'orda di gente che le farebbe la qualsiasi, mentre io per avere anche solo un'occasione devo comunque farmi un mazzo tanto (e non è detto che vada bene). Scusate il wall-text