Ho un aneddoto da sottoporvi:
Una mia amica verso settembre ottobre dell'anno scorso mi è venuta a dire che un altro nostro amico (all'epoca) l'aveva invitata ad uscire un giorno per dirle una roba. In pratica lui le fa " senti andiamo d'accordo, vorrei scopare con te, ma solo per togliermi uno sfizio". Lei lo ha mandato a fanculo ovviamente, non parlandogli più da allora.
Qualche giorno fa ho avuto una telefonata con il cugino di questo qui, che mi ha raccontato "ah quella è una poco di buono, pensa che ha avuto un mezzo rapporto sessuale con mio cugino ed il giorno dopo non gli ha più parlato".
Ora al di là del fatto che in queste cose io tendo a fidarmi sempre della parte femminile, sapendo l'ego maschile ferito cosa può partorire, ma oltre a quello c'è il fatto che io abbia parlato con sta qui mesi e mesi prima, in tempi assolutamente non sospetti.
Insomma io non credo a quello che quell'altro mi ha detto al telefono ecco, non so come può suonare all'esterno la cosa.
Però devo essere onesto, ci sono rimasto male, questo tipo di chiacchiere messe in giro quando si viene respinti è un comportamento da pezzi di merda veri.