Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo voi parlarle e dirle che ci sono rimasto male per il suo comportamento e farle capire che non sono stupido e so che le sue erano solo scuse può essere controproducente?
Un po' mi dà fastidio lasciar andare la cosa così senza farle capire che tratta di merda le persone (poi farlo con qualcuno che conosci da 10 anni è il top), ma mi rendo conto che, essendo una collega, forse è meglio lasciar perdere

Certo, contattarla esclusivamente per parlare di questo non va bene, ma dubito che l'argomento possa capitare nuovamente, anche perché lei è convinta di non aver fatto nulla di male e se ne frega se ferisce le persone, essendo una ragazza abbastanza acida/insensibile
Naaa lascia stare, sarebbe abbastanza cringe come cosa.

La sua reazione sarebbe semplicemente questa:

Le colleghe, nel senso di coloro che lavorano nello stesso ufficio e non di coloro che fanno il medesimo lavoro altrove, servono solo per farsi presentare le amiche. Per il resto sono da evitare punto e basta. :asd:

Vedo solo scelte sbagliate negli ultimi commenti... molte scelte sbagliate e sì, partendo da te Fox

Magari si, ma senza dubbio nel bene e nel male ho sempre fatto ciò che sentivo, e questo mi farà vivere senza rimorsi un giorno probabilmente.

Magari si, ma senza dubbio nel bene e nel male ho sempre fatto ciò che sentivo, e questo mi farà vivere senza rimorsi un giorno probabilmente.
Scusami ma questa é una filosofia di vita patetica e te lo dimostro subito. Avevi detto pari pari la stessa cosa quando mi bannasti, anni fa: ah non hai affatto rimorsi? Ehm allora sí, hai fatto bene.

Fai bene in linea generale, ma nel caso specifico ti ripeto, stai attento affinchè questa cosa non doventi una consuetudine tanto da arrivare al punto di: "Siamo fidanzati, ma non lo sappiamo", perchè poi alla fine due che scopano più o meno frequentemente, e magari si frequentano anche su altri fronti, di fatto è come se fossero una coppia, anche se non ci si vuol definire tali :asd:

Questa cosa potrebbe avere ripercussioni nel momento in cui lei si scocci e decida di scopicchiare con altri, o viceversa, lei si accanisca di più e nel frattempo tu avrai trovato altre ragazze, e poi a quel punto sarà dura togliersela di torno.

Fai bene in linea generale, ma nel caso specifico ti ripeto, stai attento affinchè questa cosa non doventi una consuetudine tanto da arrivare al punto di: "Siamo fidanzati, ma non lo sappiamo", perchè poi alla fine due che scopano più o meno frequentemente, e magari si frequentano anche su altri fronti, di fatto è come se fossero una coppia, anche se non ci si vuol definire tali :asd:

Questa cosa potrebbe avere ripercussioni nel momento in cui lei si scocci e decida di scopicchiare con altri, o viceversa, lei si accanisca di più e nel frattempo tu avrai trovato altre ragazze, e poi a quel punto sarà dura togliersela di torno.

Eh si, ci pensavo l'altro giorno. Questa dinamica può sicuramente portare a brutti episodi nel tempo se non gestita al meglio, queste miscelazioni potrebbero risultare negative. Vediamo se riusciamo a trovare un giusto equilibrio, ma ho anche l'esperienza di capire i suoi primi corto circuiti e allontanarmi, visto che dopo una relazione ormai conosco i suoi atteggiamenti malsani.

Scusami ma questa é una filosofia di vita patetica e te lo dimostro subito. Avevi detto pari pari la stessa cosa quando mi bannasti, anni fa: ah non hai affatto rimorsi? Ehm allora sí, hai fatto bene.

:rickds: :rickds: :rickds:

Eh si, ci pensavo l'altro giorno. Questa dinamica può sicuramente portare a brutti episodi nel tempo se non gestita al meglio, queste miscelazioni potrebbero risultare negative. Vediamo se riusciamo a trovare un giusto equilibrio, ma ho anche l'esperienza di capire i suoi primi corto circuiti e allontanarmi, visto che dopo una relazione ormai conosco i suoi atteggiamenti malsani.
Si, solo tu puoi sapere che grado di morbosità ha, e se è il tipo da attaccarsi come una cozza, o se invece è propensa al: "grazie e arrivederci", in qualsiasi momento.

Come pensavo...
Penso che farò così
Caso umano lo sono sicuramente, visto che mi faccio 1000 problemi e ad una richiesta simile non direi di no nemmeno ad una ragazza che non mi piace minimamente, pur di non farla rimanere di merda
Non sei un caso umano, ma è lecito che lei non abbia voluto ballare, quindi inutile farsi tremila pensieri e discutere di questo con lei. Poi le hai dato una buona risposta, vai con la prossima.

Salve ragazzi, vi ho letto spesso anche se negli ultimi tempi mi sono assentato dal forum per varie ragioni (constatando che nessuno sentiva la mia mancanza quindi non è stato un problema lol) .
Avrei la curiosità di sentire qualche vostro parere riguardo ad una situazione abbasta particolare direi.

Vado al punto:
dopo TANTO tempo in cui non esco una ragazza, sia per distrazioni più importanti come casa e lavoro, sia perchè nel periodo in cui dovevo trovare casa son dovuto tornare a vivere dai miei per un pò di anni (dall'estero), purtroppo prolungati in maniera drastica, quindi non avevo voglia di conoscere e dire "vivo con i miei" e i più non poterla invitare neanche a casa come di logica, all'eta di 37 anni, il tempo è passato (anche se ovviamente ho conosciuto un pò di ragazze), .....conosco questa ragazza.
Riassunto del passato (anni): zero sesso, diciamo che ero arrivato al punto di trovare la mia pace interiore, anche se sapevo bene che corpo e mente soffrivano, essendo un bisogno fisiologico, quindi per scaricare tensione e stress andavo di fai da te.
Per un periodo ho avuto timore di averne quasi la dipendenza, poi informandomi e parlandone, ho realizzato che è completamente normale, soprattutto per il fatto che a volte me ne dimentico proprio e non ho problemi alcuni.
Fatto sta che conosco questa ragazza sui social, realizzo che ci "conoscevamo" già di vista tanti anni fa, cosi usciamo, tutto bellissimo, in ogni caso lei mia coetanea con un passato torbido (ovviamente, vista la nostra età non c'è da stupirsene), convivenze ecc, mi dice CHIARAMENTE e con educazione, che lei non cerca niente, semplicemente divertimento, nessuna pretesa e nessuna rottura di caxxo, se vuole uscire domani con uno e fare roba, la fa, io idem, io accetto.
Accetto perchè nonostante io sia molto emotivo e passionale, non voglio prese per i culo e rotture di balle, avendo trovato la mia serenità privata, ma vivo il momento, quindi non lascio niente precluso, ma ho molto controllo su me stesso.

Per farvela breve ci siamo visti 3 volte di cui le ultime due per ORE intere a baciarci e coccolarci, roba da pazzi proprio ma che ci piace a tutti e due, infatti io cerco affetto e coccole, non bam impegno relazione seria e via. A quanto pare lei molto felice, cerca la stessa cosa, super contenta e sorride come una pazza sempre quando ci si vede.

L' ultima sera dovevamo farlo, io le ho pure detto che non sono esperto, lei si, comunque non sta bene, ci vediamo lo stesso, ancora coccole, io vado giù e faccio il mio lavoro, lei soddisfatta inizia il suo dopo, io già consapevole che ho una duratura non da poco, lascio fare, passa il tempo, ad una certa le fa male la mano, riprova, niente, il mio amichetto ad una certa vuole riposare, io sinceramente non so il perchè, mai e dico MAI (e tuttora) avuto problemi di impotenza o altro, infatti poi inizia in un certo modo e ri risveglia, lei fisicamente una bomba, mi piace e la ""voglio"" sempre e infatti dopo ancora coccole.

Abbiamo organizzato per un uscita, quindi ci vediamo ancora, ma lei scossa perchè presa malissimo dal fatto che non mi ha soddisfatto, e non le è mai successo, io le ho detto che non me ne frega niente e sono stato bene, ogni corpo è diverso e deve solo imparare a conoscere il mio (in effetti come lo faceva un po di male/fastidio me lo faceva e per questo perdevo la concentrazione nonostante per due volte ero quasi sul punto clou).
(n.b. ho un """ problemino""" in quando se "tirano troppo giù" mi fa leggermente male, quindi perdo concentrazione).

Scusate la lunghezza, non so nemmeno se questo post resterà qua O SE io possa dire certe cose, scusate in caso e fatemi sapere, sia per la terminologia sia per eventuali opinioni.

ps: io non sono in paranoia, ma mi è dispiaciuto che non ci sia riuscita.

Ultima modifica:
Salve ragazzi, vi ho letto spesso anche se negli ultimi tempi mi sono assentato dal forum per varie ragioni (constatando che nessuno sentiva la mia mancanza quindi non è stato un problema lol) .
Avrei la curiosità di sentire qualche vostro parere riguardo ad una situazione abbasta particolare direi.

Vado al punto:
dopo TANTO tempo in cui non esco una ragazza, sia per distrazioni più importanti come casa e lavoro, sia perchè nel periodo in cui dovevo trovare casa son dovuto tornare a vivere dai miei per un pò di anni (dall'estero), purtroppo prolungati in maniera drastica, quindi non avevo voglia di conoscere e dire "vivo con i miei" e i più non poterla invitare neanche a casa come di logica, all'eta di 37 anni, il tempo è passato (anche se ovviamente ho conosciuto un pò di ragazze), .....conosco questa ragazza.
Riassunto del passato (anni): zero sesso, diciamo che ero arrivato al punto di trovare la mia pace interiore, anche se sapevo bene che corpo e mente soffrivano, essendo un bisogno fisiologico, quindi per scaricare tensione e stress andavo di fai da te.
Per un periodo ho avuto timore di averne quasi la dipendenza, poi informandomi e parlandone, ho realizzato che è completamente normale, soprattutto per il fatto che a volte me ne dimentico proprio e non ho problemi alcuni.
Fatto sta che conosco questa ragazza sui social, realizzo che ci "conoscevamo" già di vista tanti anni fa, cosi usciamo, tutto bellissimo, in ogni caso lei mia coetanea con un passato torbido (ovviamente, vista la nostra età non c'è da stupirsene), convivenze ecc, mi dice CHIARAMENTE e con educazione, che lei non cerca niente, semplicemente divertimento, nessuna pretesa e nessuna rottura di caxxo, se vuole uscire domani con uno e fare roba, la fa, io idem, io accetto.
Accetto perchè nonostante io sia molto emotivo e passionale, non voglio prese per i culo e rotture di balle, avendo trovato la mia serenità privata, ma vivo il momento, quindi non lascio niente precluso, ma ho molto controllo su me stesso.

Per farvela breve ci siamo visti 3 volte di cui le ultime due per ORE intere a baciarci e coccolarci, roba da pazzi proprio ma che ci piace a tutti e due, infatti io cerco affetto e coccole, non bam impegno relazione seria e via. A quanto pare lei molto felice, cerca la stessa cosa, super contenta e sorride come una pazza sempre quando ci si vede.

L' ultima sera dovevamo farlo, io le ho pure detto che non sono esperto, lei si, comunque non sta bene, ci vediamo lo stesso, ancora coccole, io vado giù e faccio il mio lavoro, lei soddisfatta inizia il suo dopo, io già consapevole che ho una duratura non da poco, lascio fare, passa il tempo, ad una certa le fa male la mano, riprova, niente, il mio amichetto ad una certa vuole riposare, io sinceramente non so il perchè, mai e dico MAI (e tuttora) avuto problemi di impotenza o altro, infatti poi inizia in un certo modo e ri risveglia, lei fisicamente una bomba, mi piace e la ""voglio"" sempre e infatti dopo ancora coccole.

Abbiamo organizzato per un uscita, quindi ci vediamo ancora, ma lei scossa perchè presa malissimo dal fatto che non mi ha soddisfatto, e non le è mai successo, io le ho detto che non me ne frega niente e sono stato bene, ogni corpo è diverso e deve solo imparare a conoscere il mio (in effetti come lo faceva un po di male/fastidio me lo faceva e per questo perdevo la concentrazione nonostante per due volte ero quasi sul punto clou).
(n.b. ho un """ problemino""" in quando se "tirano troppo giù" mi fa leggermente male, quindi perdo concentrazione).

Scusate la lunghezza, non so nemmeno se questo post resterà qua O SE io possa dire certe cose, scusate in caso e fatemi sapere, sia per la terminologia sia per eventuali opinioni.

Forse sono io che ho letto questo messaggio in un momento di dislessia passeggera, ma non ho capito qual'è il succo della questione.

cioè vorresti opinioni, ma rispetto a cosa esattamente?

Vado al punto:
quindi non avevo voglia di conoscere e dire "vivo con i miei" e i più non poterla invitare neanche a casa come di logica, all'eta di 37 anni, il tempo è passato (anche se ovviamente ho conosciuto un pò di ragazze), .....conosco questa ragazza.
Non c’è una logica da seguire, se vivi in casa con i tuoi ci saranno delle ragioni, e per stare assieme ci sono anche i b&b se proprio, io l’ho fatto più di una volta perché non avevamo la nostra privacy e non vedo perché no. E poi, almeno secondo me, se conosci una ragazza e questa non capisce neanche che vivi in casa con i tuoi a tot anni per dei validi motivi, che possono essere anche economici, parte già malino.
Succede, ma non è che faccia male fisicamente, è più il contrario, non riuscire a vivere senza sesso e ne conosco tanti, che può portare a vari sviluppi negativi. Non ci vedo nulla di male, sono fasi della vita che si superano.
mi dice CHIARAMENTE e con educazione, che lei non cerca niente, semplicemente divertimento, nessuna pretesa e nessuna rottura di caxxo, se vuole uscire domani con uno e fare roba, la fa, io idem, io accetto.
Non è mai “chiaramente” con le ragazze, a me sa di Red flag però vedi tu, se hai accettato spero che non te pentirai.

Comunque a parte che avete trombato ed è andata così così, ma ci può anche stare, non ho capito che pareri cerchi. Cioè è chiaramente un’avventura che non porterà assolutamente a nulla, e tu guardati attorno, esci con altre e glielo dici chiaramente, ha detto quelle cose lei? Bene, prendi alla lettera e anche tu ti dai da fare, però se ti innamori di questa sei fottuto, questo devi esserne conscio. Devi stare attento a dove va la testa, soprattutto se un po’ vulnerabili.

Di dirò la mia anch’io sotto spoiler, anche perché parlo un po’ da sboccato ogni tanto :rickds:
Post automatically merged:

Le mie storie sono anche più grottesche, magari qualcuna la posto quando ho voglia di farvi ridere un po’.
:shrek:

Ultima modifica:
Forse sono io che ho letto questo messaggio in un momento di dislessia passeggera, ma non ho capito qual'è il succo della questione.

cioè vorresti opinioni, ma rispetto a cosa esattamente?
Che in qualche modo non restavo eccitato e lei si è persino chiesta se non le piaceva e non mi piaceva lei abbastanza come persona, e non capivo perchè facessi cosi fatica ad eccitarmi (probabilmente perchè faceva male quello che doveva fare, anche se molto brava in generale).

Il dubbio risiedeva sul "sono cosi abituato a stare per conto mio che serve una davvero esperta o le bombe a mano per farmi eccitare sul serio?" " ho qualche problema di mente?"

Oppure tutti quelli con cui ha avuto a che fare venivano in tempo zero pensando solo a godere, io no, a me è anche una questione mentale e come lo fai.

Non c’è una logica da seguire, se vivi in casa con i tuoi ci saranno delle ragioni, e per stare assieme ci sono anche i b&b se proprio, io l’ho fatto più di una volta perché non avevamo la nostra privacy e non vedo perché no. E poi, almeno secondo me, se conosci una ragazza e questa non capisce neanche che vivi in casa con i tuoi a tot anni per dei validi motivi, che possono essere anche economici, parte già malino.

Succede, ma non è che faccia male fisicamente, è più il contrario, non riuscire a vivere senza sesso e ne conosco tanti, che può portare a vari sviluppi negativi. Non ci vedo nulla di male, sono fasi della vita che si superano.

Non è mai “chiaramente” con le ragazze, a me sa di Red flag però vedi tu, se hai accettato spero che non te pentirai.

Comunque a parte che avete trombato ed è andata così così, ma ci può anche stare, non ho capito che pareri cerchi. Cioè è chiaramente un’avventura che non porterà assolutamente a nulla, e tu guardati attorno, esci con altre e glielo dici chiaramente, ha detto quelle cose lei? Bene, prendi alla lettera e anche tu ti dai da fare, però se ti innamori di questa sei fottuto, questo devi esserne conscio. Devi stare attento a dove va la testa, soprattutto se un po’ vulnerabili.

Di dirò la mia anch’io sotto spoiler, anche perché parlo un po’ da sboccato ogni tanto :rickds:

Le mie storie sono anche più grottesche, magari qualcuna la posto quando ho voglia di farvi ridere un po’.
:shrek:
Non c'è stato alcun sesso, strano non si sia capito, è andata di bocca inizialmente e poi di mano

A settembre comunque ho la casa, cioè ce l'ho già, devo solo trasferirmi.

Comunque ripeto che voglio anche io cosi lol, non voglio innamorarmi, non voglio una relazione, voglio una persona con cui uscire e limonare, vivo il momento, per me è dura innamorarmi, e non è nemmeno la prima volta che ho questa situazione, vado troppo di mente per poter prendermi bene in fretta, troppo scetticismo e troppo scazzato, sono bravo nel passionale e nelle parole, ma non mi lascio più fottere, lo percepisco quando posso buttarmi in qualcosa di serio o no, ho provato a stare in ballo anche anni senza innamorarmi, ma pensando alle mie passioni, pure nel mente facciamo roba posso pensare "quasi quasi vado a casa a giocare" da quanto non me ne frega più niente causa mille mila delusioni, ormai per prendermi bene mi devono pregare in ginocchio con mille dimostrazioni reali.

Semplicemente io sono una persona abituata a focalizzarsi su una sola ragazza, al massimo due ma raramente, perchè servono soldi per uscire con le ragazze, offrire benzina ecc, tempo, e il mio tempo e il mio denaro voglio usarlo anche per le mie passioni, tanto per farvi capire quanto poco io possa farmi infuenzare o fregare.

Ultima modifica:
Non c'è stato alcun sesso, strano non si sia capito, è andata di bocca inizialmente e poi di mano
Ah ok, non avevo capito. Forse era solo la situazione, succede anche di peggio.
Comunque ripeto che voglio anche io cosi lol, non voglio innamorarmi, non voglio una relazione, voglio una persona con cui uscire e limonare, vivo il momento, per è dura innamorarmi, e non è nemmeno la prima volta che ho questa situazione, vado troppo di mente per poter prendermi bene in fretta, troppo scetticismo e troppo scazzato, sono bravo nel passionale e nelle parole, ma non mi lascio più fottere, lo percepisco quando posso buttarmi in qualcosa di serio o no, ho provato a stare in ballo anche anni senza innamorarmi, ma pensando alle mie passioni, pure nel mente facciamo roba posso pensare "quasi quasi vado a casa a giocare" da quanto non me ne frega più niente causa mille mila delusioni, ormai per prendermi bene mi devono pregare in ginocchio con mille dimostrazioni reali.
Stai sempre comunque attento, la mia l’ho detta, non andrà da nessuna parte ma la razionalità che hai adesso se per qualche motivo o debolezza la perdi rischi una bella botta.

Ah ok, non avevo capito.

Stai sempre comunque attento, la mia l’ho detta, non andrà da nessuna parte ma la razionalità che hai adesso se per qualche motivo o debolezza la perdi rischi una bella botta.
So stato per anni single e ANCHE senza semplicemente baciare qualcuno, ne avevo bisogno, ne sentivo la necessità, lei me la da, e mi da quello che esattamente cerco, se scivolo un attimo e mi prendo bene accetterò la mazzata.

Ma da come sto adesso è facile che si prenda bene lei e io sia ancora li che penso a collezionare come adoro fare hahah.
Tanto per far capire quanto io sia poco malleabile ecco. A detta sua per più e più volte, io sono il "più strano" in senso piacevole mai conosciuto, già dalla prima volta per lei era tutto strano, tutto un " cavolo di solito pensano solo a quello, vogliono che gliela do e finisce li, mi fa strano " e io rispondo chiaramente " a ste bene se capita che continuiamo cosi o cerchi anche tu solo sesso e se ad una certa non c'è ti stufi e ciao ciao?" e lei "no anzi mi piace molto cosi " e io "bon, basta viviamo il momento".

Comunque la mia domanda principale come opinioni era un'altra, sto aspettando quella XD

Comunque la mia domanda principale come opinioni era un'altra, sto aspettando quella XD
Ma opinioni su quella cosa che è capitata alla fine? Cioè, se ne farà una ragione in fretta secondo me e da quello che hai scritto non vedo dei gran problemi di natura fisica. Non vedo nulla su cui soffermarsi più di tanto, se poi capita sempre allora magari qualcosa che non va c’è sul serio, ma parli di un episodio solo quindi…

A me non è mai successo sinceramente, anzi più il contrario, ero io ad avere il torcicollo o “non averne più” forse troppo presto. Storia particolare.

Ultima modifica:
Beastly-Zero perdonami, ma continuo a non capire: il problema è che sei venuto subito, hai fatto fatica a venire o non sei venuto proprio?

Strano lol, l'ho scritto chiaramente Hunter:
è stata mezz'ora e non sono venuto, ad un certa si è pure spento, poi si è risvegliato e stavo per venire, e poi si è stancata di nuovo, ma sono sicuro che sentivo anche fastidio perché tirava troppo giù con la mano e sentiva pizzicare, può essere che non lo faceva come doveva ( ognuno di noi è diverso ) però faceva un po' fatica ad alzarsi, quando io non ho mai fatto fatica, anzi è sempre attivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro