Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cosa ne pensate di lasciare andare in vacanza la propria ragazza sola con amici/colleghi maschi?

Per me è una linea rossa invalicabile
Che mi pare che tu non ti fidi della tua ragazza

Eh, vorrei vedere al contrario quale ragazza si fiderebbe a mandare il ragazzo in vacanza da solo con un'altra ragazza :shrek:
Per me queste son cose senza senso, un minimo di rispetto per il partner e non si dovrebbero nemmeno pensare certe cose.
Chiedeva pure se la tipa andasse in vacanza da sola eh

Intendevo sola senza il proprio ragazzo
Ok non avevo capito tutto.
Continuo a pensare che senza fiducia reciproca, potrebbe andare in vacanza solo con donne e non saresti tranquillo lo stesso. D’altro canto se vuole cornificarti non è che le serva andare necessariamente in vacanza con colleghi/amici per avere la scusa pronta.

Ok non avevo capito tutto.
Continuo a pensare che senza fiducia reciproca, potrebbe andare in vacanza solo con donne e non saresti tranquillo lo stesso. D’altro canto se vuole cornificarti non è che le serva andare necessariamente in vacanza con colleghi/amici per avere la scusa pronta.
Con le amiche è già diverso. Io non vedo neanche il senso dell'amicizia con un altro uomo quando sei fidanzata, amico oggi, trombamico domani.

Con le amiche è già diverso. Io non vedo neanche il senso dell'amicizia con un altro uomo quando sei fidanzata, amico oggi, trombamico domani.
Non la vedo minimamente così, ma ad ognuno il suo

Mah quello dipende anche da quanto tempo si conosce una persona.
Io ad esempio ho una amica da 15 anni, che oltretutto poi si e' sposata con un ragazzo che era una nostra conoscenza in comune, e lei ogni tanto mi propone di uscire per andare in locali che suo marito non frequenta (shisha bar).
Purtroppo a mia moglie non sta bene:nono:.
Continuo a vederla quando escono insieme anche a suo marito e altri nostri amici in comune (mia moglie non partecipa, ma visto che non siamo soli a lei sta bene).

Certo, non mi sognerei mai di andarci in vacanza insieme magari lasciando nelle rispettive case suo marito e mia moglie, ma una uscita serale per me ci starebbe senza troppi problemi in questo caso. :unsisi:

Fosse una "amica" che conosco da poco, allora magari no, ma in un caso come questo mia moglie e' un po' troppo restrittiva secondo me.

Cosa ne pensate di lasciare andare in vacanza la propria ragazza sola con amici/colleghi maschi?

Per quanto mi riguarda è una red flag assurda, in entrambi i casi per due motivi principali.
1.Dalla durata della vostra relazione (mesi, anni, decadi) fin'ora.
2.Dalla vostra età anagrafica, ad una certa la vita di coppia (in base a dove si vuole arrivare) deve soprassedere la vita da "single" con gli amici.
3.Allarga le porte in lunghezza

Come già detto da altri, se una tipa deve cornificare lo può fare anche alle tre di pomeriggio nella vostra città, non è l'occasione a fare il tradimento

Però certo non è l'ideale, per quanto qualcuno possa non essere geloso, è proprio una cosa che (parere mio eh), per buon senso mi sentirei di rifiutare se mi venisse proposto

MAI sacrificare amicizie, ma a certe cose bisogna mettere dei paletti per il benessere della coppia

Poi non è chiaro quanti siano, se solo un amico o un gruppo, se condividono alloggio o simili ma a prescindere sfido chiunque, pure con fiducia cieca, a fidarsi

Io piuttosto che di lei non mi fiderei degli altri, semmai :asd:

Un uomo che va in vacanza con amiche è però un po diverso da una donna che va in vacanza con amici, perchè per l'uomo, ammesso che voglia darsi alla pazza gioia, deve esserci il consenso o un interesse più o meno palesato da parte delle amiche, mentre una donna basta uno schiocco di dita per andare a letto con gli amici, anche se magari questi non erano partiti con l'intenzione di formicare :asd:

Tutto ciò si affianca un po al discorso fatto qualche post fa, ovvero, per la donna basta che decida, per l'uomo invece non basta decidere di tradire, ma deve comunque trovare il consenso.
Ma la domanda a mio avviso è un altra, ovvero: "tu donna, se vuoi darti alla pazza gioia con altri uomini, cosa assolutamente legittima, che motivo hai di stare in relazione con qualcuno?"

Un uomo che va in vacanza con amiche è però un po diverso da una donna che va in vacanza con amici, perchè per l'uomo, ammesso che voglia darsi alla pazza gioia, deve esserci il consenso o un interesse più o meno palesato da parte delle amiche, mentre una donna basta uno schiocco di dita per andare a letto con gli amici, anche se magari questi non erano partiti con l'intenzione di formicare :asd:

Tutto ciò si affianca un po al discorso fatto qualche post fa, ovvero, per la donna basta che decida, per l'uomo invece non basta decidere di tradire, ma deve comunque trovare il consenso.
Ma la domanda a mio avviso è un altra, ovvero: "tu donna, se vuoi darti alla pazza gioia con altri uomini, cosa assolutamente legittima, che motivo hai di stare in relazione con qualcuno?"
Più che altro, come detto in precedenza con la frase " mi preoccuperei più degli altri", mi riferivo al fatto che, statisticamente, è molto più probabile beccare almeno un morto di figa che ci provi, piuttosto che una ragazza che faccia il primo passo

Suona tanto come un luogo comune, ma a conti fatti è così, quindi in proporzione, tra un fidanzato in vacanza con un'amica o più amiche, ed una fidanzata in vacanza con un amico o più amici, direi che promette peggio la seconda

La mia ex aveva principalmente amici maschi, e non mi sono mai posto il problema e se non mi ricordo male c'era stata pure una vacanza con o 2 suoi amici o solo uno addirittura. Io non sono un tipo geloso, e nel momento in cui dovesse succedere un tradimento, bon ciao tanti saluti.

L'ultima frequentazione come mentalità era più incline al fatto che i tradimenti possono succedere, quindi lì non so se fossi stato tranquillo nella stessa situazione.

Insomma dipende da diversi fattori secondo me. Poi magari la prima avrebbe tradito e la seconda no :rickds:

Più che altro, come detto in precedenza con la frase " mi preoccuperei più degli altri", mi riferivo al fatto che, statisticamente, è molto più probabile beccare almeno un morto di figa che ci provi, piuttosto che una ragazza che faccia il primo passo

Suona tanto come un luogo comune, ma a conti fatti è così, quindi in proporzione, tra un fidanzato in vacanza con un'amica o più amiche, ed una fidanzata in vacanza con un amico o più amici, direi che promette peggio la seconda
Ok, ma l'uomo morto di figa comunque deve avere il benestare della donna, altrimenti non fa nulla :asd:

Ripeto per me la domanda è un altra, e aggiungo: Se stai in una relazione, che esigenza hai di andare in vacanza con amici, o comunque, di non coinvolgere nella vacanza o in qualsiasi altra attività il tuo compagno/a? :asd:

Cioè, io non trovo la logica nel fare alcune cose con gli amici, e alcune cose con il compagno/a. La logica mi porterebbe a scegliere in primis il mio compagno/a, e poi a coinvolgere anche gli amici, che siano di lui, di lei, o di entrambi.

Il problema non è se è l'uomo o la donna and andare invacanza, ma l'esigenza di portare avanti quasi due vite parallele.

Solitamente non sono quello che fa il processo alle intenzioni, ma la cosa la trovo un po particolare diciamo.
Post automatically merged:

La mia ex aveva principalmente amici maschi, e non mi sono mai posto il problema e se non mi ricordo male c'era stata pure una vacanza con o 2 suoi amici o solo uno addirittura. Io non sono un tipo geloso, e nel momento in cui dovesse succedere un tradimento, bon ciao tanti saluti.

L'ultima frequentazione come mentalità era più incline al fatto che i tradimenti possono succedere, quindi lì non so se fossi stato tranquillo nella stessa situazione.

Insomma dipende da diversi fattori secondo me. Poi magari la prima avrebbe tradito e la seconda no :rickds:
Cioè? era andata in vacanza con un suo amico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro