Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perdonami ma, uno che durante una relazione, così definita, conosce una persona ad un festa e prova ad intraprendere con Lei una conoscenza parallela, come lo definiresti se non "Marpione"? (Ad esser eleganti ovviamente)
Se poi lo ha fatto anche Lei sicuramente si merita lo stesso epiteto, ma ad ora questa cosa non la sappiamo.

P.S: Ovviamente do per scontato non sia una relazione aperta, in questo caso la dinamica è differente.
Ma era quello che ho detto in premessa, nel senso che se si tratta di una semplice "frequentazione" è più o meno tutto legittimo, dia uscire e frequentare altre persone, sia uscire con le amiche ed essere liberi, potenzialmente di conoscerne altrettante. Per quello volevo capire il contesto della relazione.
Post automatically merged:

Diciamo che pero' uscire con un'altra mentre si sta frequentando una o ancor peggio si e' fidanzati e' da stronzi e basta :asd:
Mmmmm NI, nel senso che anche lei potrebbe fare potenzialmente la stessa cosa.

Ma era quello che ho detto in premessa, nel senso che se si tratta di una semplice "frequentazione" è più o meno tutto legittimo, dia uscire e frequentare altre persone, sia uscire con le amiche ed essere liberi, potenzialmente di conoscerne altrettante. Per quello volevo capire il contesto della relazione.
Post automatically merged:

Mmmmm NI, nel senso che anche lei potrebbe fare potenzialmente la stessa cosa.
E infatti anche lei potenzialmente sarebbe una stronza, io sono democratico in questo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro