Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io sono adesso in una situazione un po' strana. Conosco una ragazza che è già fidanzata da 10 anni con un tipo che però lavora sempre la sera. Quindi lei esce sempre con me e qualche altro amico. Il problema è che ci vediamo davvero molto spesso, anche 3 o 4 volte a settimana, e ci scriviamo tutti i giorni su instagram. Abbiamo anche molte cose in comune.
Non mi era mai capitata un'amicizia di questo tipo con una ragazza. E' chiaramente quel genere di rapporto che se non ci fosse il terzo incomodo sfocerebbe in qualcosa di oltre.
Se lui non ci fosse, non ci saresti neanche tu, visto e considerato che lei esce con te solo perché lui è impegnato.

Se lui non ci fosse, non ci saresti neanche tu, visto e considerato che lei esce con te solo perché lui è impegnato.
È un po' più complicato di così. Si vede chiaramente che è presa più di un semplice "mi annoio quindi scrivo a lui", anche perchè di gente ne conosce e solo con me ha sto rapporto.
Poi ci sono un po' di cose che mi lasciano perplesso sul loro rapporto, ma non sto a elencarle adesso.

È un po' più complicato di così. Si vede chiaramente che è presa più di un semplice "mi annoio quindi scrivo a lui", anche perchè di gente ne conosce e solo con me ha sto rapporto.
Poi ci sono un po' di cose che mi lasciano perplesso sul loro rapporto, ma non sto a elencarle adesso.
Se pensi che il loro rapporto sia incrinato, puoi metterti ad insinuare dubbi e gettare benzina sul fuoco. è un comportamento molto scorretto ma se va a buon fine, sarai tu il vincitore. :asd:

Se pensi che il loro rapporto sia incrinato, puoi metterti ad insinuare dubbi e gettare benzina sul fuoco. è un comportamento molto scorretto ma se va a buon fine, sarai tu il vincitore. :asd:
Come stracavolo ti viene a fare la morale che non ho mai detto né fatto niente?
Io mi sono limitato a osservare che mentre lui è a casa lei dorme fino a pomeriggio, e quando andiamo a Milano al ristorante dove lavora neanche si parlano. E' davvero molto strano come rapporto.

Io penso che il fatto di uscire con te in comitiva e scambiarsi qualche messaggio su instagram, di per se, non dica molto. Quello che va giudicata è il grado di confidenza che avete raggiunto a livello di "coppia", ma se sostieni che lei sia "presa", allora vuol dire che il rapporto potrebbe sfociare in altro.

Io penso che il fatto di uscire con te in comitiva e scambiarsi qualche messaggio su instagram, di per se, non dica molto. Quello che va giudicata è il grado di confidenza che avete raggiunto a livello di "coppia", ma se sostieni che lei sia "presa", allora vuol dire che il rapporto potrebbe sfociare in altro.
Ma è comunque fidanzata. Io sarei davvero molto a disagio se succedesse prima che si lasciasse.

Considerando come di solito vanno a finire le storie che riportiamo qui dentro consiglio di cercare la palestra più vicina.

Io sono adesso in una situazione un po' strana. Conosco una ragazza che è già fidanzata da 10 anni con un tipo che però lavora sempre la sera. Quindi lei esce sempre con me e qualche altro amico. Il problema è che ci vediamo davvero molto spesso, anche 3 o 4 volte a settimana, e ci scriviamo tutti i giorni su instagram. Abbiamo anche molte cose in comune.
Non mi era mai capitata un'amicizia di questo tipo con una ragazza. E' chiaramente quel genere di rapporto che se non ci fosse il terzo incomodo sfocerebbe in qualcosa di oltre.
1741650634411.png

Ma è comunque fidanzata. Io sarei davvero molto a disagio se succedesse prima che si lasciasse.
Non ho detto di provarci spudoratamente, ma è chiaro che se questo rapporto rapporto, in maniera naturale, vada oltre il semplice rapporto di amicizia tu a quel punto che faresti? Ti tireresti indietro perchè: "è fidanzata"?

Comunque vorrei che la gente li fuori avesse il livello di onestà, educazione, di rispetto che c'è quadentro. La mia compagna me ne racconta di tutti i colori, gente che ci prova con lei di tutti i tipi, dai bambini piccoli ad un altro po vecchi di 80 anni in carrozzella, di tutte le estrazioni, e che sanno chiaramente che è impegnata.
Post automatically merged:

Schermata-2020-03-22-alle-08.47.51.png

5zo6mqjc1m431.jpg

Entro su YT, ascolto i dibattiti in TV, su Facebook e Instagram e leggo quotidianamente la parola Narcisista. Tutti bastardi sti uomini oh :shrek:

Entro su YT, ascolto i dibattiti in TV, su Facebook e Instagram e leggo quotidianamente la parola Narcisista. Tutti bastardi sti uomini oh :shrek:
Come il termine "Patriarcato" che, seppur esistente come fenomeno (come anche i narcisisti convinti), è stra-abusato e utilizzato in contesti in cui non c'entra nulla, e spesso i due vengono confusi tra loro.

Perché, " caso umano " ne vogliamo parlare? Gli tirerei una testata sui denti, giuro

Che poi s ono loro ormai le prime ad essere tossiche e marce dentro, rientrando al 100% in tutte le categorie che poi proprio loro criticano però hey, il principe azzurro non esiste ihih! Non ci sono più gli uomini di una voltahhh!!!11!

Poi posso dar loro ragione sul fatto che gran parte degli uomini odierni è una massa di rincoglioniti, fatti con lo stampino e personalità zero patacca, la generazione tronista ha fatto più danni della peste ed avere molte amiche che mi raccontano le esperienze coi tizi mi fa rabbrividire a sentire certe robe

Al pensiero di appartenere allo stesso genere di quei robi mi staccherei le palle con un rastrello, eppure alla fine scelgono sempre quegli esseri :asd:

Posso darti un consiglio? Evita. Stronca sul nascere, puzza di marcio solo a leggere il tuo post. Ci sono già passato, la situazione più tossica in cui mi sia mai trovato.

Ah, se continui fidati che il rapporto sfocerà in qualcosa di oltre nonostante il tipo; ti sembrerà bello all'inizio, ma stai sicuro che dopo non lo sarà per niente.

Posso darti un consiglio? Evita. Stronca sul nascere, puzza di marcio solo a leggere il tuo post. Ci sono già passato, la situazione più tossica in cui mi sia mai trovato.

Ah, se continui fidati che il rapporto sfocerà in qualcosa di oltre nonostante il tipo; ti sembrerà bello all'inizio, ma stai sicuro che dopo non lo sarà per niente.
Ma infatti io non sono interessato, al momento

Al pensiero di appartenere allo stesso genere di quei robi mi staccherei le palle con un rastrello, eppure alla fine scelgono sempre quegli esseri :asd:
Ricordati sempre quell'immagine, amico mio.

Donna: "ti prego Dio, mandami un uomo da amare"
Dio: "te lo mandai, cara. Ma tu lo trattasti come un amico"

Tutto ciò mentre viene cornificata dal classico tamarro camionista con la prima media di turno che le tratta a calci
"Eh, il fascino del bel tenebroso"

Anche perché non sapendo mettere due parole in fila di certo non la conquista con l'eloquio.

Presentarsi al primo appuntamento con il casellario giudiziale e il certificato dei carichi pendenti belli corposi, ed è subito amore
Happy Love You GIF by LINE FRIENDS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro