Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando è un uomo a farlo, generalmente passa per creepy

Probabile. Ora che ci penso è una vita che, ad esempio, con alcuni miei amici ci prendiamo in giro attribuendoci somiglianze (più o meno improbabili) con attori, personaggi famosi etc, ma più che altro per prenderci in giro. :asd:

Charlie Chaplin assomiglia anche ad un tipo che conosco, mi sa che glielo dico appena lo vedo :adrian:

Probabile. Ora che ci penso è una vita che, ad esempio, con alcuni miei amici ci prendiamo in giro attribuendoci somiglianze (più o meno improbabili) con attori, personaggi famosi etc, ma più che altro per prenderci in giro. :asd:

Charlie Chaplin assomiglia anche ad un tipo che conosco, mi sa che glielo dico appena lo vedo :adrian:
A me una volta una ragazza mi disse che somigliavo a Yul Brinner. Era sarcastica. :sard:

A me una volta una ragazza mi disse che somigliavo a Yul Brinner. Era sarcastica. :sard:
Ahahahahha, si ma a volte si trovano somiglianze improbabili proprio per rendere più divertente la cosa

Poi va beh, non ti conosco e magari non so se assomigli veramente a Yul Brinner
Shocked Face GIF by Sky Italia

A me una disse che assomigliavo ad un eschimese e non era sarcastica, fortunatamente non l'ho più rivista.

A me una disse che assomigliavo ad un eschimese e non era sarcastica, fortunatamente non l'ho più rivista.
Della serie: "Bene ma non benissimo", oppure:

non%C3%A8un-buon-inizio-borghese.gif

Post automatically merged:

Non somiglio a Yul. :asd:
Me lo disse solo perché mi ero rasato in vista dell'estate. :saske:
Ok, era la prima opzione allora, ovvero quella di trovare somiglianze improbabili pur di prendere per il culo :asd:

3g56ynU.jpeg
in pratica me che prendo pali ed insulti dalle coetanee, con la piccola differenza che al momento non ho una teen a portata di mano. :rickds:

Io sono adesso in una situazione un po' strana. Conosco una ragazza che è già fidanzata da 10 anni con un tipo che però lavora sempre la sera. Quindi lei esce sempre con me e qualche altro amico. Il problema è che ci vediamo davvero molto spesso, anche 3 o 4 volte a settimana, e ci scriviamo tutti i giorni su instagram. Abbiamo anche molte cose in comune.
Non mi era mai capitata un'amicizia di questo tipo con una ragazza. E' chiaramente quel genere di rapporto che se non ci fosse il terzo incomodo sfocerebbe in qualcosa di oltre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro