Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo voi parlarle e dirle che ci sono rimasto male per il suo comportamento e farle capire che non sono stupido e so che le sue erano solo scuse può essere controproducente?
Un po' mi dà fastidio lasciar andare la cosa così senza farle capire che tratta di merda le persone (poi farlo con qualcuno che conosci da 10 anni è il top), ma mi rendo conto che, essendo una collega, forse è meglio lasciar perdere

Certo, contattarla esclusivamente per parlare di questo non va bene, ma dubito che l'argomento possa capitare nuovamente, anche perché lei è convinta di non aver fatto nulla di male e se ne frega se ferisce le persone, essendo una ragazza abbastanza acida/insensibile
Naaa lascia stare, sarebbe abbastanza cringe come cosa.

La sua reazione sarebbe semplicemente questa:

Le colleghe, nel senso di coloro che lavorano nello stesso ufficio e non di coloro che fanno il medesimo lavoro altrove, servono solo per farsi presentare le amiche. Per il resto sono da evitare punto e basta. :asd:

Vedo solo scelte sbagliate negli ultimi commenti... molte scelte sbagliate e sì, partendo da te Fox

Magari si, ma senza dubbio nel bene e nel male ho sempre fatto ciò che sentivo, e questo mi farà vivere senza rimorsi un giorno probabilmente.

Magari si, ma senza dubbio nel bene e nel male ho sempre fatto ciò che sentivo, e questo mi farà vivere senza rimorsi un giorno probabilmente.
Scusami ma questa é una filosofia di vita patetica e te lo dimostro subito. Avevi detto pari pari la stessa cosa quando mi bannasti, anni fa: ah non hai affatto rimorsi? Ehm allora sí, hai fatto bene.

Fai bene in linea generale, ma nel caso specifico ti ripeto, stai attento affinchè questa cosa non doventi una consuetudine tanto da arrivare al punto di: "Siamo fidanzati, ma non lo sappiamo", perchè poi alla fine due che scopano più o meno frequentemente, e magari si frequentano anche su altri fronti, di fatto è come se fossero una coppia, anche se non ci si vuol definire tali :asd:

Questa cosa potrebbe avere ripercussioni nel momento in cui lei si scocci e decida di scopicchiare con altri, o viceversa, lei si accanisca di più e nel frattempo tu avrai trovato altre ragazze, e poi a quel punto sarà dura togliersela di torno.

Fai bene in linea generale, ma nel caso specifico ti ripeto, stai attento affinchè questa cosa non doventi una consuetudine tanto da arrivare al punto di: "Siamo fidanzati, ma non lo sappiamo", perchè poi alla fine due che scopano più o meno frequentemente, e magari si frequentano anche su altri fronti, di fatto è come se fossero una coppia, anche se non ci si vuol definire tali :asd:

Questa cosa potrebbe avere ripercussioni nel momento in cui lei si scocci e decida di scopicchiare con altri, o viceversa, lei si accanisca di più e nel frattempo tu avrai trovato altre ragazze, e poi a quel punto sarà dura togliersela di torno.

Eh si, ci pensavo l'altro giorno. Questa dinamica può sicuramente portare a brutti episodi nel tempo se non gestita al meglio, queste miscelazioni potrebbero risultare negative. Vediamo se riusciamo a trovare un giusto equilibrio, ma ho anche l'esperienza di capire i suoi primi corto circuiti e allontanarmi, visto che dopo una relazione ormai conosco i suoi atteggiamenti malsani.

Scusami ma questa é una filosofia di vita patetica e te lo dimostro subito. Avevi detto pari pari la stessa cosa quando mi bannasti, anni fa: ah non hai affatto rimorsi? Ehm allora sí, hai fatto bene.

:rickds: :rickds: :rickds:

Eh si, ci pensavo l'altro giorno. Questa dinamica può sicuramente portare a brutti episodi nel tempo se non gestita al meglio, queste miscelazioni potrebbero risultare negative. Vediamo se riusciamo a trovare un giusto equilibrio, ma ho anche l'esperienza di capire i suoi primi corto circuiti e allontanarmi, visto che dopo una relazione ormai conosco i suoi atteggiamenti malsani.
Si, solo tu puoi sapere che grado di morbosità ha, e se è il tipo da attaccarsi come una cozza, o se invece è propensa al: "grazie e arrivederci", in qualsiasi momento.

Come pensavo...
Penso che farò così
Caso umano lo sono sicuramente, visto che mi faccio 1000 problemi e ad una richiesta simile non direi di no nemmeno ad una ragazza che non mi piace minimamente, pur di non farla rimanere di merda
Non sei un caso umano, ma è lecito che lei non abbia voluto ballare, quindi inutile farsi tremila pensieri e discutere di questo con lei. Poi le hai dato una buona risposta, vai con la prossima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro