Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,522
E che hai da perdere?Ho qualche update
Insomma oggi sono andato appunto al supermercato per fare il resto della spesa che mi mancava, e delle diverse casse aperte ho visto che in una di queste c’era lei. Mi sono messo ovviamente li. Mentre caricavo il mio, ma avevo altra gente davanti, mi sorride, quando mi avvicino mi ha chiesto come le stessi, le rispondo e ricambio la domanda, ad un certo punto mi chiede come mi chiamo, rispondo, e le rifaccio la domanda, mi dice il suo. Al che le faccio una domanda che mi aveva posto a sua volta la volta prima, sul personaggio preferito di one piece, a quel punto le faccio “vabbè ci pensi e me lo dici la prossima volta, se no se hai un ig me lo dici li”. E me l’ha detto, io avevo dietro altra gente e insomma non è che potessi piazzarmi li, il nome che mi ha detto me lo sono segnato a penna sul biglietto della spesa. Cercando ala fine l’ho trovato, ora però ho il dubbio se aggiungerla, anche perché la foto sembra sua, ma il nome che mi ha dato non corrisponde a quello scritto sul profilo, però l’account corrisponde a quello che mi ha detto lei prima che me ne andassi. Sono combattuto
Secondo me é abbastanza "strano" (nel senso di positivo) il suo comportamento, quindi io andrei. Non credo proprio che possa averti dato un nome o un account falso.