dopo TANTO tempo in cui non esco una ragazza, sia per distrazioni più importanti come casa e lavoro, sia perchè nel periodo in cui dovevo trovare casa son dovuto tornare a vivere dai miei per un pò di anni (dall'estero), purtroppo prolungati in maniera drastica, quindi non avevo voglia di conoscere e dire "vivo con i miei" e i più non poterla invitare neanche a casa come di logica, all'eta di 37 anni, il tempo è passato (anche se ovviamente ho conosciuto un pò di ragazze), .....conosco questa ragazza.
Riassunto del passato (anni): zero sesso, diciamo che ero arrivato al punto di trovare la mia pace interiore, anche se sapevo bene che corpo e mente soffrivano, essendo un bisogno fisiologico, quindi per scaricare tensione e stress andavo di fai da te.
Per un periodo ho avuto timore di averne quasi la dipendenza, poi informandomi e parlandone, ho realizzato che è completamente normale, soprattutto per il fatto che a volte me ne dimentico proprio e non ho problemi alcuni.
Fatto sta che conosco questa ragazza sui social, realizzo che ci "conoscevamo" già di vista tanti anni fa, cosi usciamo, tutto bellissimo, in ogni caso lei mia coetanea con un passato torbido (ovviamente, vista la nostra età non c'è da stupirsene), convivenze ecc, mi dice CHIARAMENTE e con educazione, che lei non cerca niente, semplicemente divertimento, nessuna pretesa e nessuna rottura di caxxo, se vuole uscire domani con uno e fare roba, la fa, io idem, io accetto.
Accetto perchè nonostante io sia molto emotivo e passionale, non voglio prese per i culo e rotture di balle, avendo trovato la mia serenità privata, ma vivo il momento, quindi non lascio niente precluso, ma ho molto controllo su me stesso.
Per farvela breve ci siamo visti 3 volte di cui le ultime due per ORE intere a baciarci e coccolarci, roba da pazzi proprio ma che ci piace a tutti e due, infatti io cerco affetto e coccole, non bam impegno relazione seria e via. A quanto pare lei molto felice, cerca la stessa cosa, super contenta e sorride come una pazza sempre quando ci si vede.
L' ultima sera dovevamo farlo, io le ho pure detto che non sono esperto, lei si, comunque non sta bene, ci vediamo lo stesso, ancora coccole, io vado giù e faccio il mio lavoro, lei soddisfatta inizia il suo dopo, io già consapevole che ho una duratura non da poco, lascio fare, passa il tempo, ad una certa le fa male la mano, riprova, niente, il mio amichetto ad una certa vuole riposare, io sinceramente non so il perchè, mai e dico MAI (e tuttora) avuto problemi di impotenza o altro, infatti poi inizia in un certo modo e ri risveglia, lei fisicamente una bomba, mi piace e la ""voglio"" sempre e infatti dopo ancora coccole.
Abbiamo organizzato per un uscita, quindi ci vediamo ancora, ma lei scossa perchè presa malissimo dal fatto che non mi ha soddisfatto, e non le è mai successo, io le ho detto che non me ne frega niente e sono stato bene, ogni corpo è diverso e deve solo imparare a conoscere il mio (in effetti come lo faceva un po di male/fastidio me lo faceva e per questo perdevo la concentrazione nonostante per due volte ero quasi sul punto clou).
(n.b. ho un """ problemino""" in quando se "tirano troppo giù" mi fa leggermente male, quindi perdo concentrazione).
Scusate la lunghezza, non so nemmeno se questo post resterà qua O SE io possa dire certe cose, scusate in caso e fatemi sapere, sia per la terminologia sia per eventuali opinioni.
ps: io non sono in paranoia, ma mi è dispiaciuto che non ci sia riuscita.