Che mi pare che tu non ti fidi della tua ragazzaCosa ne pensate di lasciare andare in vacanza la propria ragazza sola con amici/colleghi maschi?
Per me è una linea rossa invalicabile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che mi pare che tu non ti fidi della tua ragazzaCosa ne pensate di lasciare andare in vacanza la propria ragazza sola con amici/colleghi maschi?
Non la ho, ma non mi ci vedo neanche io ad andare in vacanza con ragazze da fidanzato, varie esperienze anche personali mi fanno immaginare già il finaleChe mi pare che tu non ti fidi della tua ragazza
Eh, vorrei vedere al contrario quale ragazza si fiderebbe a mandare il ragazzo in vacanza da solo con un'altra ragazzaChe mi pare che tu non ti fidi della tua ragazza
Chiedeva pure se la tipa andasse in vacanza da sola ehEh, vorrei vedere al contrario quale ragazza si fiderebbe a mandare il ragazzo in vacanza da solo con un'altra ragazza
Per me queste son cose senza senso, un minimo di rispetto per il partner e non si dovrebbero nemmeno pensare certe cose.
Intendevo sola senza il proprio ragazzoChiedeva pure se la tipa andasse in vacanza da sola eh
Ok non avevo capito tutto.Intendevo sola senza il proprio ragazzo
Con le amiche è già diverso. Io non vedo neanche il senso dell'amicizia con un altro uomo quando sei fidanzata, amico oggi, trombamico domani.Ok non avevo capito tutto.
Continuo a pensare che senza fiducia reciproca, potrebbe andare in vacanza solo con donne e non saresti tranquillo lo stesso. D’altro canto se vuole cornificarti non è che le serva andare necessariamente in vacanza con colleghi/amici per avere la scusa pronta.
Ho tante amiche fidanzate e non trombiamoCon le amiche è già diverso. Io non vedo neanche il senso dell'amicizia con un altro uomo quando sei fidanzata, amico oggi, trombamico domani.
Non la vedo minimamente così, ma ad ognuno il suoCon le amiche è già diverso. Io non vedo neanche il senso dell'amicizia con un altro uomo quando sei fidanzata, amico oggi, trombamico domani.
Mah quello dipende anche da quanto tempo si conosce una persona.Con le amiche è già diverso. Io non vedo neanche il senso dell'amicizia con un altro uomo quando sei fidanzata, amico oggi, trombamico domani.
Per quanto mi riguarda è una red flag assurda, in entrambi i casi per due motivi principali.Cosa ne pensate di lasciare andare in vacanza la propria ragazza sola con amici/colleghi maschi?
Pinnate il post in cima.Ragazzi se a 35 anni non avete trovato la donna a cui mettere l'anello state da soli e andata a vigliacche. Ne guadagnate in salute mentale e fisica![]()
Io che sono stato mollato da poco, ho più di 30 anni che dovrei fare allora?Pinnate il post in cima.
Hai ancora 5 anni di tempo!Io che sono stato mollato da poco, ho più di 30 anni che dovrei fare allora?![]()
Cosa ne pensate di lasciare andare in vacanza la propria ragazza sola con amici/colleghi maschi?
Più che altro, come detto in precedenza con la frase " mi preoccuperei più degli altri", mi riferivo al fatto che, statisticamente, è molto più probabile beccare almeno un morto di figa che ci provi, piuttosto che una ragazza che faccia il primo passoUn uomo che va in vacanza con amiche è però un po diverso da una donna che va in vacanza con amici, perchè per l'uomo, ammesso che voglia darsi alla pazza gioia, deve esserci il consenso o un interesse più o meno palesato da parte delle amiche, mentre una donna basta uno schiocco di dita per andare a letto con gli amici, anche se magari questi non erano partiti con l'intenzione di formicare
Tutto ciò si affianca un po al discorso fatto qualche post fa, ovvero, per la donna basta che decida, per l'uomo invece non basta decidere di tradire, ma deve comunque trovare il consenso.
Ma la domanda a mio avviso è un altra, ovvero: "tu donna, se vuoi darti alla pazza gioia con altri uomini, cosa assolutamente legittima, che motivo hai di stare in relazione con qualcuno?"
Ok, ma l'uomo morto di figa comunque deve avere il benestare della donna, altrimenti non fa nullaPiù che altro, come detto in precedenza con la frase " mi preoccuperei più degli altri", mi riferivo al fatto che, statisticamente, è molto più probabile beccare almeno un morto di figa che ci provi, piuttosto che una ragazza che faccia il primo passo
Suona tanto come un luogo comune, ma a conti fatti è così, quindi in proporzione, tra un fidanzato in vacanza con un'amica o più amiche, ed una fidanzata in vacanza con un amico o più amici, direi che promette peggio la seconda
Cioè? era andata in vacanza con un suo amico?La mia ex aveva principalmente amici maschi, e non mi sono mai posto il problema e se non mi ricordo male c'era stata pure una vacanza con o 2 suoi amici o solo uno addirittura. Io non sono un tipo geloso, e nel momento in cui dovesse succedere un tradimento, bon ciao tanti saluti.
L'ultima frequentazione come mentalità era più incline al fatto che i tradimenti possono succedere, quindi lì non so se fossi stato tranquillo nella stessa situazione.
Insomma dipende da diversi fattori secondo me. Poi magari la prima avrebbe tradito e la seconda no![]()